in data 28-02-2010 09:04
in data 30-12-2011 17:48
Questa storiella della caduta sulla neve l'aveva già usata tempo fa.
Quindi, o è una frottola frequente, o cade ogni volta che tenta di sciare.
Nel primo caso l'ho sgamato.
Nel secondo, sbagliare è umano...perseverare........
in data 30-12-2011 18:03
perseverare........
è VONDIABOLIK !!! B-)
:^O
in data 30-12-2011 19:48
Quando mai il lupo avrà già sentito parlare di una precedente caduta sulla neve è uno di quei misteri dello spazio su cui è inutile indagare. Forse è ammesso cadere una volta sola, perchè le ripetizioni possono essere notate scrupolosamente negli archivi di wolf ed essere debitamente riesumate e rivoltate contro a secondo delle occasioni. Neanche uno avesse ammesso pubblicamente di essere andato a letto con la Halle Berry in persona !!:^O:^O In ogni caso, visto che sono sotto osservazione, chiederò consiglio al mio legale di fiducia sul da farsi : miss noemi in persona !! Tiè ! prendi, incarta, e porta a casa ! E non tirar fuori parti di fantasia che anche questa l'avevo già detta. Ma ti dico io..
in data 30-12-2011 19:51
Daniela, sei sicura che la foto della Cioke non fosse in realtà quella di tua figlia quest'estate ? Da come l'hai detto mi sembrava che l'avessi proprio riconosciuta. Questo spiegherebbe la testa mancante. Qui ogni ora c'è un colpo di scena !:^O
in data 31-12-2011 08:10
in data 31-12-2011 09:37
Buongiorno e buon San Silvestro 2011 🙂
Mo' da domani e per i primi... diciamo 10 gg. a venire cappellerò come al solito nello scrivere l'anno ^____^
P.S.: A qualche "petulante" insidia-dubbi rappresento che la foto da me postata ieri, la volta scorsa in un primo tempo l'avevo inserita nel mio avatar INTERA e quindi comprensiva del mio volto (già noto).
Qualcuno, tipo Gaba,Wolf, Zianoemi ed altri l'avevano vista direttamente da lì ^_______^
in data 31-12-2011 09:39
Buongiorno cari...:8}
31 Dicembre 2011...
Fine anno...
...e si appropinqua quello nuovo...
Dai...Forza...Su...ALLEGRIA! :^O
Ma sì allegria ! X-(X-(
Brindiamo all'anno nuovo !
Su ogni tavola alla mezzanotte stappiamo un litro di benzina e una bella bottiglia di gasolio !, bando all'economie! festeggiamo il governo Napolitano !
Poi verseremo il prezioso carburante nelle nostre auto che, evitando se possibile le autostrade, dovrebbe bastare ad arrivare agli sportelli per pagare il nuovo bollo, aspettando serenamente l'aumento delle assicurazioni.
Uscendo da casa, con spontaneo senso ecologico X-(, stacchiamo il contatore della luce, così saremo sicuri che si fermerà anche la caldaia.
Poi si vedrà come i maghi del 4,5% di aumento della luce riusciranno a trasformarlo in un 15/20% sulla cifra della bolletta, iva esclusa naturalmente !:-D
Associamoci all'augurio di Melf,
da parte mia rinnovo quello di
UN PROSPERO Y FELIZ ANO NUEVO
Ne avremo un gran bisogno !
X-(X-(
in data 31-12-2011 10:20
Ah! Haaaaa...Vivì...:-x
Non mi dire che quelle coscett e chapett sono le tue...:-p
Eh!...Non c'è che dire...;-)
Belle coscett e belle chapett...:^O
(purtroppo, non ho visto il completo...:_|...)
Ille...
"...UN PROSPERO Y FELIZ ANO NUEVO..."
Perché...che fine ha fatto quello vecchio?...:_|
:^O
in data 31-12-2011 10:32
Ringrazio illecomes per l'intelligente analisi, ma ricordo che l'Italia è stata scelta dagli USA come paese guida per la rinascita d'Europa, e che siamo, pardon, siete stati scelti per risarcire e pagare 50 anni di danni e debiti causati da altri in cui abbiamo creduto. Ci hanno scelto anche perchè come noi non c'è nessuno, e confidano che terremo alta la nostra bandiera e ci sapremo nuovamente distinguere con le vostre borse e con le vostre entrate. Grazie ! Chi non paga del suo, è ladro e nemico della crescita, perbacco ! Preciso altresì che la testa mancante della cioke non potrà essere retituita, in quanto donata dalla stessa forumista come anticipo tassazione sui diritti governativi delle foto private. Auguro a tutti un buon capodanno e che le vostre tasche ci salvino dal baratro !
( Applausi ) L'introduzione dello spirotassametro, ad eccezione di tutta la classe politica, è stata accolta dal paese onesto e democratico, con un'ondata di giubilo. Ancora grazie !
in data 31-12-2011 11:05
A me sembra che augurarci un buon 2012 suoni come una sarcastica presa in giro.
Ma facciamolo ugualmente perché è l'unica cosa che non ci costerà nulla. 😄