in data 28-02-2010 09:04
in data 05-01-2012 22:07
Azz Lady,
neanche un anticipo per il lavoro di stenografia !:_|
Vabbè, l'importante è che la lingerie sia quella di Perlasca !
Se ti serve ti presto un motore del Dornier, così finisci il giro prima !
in data 05-01-2012 22:39
Azz Lady,
neanche un anticipo per il lavoro di stenografia !:_|
Vabbè, l'importante è che la lingerie sia quella di Perlasca !
Se ti serve ti presto un motore del Dornier, così finisci il giro prima !
Anzi,befanone,potresti aiutarmi nel mio lavoro......ci sono così tanti bimbi che mi attendono e sono anche in ritardo!:^O
in data 05-01-2012 23:34
Nema problema !
Mi vesto, prendo il navigatore .......
e arrivo !
in data 06-01-2012 00:03
Andate avanti voi che a me vien da ridere........
in data 06-01-2012 08:47
Notizie e curiosità dal mondo.
"Il salotto di ebay, ultimamente, ha visto la partecipazione accalorata, straordinaria e spettacolare di figuri affetti da una nuova malattia, denominata dagli scenziati "cerebroporosi". La cerebroporosi ha effetti devastanti su tutto il cervello e si manifesta con una graduale formazione di bollicine di aria che vanno a sostituire altrettanti spazi di materia cerebrale, il quale nel contempo si dissolve a chiazze. I sintomi sono altrettanto evidenti: la triste patologia provoca una sorta di sindrome da forum abduction e si manifesta principalmente con un netto distacco dalla realtà da parte degli affetti, seguito da disturbi ossessivi compulsivi e bipolari, anonimato, multi-identità e onnipotenza che possono degenerare in fenomeni chiaramente pericolosi e unicamente autodistruttivi. Mentre per la triste ed aimè comune patologia delle ossa servono cure con dosi massicce di calcio, per la cerebroporosi in salotto, invece, cure con dosi massicce di calci nel sedere. Infatti, studiando la metodologia di produzione dei vasetti di pomodori casalinghi ed applicandola al nostro caso, i violenti scossoni e sobbalzi provocati, sarebbero capaci di smuovere le bollicine di aria e farle radunare tutte nella sommità del cucuzzulo dei pazienti. Praticato un forellino, si garantisce lo sfogo dell'aria. Rimangono due problemi: il primo è inerente alla recidività della patologia. Problema brillantemente risolto con l'applicazione di un valvolino permanente ed invisibile che da alcuni è stato già sostituto da un vero e proprio rubinetto miscelatore (che fa pandant con quello dei propri bagni) per ovvi motivi di eleganza e passo con la moda. Il secondo problema è relativo alla reintegrazione degli spazi di materia grigia lasciati oramai vuoti. Appurato che, la mancanza comunque non denota differenze sostanziali tra il pre e post decorso della malattia, in molti sostengono che del comune polistirolo potrebbe risolvere quello che poi è solo un problema di ordine pratico e non estetico..."
in data 06-01-2012 10:30
Bello Melf,
ignoro la fonte, ma bello.! :8}
Non tutti come l'articolista hanno infatti la fortuna di poter canalizzare le loro bollicine attraverso le più tradizionali valvole naturali antero/posteriori.
E' una fortuna che privilegia coloro che, per loro natura, possono vantare il cervello posto nelle immediata adiacenze di dette valvole o pendant 😄
Questi beneficati dal cielo, possono così evitare di fare applicare sulla loro testa, che portano per un problema di ordine estetico e non pratico, quei rubinetti più o meno esteticamente coordinati con lo sciacquone ove hanno eletto la loro residenza .
:-x:-x
in data 06-01-2012 10:54
Buongiorno cari...
buongiorno ille...
Buona Befana...:-)
Pendant...
Mi sa che dobbiamo tirare un po' gli orecchi a questo articolista...:-p
:^O
in data 06-01-2012 13:56
Beh,
vorrai dire gli ................accessori del pendant...
se non altro vista la dislocazione B-)
in data 06-01-2012 18:45
Buongiorno cari...
buongiorno ille...
Buona Befana...:-)
Pendant...
Mi sa che dobbiamo tirare un po' gli orecchi a questo articolista...:-p
Ciao melf, volevo avere il tuo parere super partes se la cosa
non ti infastidisce più di tanto.
E' da un pò di ore che faccio una ricerca sul web perchè ero
convinto di trovare qualcosa di interessante, e infatti !
Ho trovato, schhhhhhhhhh ! Una foto della zia completamente
NUDA, mentre litiga con due fuori di testa che cercano di aggredirla !
Il punto è : ammesso che non sia una bufala, come ha fatto
lei da sola a metterli al tappeto ?? E' pur sempre una femmina, no ? O no ? Guarda tu stesso:
http://www.youtube.com/watch?v=dfobBIANC5s&feature=related
Io comincio a credere che la gente pensa solo ai cavoli suoi. Fuori e dentro il web. Ha ragione la daniela toys quando dice: che brutta gente che gira !! Intanto per cominciare, perchè tutte quelle persone intorno non le hanno dato una mano ?
Sono scappate in modo vergognoso senza dare il minimo aiuto, che so, almeno avvertire la polizia.
Sono veramente amareggiato, dimmi se condividi.
in data 06-01-2012 19:10
e certo che ho SEMPRE RAGIONE X-(
quando NON ho torto... ;\
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
con le toppe alla sottana:
Viva, viva la Befana!
😄
Buona Serata 😄