in data 28-02-2010 09:04
in data 13-01-2012 13:32
SENZA PASSERA
:^O
in data 13-01-2012 13:43
Buongiorno Crononauta e buongiorno a tutte le amiche e amici del salotto,è possibile sapere come è la vita nel 2036?
Non si usano soldi, e si possono regalare borse costosissime.
in data 13-01-2012 13:44
@ ille
Le mie postate non sono assolutamente rivolte a te....anzi!!!;-)
@ lady
Non so come sara' la vita nel 2036, ma posso supporre ed immaginare come sara' fra pochi anni:
in data 13-01-2012 13:56
Ah bene,bene,Crononauta,ho capito perfettamente!Quasi quasi ti chiedo un passaggio sulla tua ape del 75....sai,dovrei fare un famoso acquisto!;-)
Giuspan...purtroppo lo credo anche io!;-)
in data 13-01-2012 14:08
@ ille
Le mie postate non sono assolutamente rivolte a te....anzi!!!;-)
Non ho mai pensato che lo fossero, in ogni caso, a parte il caso disperato, anche la palestra intelligente mi diverte.
Per quanto anacronistico possa sembrare, sono ancora un inguaribile goliarda, anche se la goliardia è defunta da tempo.
E non mi piace offendere le bimbe .
in data 13-01-2012 14:14
NON GLI PIACE LA PASSERA
E IL CANE SI AUTOTROMBA
in data 13-01-2012 14:18
POVERETTO !
Vive in una spirale nella quale annega e si stringe sempre di più.
Quanto sia signore l'abbiamo già visto, tutte le sue altre vanterie si sono autoelise nel tempo, facendo vedere "la qualità del legno". :^O
Che oltretutto in una mezza zampogna se ne usa poco.
E' perfino offensivo verso me stesso approfittare di lui, ma senza sberle non può vivere e quindi lo faccio solo per la solita mia misericordia. :-x
rinfreschiamogli la memoria: 😄
-------------------------------------------------------------------------------------
okomis wrote:
O mio povero, ancora qui con la tua proiezione ! Ma su smetti di pensare al tuo papà, non è vero che ti ha fatto del male !, convinciti, o perdonalo.
rebo 39 wrote:
Si papà Illecomes, ti perdono.
.
.okomis wrote:
Oh povero cucciolo,
illecomes è commosso e ti ringrazia.
Però dice che, con tutte le sveltine che ha fatto in giro, non ha la minima idea di chi tu possa essere.
----------------------------------------------------------------------------------------
Se proprio vuole farmi avere delle ulteriori spiegazioni, penso che la persona più adatta sia quella che me lo ha dettagliatamente e collaborativamente spiegato, anche se -come dice lui- in modo vergognosamente mercenario. 😄
Per la "differenza" certo è difficile trovare chi possa vantare un'esperienza pari alla sua, ma per mia limitazione mentale preferisco vivere nell'ignoranza di quelle raffinatezze, mortificandomi solo in rapporti normalmente eterosessuali, quindi è inutile che continui ad avanzare le sue malcelate e reboanti profferte !
:8}
Cercasi volontaria/o per farlo trombare,
almeno capisce di cosa si parla....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-01-2012 14:25
KLIK
NON TROMBA, MA KLIKKA
in data 13-01-2012 15:17
tromba qua...
tromba la...
vi piacerebbe è ???
:^O :^O :^O
in data 13-01-2012 15:23
Ma che hai capito ????
NON TROMBA, MA KLIKKA
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.