in data 28-02-2010 09:04
in data 11-12-2011 17:08
Che memoria !. E quando rispondevi per le rime a tutte le ragazze di D&R ? E alla stessa cioke ne hai dette di cotte e di crude e lei ti ha sempre risposto a tono esattamente come le altre. Non ricordo che abbiano cancellato nessun tuo post, e anche tu rispondevi come ti aggradava riservando a tutte palate di complimenti belli freschi.
Anche BUGIARDO, me ne hanno cancellati a carrettate e mi hanno anche bannato.
Continua a difendere il tuo signor lazianoemi.]:)
in data 11-12-2011 17:15
.. e poi i tuoi pareri contano come il due di coppe in questo caso. Se uno dicesse male della noemi, tu saresti capace di passare il Natale da solo con Berlusconi a villa Arcore, purchè anche lui sia dello stesso avviso !:^O:^O
in data 11-12-2011 17:21
Anche quelli di un lumacone non contano niente!
Anche io come altri ho imparato a detestarla leggendo i suoi post
provocatori e di insulto verso kaba, vedendo che la moderazione
cancellava e bannava chiunque eccetto il provocatore signor lazianoemi
in data 11-12-2011 17:23
..ma poi chi vuoi che stia lì a fare il calcolo tra dozzine di repliche piene di insulti tutte uguali, la distinta : alt ! fermi ! vediamo un pò: chi ha cancellato il post dove c'era scritto cornuto ???:| E il mio dove ho risposto vattelà piglià in Mozambico ??? Aho ! Fuori il post dove ti ho cacciato due dita negli occhi eh ! Non facciamo scherzi, lazzaroni !! Ma ti dico iooooo !:^O
in data 11-12-2011 17:26
E poi un lumacone che piagne sempre per i post che gli hanno segnalato e spara a zero contro tutte le donne che non gli vanno a genio, quello sei proprio tu, mi sa !:^O
in data 11-12-2011 18:03
Non è mia abitudine segnalare post altrui di cui non ho la minima parte in causa. Se però improvvisamente credi che io lo abbia fatto, come hai creduto ragionevole pensare che la zia non sia una lei, non posso certo obbligarti..
Questa mi ha fatto girare TROPPO le cosiddette.... OKAY VON?!?
Perchè ho la vaga impressione che tu sia un FALSO BUONO.
La mia affermazione stava a significare: "solo un'eventuale tua segnalazione POTREBBE DARTI LA CERTEZZA CHE NON E' STATA/O NOEMI. Chiaramente, se la "rispostina ironica" l'avevo fornita A LEI/LUI.... mi pare OVVIO che nessun altro AVESSE INTERESSE A CANCELLARE IL POST! Ti pareee?!?
Non solo: mi ritrovo nella mia casella di posta elettronica.... 4 (QUATTRO) MESSAGGI DELLA MODERAZIONE EBAY PER MIEI POST CANCELLATI TUTTI CONTRO LA/IL NOEMI:
E BADA BENE RISCHIO LA BANNATURA SENZA AVER POSTATO N-U-L-L-A D-I V-O-L-G-A-RE!!!!!!!
SOLO PERCHE' IL LUCERTOLO MI SEGNALA!!!!!
Ce l'hai con me perchè non ho più risposto alle tue mail quando mi hai chiesto se era la 1^ o la 2^ uscita dell'autostrada venendo da Milano che adesso spari putt@nate del tipo che dubiterei di te così come ho voluto dubitare che lei-lui fosse un maschio?!? Ma se è da mo' che lo insinuano ALTRI.. A quanto pare da prima che io mettessi piede in Salotto!!!
