annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi,

vonbalden
Utente della Community

Nel film Aladar e Neera sono due giovani iguanodonti.

Poi,sinceramente ,non so se siano stati riprodotti per bene non conoscendo nei particolari questi grandi rettili "vecchiotti".

Aladar e Neera sono molto intelligenti e buoni al contrario di Kron e Bruton che sono rissosi e con voglia di potere.

Nel film non compaiono T-Rex ma Carnotauri!

Ho visto il bel film due volte e mi riferivo proprio a kron e Bruton che non erano due iguanodonti nel modo più assoluto. Intendevo dire che l'iguanodonte non era contemporaneo nè dei T.rex nè dei Carnotauri che vissero alla fine dell'era dei dinosauri nel Cretaceo. (Al di là del film ) Mentre l'iguanodonte apparve alla fine del giuras inizio trias, se non ricordo male.

Io però credo che con l'iguanodonte sarei andato d'accordo e credo che avrei potuto essere trasportato attaccandomi bene al collo. E poi mi sarei goduto il verso da battaglia mentre lui raspava vicino a muschi e cardi spinosi, che triturava con i denti seghettati. Mentre io controllavo se arrivavano rompiscatole dall'alto !  Darei qualsiasi cosa per vivere una settimana così ! Aggrappato all'amico Iguanodonte ! E invece....tutta colpa di quella censura di cometa !! X-(

Messaggio 5361 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

errata corrige : fine trias, inizio giuras.

Messaggio 5362 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Buongiorno alle amiche ed agli amici,

mettiamoci comodi in attesa che si concludano le inchieste aperte sulla tragica avventura del "Concordia",

Penso che immediatamente dopo l'ultima parola sull'Itavia di Punta Raisi, si dedicheranno anima e corpo ad ingarbugliare anche queste.

Del resto non ho saputo più nulla della vicenda Andrea Doria -  Stockholm.

Almeno qui i Mig libici non ci sono (o non li hanno ancora visti/evocati.

Praticamente un augurio di lunga vita a tutti coloro che sperano di veder i risultati.

Nel frattempo alcuni soliti, anche qui nel forum,  stanno ricostruendo le tracce che non possono non condurre alle evidenti responsabilità di Berlusconi. ;\

Ma oggi è sant'Antonio abate, (del purcel).

La tradizione voleva che oggi si portassero a benedire gli animali, ai nostri tempi si è passati alla benedizione delle autovetture, speriamo che Sua Santità non si dimentichi una particolare benedizione per i nostri governanti  nella veste di guidatori del paese,............

.........ma soprattutto in ossequio alla più antica  tradizione. B-)

X-(X-(

Messaggio 5363 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Io tifo per ANTONIO Dinoitalia

B-)

Oggi 17 Gennaio Antonio Abate, amico di tutti gli animali anche forensi.

😄

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 5364 di 5.803
Ultima risposta

Buonanotte...il panino alla mortadella mi è andato alla testa!Sigh!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 5365 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Buongiorno alle amiche ed agli amici,

il primo ministro, che aveva  autocelebrato i suoi due trionfali raid per l'asse Roma Berlino, dopo aver incassato il rifiuto di Sarcò di scendere a Roma, perché quel giorno doveva portare fuori la spazzatura se no la  Carlinà gli negava  la .... il dovere coniugale, ha alzato la voce nei confronti dell'Europa, battendo i pugni sul tavolo per imporre alla Banca centrale di seguire i suoi illuminati consigli tecnici  e di obbligare la Germania ad accettare il progetto dei Bond.

La cancelliera, quando è riuscita faticosamente ad alzarsi dal pavimento dove si stava rotolando  dalle risate, gli ( e purtroppo ci ) ha spiegato quale fosse la destinazione del biglietto di sola andata, che gli ha fatto cortesemente pervenire attraverso i media.

"Roma ce la può fare da sola!"

che tradotto dal tedesco significa:

". azzi vostri e non contate su di noi !"

Adesso contiamo sulla sterlina (?)

Meno male che abbiamo un nuovo governo di tecnici preparati (e sconosciuti) guidato dall'ex presidente di quell'esecutivo che aveva protetto Francia e Germania attaccando la gran bretagna sui monopoli.

Oggi nel 1994 dopo anni di terapie di mascheramento selvaggio, di patti scellerati e di accanimento politerapeutico,

pur essendo l'itaglia abituata alle resurrezioni,

DECEDEVA (finora) IRREVOCABILMENTE la DC

Giusy Goretti si trovava improvvisamente in mezzo a una strada e si attaccava (ohooop!) alla prima quaglia di passaggio.

Messaggio 5366 di 5.803
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 5367 di 5.803
Ultima risposta

lezianoemi
Utente della Community

il povero ragazzo sinistrato

ha scoperto le palle di cannone

B-)

Messaggio 5368 di 5.803
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

il povero ragazzo sinistrato

ha scoperto le palle di cannone

B-)

No, si tratta di un pietoso e reboante pellegrinaggio della memoria.

Ogni tanto va alla ricerca dei suoi ........ caduti !

una prece

Messaggio 5369 di 5.803
Ultima risposta

lezianoemi
Utente della Community

poveretto

ecco un po di pece

Blob nero pece nel Mar dell'Alaska 

ah ah ha ah ah ah

Messaggio 5370 di 5.803
Ultima risposta