in data 28-02-2010 09:04
in data 02-01-2012 11:18
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 02-01-2012 11:32
non c'è neanche più gusto, basta nominare le teste di quarzo
e......
batt'el tàcc, compar la stria ! :-x
in data 02-01-2012 16:49
Ma che aria serena di festa si respira qui in salotto!
Buonasera,eh!:8}
in data 02-01-2012 17:12
Lady mi sto annoiando, mi presenti la tua amica di Genova ? Le dici che la faccio ridere e non mangio la carne ? Ma so tanti indovinelli e sono più svelto di quel che sembra e cose del genere ? Dai ! Aspetto fiducioso, mi si stanno gonfiando dalla barba in modo esponenziale e sono ancora bello pesto per la caduta a Madesimo...ma è litigiosa ? No, per l'amor di Dio, mica che sia permalosa eh !:-(
in data 02-01-2012 17:25
Lady, ma non è che rispondi dopodomani ? No perchè sono qui da solo, non c'è nessuno, i vicini sono ancora via, e mi sta venendo un attacco di noia abissale. Lo so che tu hai i tuoi bambini, ma in mancanza di meglio me li vuoi presentare ? Conosco un mucchio di storie sui sauri e sugli abitatori di Stufonia, un pianeta dove si viveva in un salotto di cristallo per trascorrere il tempo....che dici ?:-D
in data 02-01-2012 17:49
in data 02-01-2012 18:01
..lo sapevo che preferivi il troll ! Intanto il troll lo rigiro come voglio per due motivi: primo i tuoi bambini non hanno neppure l'idea di cosa saprei raccontare loro sul Daspletosauro ad esempio. Li farei rimanere a bocca aperta !! E poi il troll non ha la mia capacità di imitare i versi degli uccelli ! E so una storia sui corvi...da non dormir di notte ! Mettimi alla prova ! Fidati ! Guarda che i bambini apprezzano molto le mie storie ! Sarei un papà con i fiocchi....peccato che non ho bambini !:-D
in data 02-01-2012 18:07
Racconta loro la storia della caduta di Tangorodrim, nella prima era, quando i Noldor si allearono con gli Ainur per distruggerla e Arda ne uscì sconvolta...
in data 02-01-2012 18:09
fidati lady, tra noi carnivori dobbiamo stare vicini vicini !
Sono un daspletosauro, vivevo nel cretaceo in America del Nord, ma ero più piccolo del T.Rex...
in data 02-01-2012 18:11
Elidor non è un troll ma un folletto irlandese ed è venuto a trovarti per chiacchierare un pò ....