Io rischio di essere bannata perchè lei/lui segnala delle mie postate "NORMALISSIME" quando qui dentro girano sproloqui, insulti e chi più ne ha più ne metta... e Mr "Cado dal pero" spara caxate a tutto spiano sulla sottoscritta?!?!?
in data 11-12-2011 18:19
Daniela... qui non si tratta solo di post cancellati: se il DEFI in questione prosegue nella sua opera beota, segnalando quelli "normali" (e lasciando la EMME) e conseguentemente (sistema meccanizzato Moderazione Ebay) facendo apparire sull'indirizzo di posta elettronica del puffato le relative mail d'avvertimento della Mod..... DOPO UN CERTO NUMERO SCATTA LA BANNATURA
in data 11-12-2011 18:24
.....................................
datemi invece un parere su questo mobiletto... ;\
quanto potra valere ???
ci sarà pure qualche esperto in materia !!!
:^O
ciao ciao 😄
Ti dirò Dani
secondo me è uno di quei mobiletti che vanno di moda adesso, ma a parte quell'apparenza accattivante, se vai a toccare con mano c'è poca sostanza, come i mobili dell'Ikea.
Poca superficie d'appoggio, troppo spazio tra le gambe, secondo me un pezzo di arredamento così, lo usi un po' e poi ti stufi.
:^O
in data 11-12-2011 18:28
ma il DEFI o i DEFI...
c'erano.... ci sono... e ci saranno sempre.
quindi .... più IMPORTANZA gli dai e PIU' CI PROVERANNO GUSTO. non credi ???
meglio far finta di nulla a mio avviso
o scherzare e solo scherzare SENZA entrare troppo nel personale.
ciao scappo o non compero nulla questa sera 😄
in data 11-12-2011 19:06
Questa mi ha fatto girare TROPPO le cosiddette.... OKAY VON?!?
Perchè ho la vaga impressione che tu sia un FALSO BUONO.
La mia affermazione stava a significare: "solo un'eventuale tua segnalazione POTREBBE DARTI LA CERTEZZA CHE NON E' STATA/O NOEMI. Chiaramente, se la "rispostina ironica" l'avevo fornita A LEI/LUI.... mi pare OVVIO che nessun altro AVESSE INTERESSE A CANCELLARE IL POST! Ti pareee?!?
Non solo: mi ritrovo nella mia casella di posta elettronica.... 4 (QUATTRO) MESSAGGI DELLA MODERAZIONE EBAY PER MIEI POST CANCELLATI TUTTI CONTRO LA/IL NOEMI:
E BADA BENE RISCHIO LA BANNATURA SENZA AVER POSTATO N-U-L-L-A D-I V-O-L-G-A-RE!!!!!!!
SOLO PERCHE' IL LUCERTOLO MI SEGNALA!!!!!
Ce l'hai con me perchè non ho più risposto alle tue mail quando mi hai chiesto se era la 1^ o la 2^ uscita dell'autostrada venendo da Milano che adesso spari putt@nate del tipo che dubiterei di te così come ho voluto dubitare che lei-lui fosse un maschio?!? Ma se è da mo' che lo insinuano ALTRI.. A quanto pare da prima che io mettessi piede in Salotto!!!
Io rischio di essere bannata perchè lei/lui segnala delle mie postate "NORMALISSIME" quando qui dentro girano sproloqui, insulti e chi più ne ha più ne metta... e Mr "Cado dal pero" spara caxate a tutto spiano sulla sottoscritta?!?!?
Cioke, perchè vedi delle tortuosità nella mia risposta ? Ho detto semplicemente che non credo sia la noemi a segnalare. Guarda che fino a non molto tempo fa, c'era chi creava confusione tra gli utenti, giusto per prendersi gioco di tutti e creare sospetti, dubbi, e reazioni a catena. Ma c'era un motivo. Tutto può far parte del gioco ma non bisogna esagerare, ecco perchè ho risposto così. Io non ho mai detto di essere buono, sono altri che mi hanno definito a volte così. Ti ricordi che ce l'avevate anche con la daniela per i fatti vostri ? Eppure è qui che scherza e ride con te e con tutti gli altri. Ci vuole un pò di autoironia e di elasticità sotto Natale. Non credo, ripeto non credo, che la noemi abbia segnalato quei tuoi post di risposta. Però ti dico cosa farei io: Chiedilo a lei. Non è una donna che racconta balle, ti dice le cose in faccia non dietro. E ti dirà la verità. Arrabbiata ? Spero di no...