in data 28-02-2010 09:04
in data 13-01-2012 07:58
c'è PASSERA E PASSERA.....bisogna distinguere !
Dani, birichina..........! :^O
perché posti la foto della "prunella modularis " ? B-)
Comunque stiamo allegri:
oggi è sant' Ilario, .................protettore del ferrovieri :8},
incidentalmente è anche venerdì 13.
Speriamo che non accada niente di brutto ai nostri governanti ]:)
Oggi, nel 1995, Lamberto Dini ex ministro del tesoro, viene premiato col ruolo di capo del governo.
L'euro, commosso e memore, ringrazia lui e Ciampi.
Gli itagliani sono anche loro commossi, memori
e vistosamente infiammati.
Buongiorno amiche ed amici.
in data 13-01-2012 08:20
Ciao ille
Rigraziamo anche coloro che hanno votato contro l'arresto di CosentinoX-(
Dopotutto un colluso indagato in piu' al Parlamento che fastidio puo' dare!!!
GRAZIE RAGAZZI siete mitici!!!:^O
(rivolto ai parlamenti...i cosiddetti ONOREVOLI!!!)
Da capire il nano che deve salvare un suo delfino, portatore di voti e scomodi segreti, ma....
la Lega....che fa di un motto una ragione di esistere...
Roma Ladrona....!!!:_|
in data 13-01-2012 10:45
vi sente... ;\
vi osserva... B-)
e guardandovi negli occhi mormora... X-(
MAI VISTA UNA PASSERA ???
:^O
Ma è poco forte ? Vien voglia di mettersela sulla spalla e dire: e allora ? Cosa si dice in giro passerotta ?
E che te deve dì ? Muore il bue e l'asinelle, muore pure il poverelle, ma solo i politiche non muoione mai ! Pensa a Andreotta pè dire. C'era ancora la guerra d'indipendenz che già era dietre a tutte i muvimente del paese, e mò adesse che so passate 150 anne è ancora vive ! Mentre io, se non c'eri tu, a settembre ero già andate ! A te te piace lo stivale ? Ehhhhh! me piace ! Me piace ! E quelle che ha postate melfe chi è ??
E come chi é ? E' Arnold Schwarzenegger quande stava mister universe ! Appena arrivate in americhe. Bè stamme bene. Ciao passerotta. Ciao belle e mammete.:-D
in data 13-01-2012 11:51
QUALCUNO SPIEGHI ALL'ANZIANO DEL FORUM IL SIGNIFICATO DI TROMBARE.
HO PAURA CHE SI CONFONDA CON L'ESSERE TROMBATO.
DOVREBBE AVER "SENTITO" LA DIFFERENZA :^O
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-01-2012 12:55
in data 13-01-2012 13:06
Buongiorno Crononauta e buongiorno a tutte le amiche e amici del salotto,è possibile sapere come è la vita nel 2036?
in data 13-01-2012 13:20
NON PASSA LA PASSERA
PASSERA' SENZA PASSERA
MEGLIO CHE NIENTE
B-)
in data 13-01-2012 13:22
SESSA PASSERA
B-)
in data 13-01-2012 13:27
POVERETTO !
Vive in una spirale nella quale annega e si stringe sempre di più.
Quanto sia signore l'abbiamo già visto, tutte le sue altre vanterie si sono autoelise nel tempo, facendo vedere "la qualità del legno". :^O
Che oltretutto in una mezza zampogna se ne usa poco.
E' perfino offensivo verso me stesso approfittare di lui, ma senza sberle non può vivere e quindi lo faccio solo per la solita mia misericordia. :-x
rinfreschiamogli la memoria: 😄
-------------------------------------------------------------------------------------
okomis wrote:
O mio povero, ancora qui con la tua proiezione ! Ma su smetti di pensare al tuo papà, non è vero che ti ha fatto del male !, convinciti, o perdonalo.
rebo 39 wrote:
Si papà Illecomes, ti perdono.
.
.okomis wrote:
Oh povero cucciolo,
illecomes è commosso e ti ringrazia.
Però dice che, con tutte le sveltine che ha fatto in giro, non ha la minima idea di chi tu possa essere.
----------------------------------------------------------------------------------------
Se proprio vuole farmi avere delle ulteriori spiegazioni, penso che la persona più adatta sia quella che me lo ha dettagliatamente e collaborativamente spiegato, anche se -come dice lui- in modo vergognosamente mercenario. 😄
Per la "differenza" certo è difficile trovare chi possa vantare un'esperienza pari alla sua, ma per mia limitazione mentale preferisco vivere nell'ignoranza di quelle raffinatezze, mortificandomi solo in rapporti normalmente eterosessuali, quindi è inutile che continui ad avanzare le sue malcelate e reboanti profferte !
in data 13-01-2012 13:31
SI TROMBA IL CANE
:^O :^O