in data 28-02-2010 09:04
in data 12-12-2011 12:45
(mi sono giunte altre mail dalla Mod. e a questo punto dubito che possa essere anche qualche ALTRO STR. che lo fa di proposito ;-)) voglio fare TANTISSIMISSIMI AUGURI AL MELF ♥
che se lo merita di sicuro... a differenza di puntini puntini :^O
Spero che tu non ti riferisca a me, perchè sono nella tua stessa situazione.
Avrei bisogno di comunicare in pvt, posso scriverti a questo account? cioke 1?
in data 12-12-2011 12:53
Ormai io non escludo più nessuno ed allo stesso tempo evito di fare riferimenti ad alcuno O_o
Il contatto in pvt - qui in Ebay, con questo account - è aperto a tutti, belli & brutti
in data 12-12-2011 13:19
AUGURI !
Melf ..................................
in data 12-12-2011 13:54
AUGURONI Orsetto anche da parte nostra :-x
forza, felicità e tante cose belle che siano tutte per te. :-x
Daniela Gianfranco
in data 12-12-2011 14:02
OK, cioke, prevenire è meglio che curare.;-)
in data 12-12-2011 15:51
Grazie ille, von, lady, nonno gabà, mac_tire, vivì, riky, daniela e gianfranco, per gli affettuosi auguri ...:-x;-)
in data 12-12-2011 17:39
Buondì a todos ! Scusandomi x il postare con il mio 2° ID, come Ebbay permette (ho una 15ina di feed, non sto a zero), ma.... ca' nisciuno è fess0 (mi sono giunte altre mail dalla Mod. e a questo punto dubito che possa essere anche qualche ALTRO STR. che lo fa di proposito ;-)) voglio fare TANTISSIMISSIMI AUGURI AL MELF ♥
che se lo merita di sicuro... a differenza di puntini puntini :^O
BUON COMPLEANNO CICCINO!!!!
Hai capito melf ? Buon compleanno, ciccino ! 😐 E tutto per te!...a me non resta che dirti allora..buon compleanno, ciccione !:^O:^O:^O Cento di questi giorni anche da parte mia !!
in data 12-12-2011 18:11
Ma sì, anche da parte mia tanti auguri.
Però facciamo una via di mezzo:
Auguri, cicciotto! 😄
in data 12-12-2011 18:21
Ma sì, anche da parte mia tanti auguri.
Però facciamo una via di mezzo:
Auguri, cicciotto! 😄
..senti melf, guarda che tu sei nato con la camicia, eh ! Perchè ti sei cuccato un ciccino dalla cioke, un ciccione da me, e dulcis in fundo, un cicciotto dalla zucchero ! Tu stasera puoi dormire anche fuori dal lettone che sei a posto per una settimana, và là !:-D
in data 12-12-2011 19:03
Ha Ha Ha! Von...:^O
Col ciccino della vivì, il ciccione tuo e cicciotto della noemi, sono sicuro di aver fatto l'en plain della simpatia...:-p
Ciccino, ciccione, cicciotto: