annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

illecomes
Utente della Community

Non voglio fare il guastafeste anche per non far piegare ille a cui piacciono i seni come le orecchie dei Cocker, :^O ma la foto in oggetto è un semplice escamotage di studio. Se le ragazze fossero davvero in un esterno a -10°c sarebbero tutte nel reparto osservazione dell'ospedale. Le tipe invece, sono al calduccio dello studio e poco dietro si intravede il fondale in cartone con lo sfondo b/n per simulare il grigiore invernale. Poggiano i piedi sulla neve artificiale, pressapoco quella delle bombolette per l'albero di Natale, e sopra viene gettata qualche manciata di neve finta. Ne avremo fatte a dozzine per le foto pubblicitarie dei prodotti a suo tempo. In ogni caso so già quella che preferisce melf ! Non lo sapessi, ma lo so !

ANDIAMO CON ORDINE:

Per le tette a coker qui l'unico che tampina la Noemi sei tu caro Von.....ergo.....

La biondina a dx in foto ha una seconda e quindi che possano precipitare a lasagna è difficile, in più è forse l'unica doc di pelo biondo, quindi l'unica alternativa alle brune è lei.

La brunetta a sx ha un che di malizioso che stuzzica, e comunque la mia è la scelta iniziale, poi si va avanti fin che ghe n'è .......

La lunga ferrarina, non so, ma se fossi in Melf la riconsidererei.

Che poi siano o no in mezzo alla neve, scusa, ma tu hai guardato il fondale !

A me non era neanche passato per l'anticamera dell'apparato ludico di pensarci..........e se sono al calduccio avranno meno difficoltà a scoprirsi........

Von ti vedo in affanno, credo proprio che tu sia stato anche l'unico a vedere gli stivali.........sadicone !

Messaggio 5481 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ribadisco solo alla prima voce di illecomes quando dice:..caro il mio von, sei solo tu che tampina la noemi qui dentro....

Io tampino la noemi ? Non ho capito il senso ironico della frase !

Mi pare di aver capito che :

IO, TAMPINO LA NOEMI ?  DA INTENDERSI COME :

NON MI DISPIACE AFFATTO LA NOEMI ? OPPURE, LA

NOEMI DETTA ANCHE FIORE SELVAGGIO ? 😮 

è vero ! :-D:-D

Messaggio 5482 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

No, nessun senso ironico,

stavo solo alle affermazioni della Noemi circa la reperibilità delle sue tette.

Quando ho detto che mi avevano insegnato a non raccogliere le cose per terra, si è limitata a dire che facevo bene......;\

quindi ne ho ricavato che fosse per riguardo alla mia sciatica......:-D

Se però vanti un'esperienza più di prima mano.

Beh, anche di seconda,

beh,........... vedi tu.

Anzi, nel caso, poi ..........fugaci i dubbi più a sud...........:-p

🙂

Messaggio 5483 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buongiorno,

eroici difensori e vendicatori e supereroi tutti...:-p:8}

Oggi, dalle mie parti e più precisamente sulle alte Murge baresi (tze...250 mslm ;\:^O), imperversa una bufera di neve...

Stamane, una decina di centimetri di neve, copre ogni cosa...

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 5484 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Azz....

Ho contattato Orontz Norgay, il nipote di Tenzing,  è disposto a venirti a dare una mano.

Parla un misto di vetondino con cadenza leccino/nepalese. Mangia poco e accetta la paga di extracomunitario, ma vuole essere aiutato a sbrigare le pratiche per avere la cittadinanza a Noci, dice che lì le vette gli ricordano  l'Everest e che ha dei parenti nell'edilizia che lavorano per gli Intini...:8}

Messaggio 5485 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

[quote mid="2000067627"]

Esistono anche quelle che esulano dal clichè abituale della cretinetti che cercano solo adulazione e complimenti (qui sul forum ne abbiamo un esemplare eclatante).

Che da certi “maschi” se ne stanno bene alla larga, che li considerano solo dei grotteschi, anacronistici burattini e che del loro inutile parere sai quanto gli frega.

La lingua batte dove il dente DUOLE 😉

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 5486 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

E certe code di paglia son lunghe chilometri!  :^O

Messaggio 5487 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Eh beh... coonosco i miei polli ^_____^

Dunque, proseguendo il mio discorso...

Viceversa vi sono "espressioni" in verità ben poco usate dalle DONNE e mooolto frequenti in ALTRA utente del Forum... tipo questa:

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION 2 feb 2012 18:35 Rispondi | Segnala violazione

Poi dalla finestra guardo il cielo e nel cielo vedo volare tanti uccelli.

Amo gli uccelli e spero sempre che uno abbia il coraggio di venire a trovarmi. Come saprei coccolarlo e deliziarlo.

Però non succede mai, se ne stanno sempre alla larga

Ecco... la frase di cui sopra le DONNE in genere NO CHE NON LE SCRIVONO E MANCO LE DICONO B-)

Quando Iddio ci ha fatte ha pensato bene di renderci diverse dagli uomini, un po' "gatte" per evitare per così dire... un esplosione demografica anzitempo:^O

In compenso, sempre tale frase risuta essere molto in "voga"  presso altre categorie di persone :-D:^O

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 5488 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Poi dalla finestra guardo il cielo e nel cielo vedo volare tanti uccelli.

Amo gli uccelli e spero sempre che uno abbia il coraggio di venire a trovarmi. Come saprei coccolarlo e deliziarlo.

Però non succede mai, se ne stanno sempre alla larga

Ecco... la frase di cui sopra le DONNE in genere NO CHE NON LE SCRIVONO E MANCO LE DICONO B-)

E manco li prendono anche se vorrebbero tanto...

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O

Messaggio 5489 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

OOOHOOPPPS !  :^O

dalle tette alla testa ci sono voluti tre giorni, (no, valà, sono buono,  facciamo uno e mezzo per l'arrivo della comunicazione e uno e mezzo per elaborare la risposta).

Evidentemente erano proprio lontane ! 😄

Adesso che  hai fatto lo sforzo di buttarle dietro alle spalle per poter digitare la tastiera, effettivamente va un po' meglio.

Magari facendo da contrappeso ti renderanno meno gravoso accettare quella che era una battuta scherzosa.....;\

Di quale sia la tua situazione a sud, francamente a me non importa il minimo beneamazzo, mi preoccupavo solo per Von, suggerivo un'esplorazione a scopo ricognitivo, tanto per smentire le voci correnti tra le penne bianche e nere.......se e quando ci arriverai.

Ringrazio anche te per il titolo di prof. mai da me vantato, ma certo schizzato fino a te dagli interventi "alla nutella": le affinità elettive sono una potentissima molla di coesione per le anime semplici.;-)

Ti ringrazia anche mia moglie, che come archetipo si è sentita un pochino offesa, non per il termine  in se lusinghiero, ma per l'ipotesi di condivisione di quel particolare che avrebe dovuto comunque accomunarvi . Poi le ho spiegato bene e allora si è armata di un bellissimo sorriso di compatimento, aggiungendo che stando le cose così nel limbo, potevo lasciar correre.

Per la verità più che un fantasma o un aeroplano, ero incerto tra un uccello e Superman, .......insomma comunque qualcosa di gonfio e volante.:8}

Il crodino e l'aperol puoi offrirli a tua sorella, ma abbi la cortesia di non nominare il campari invano.

Ti sconsiglio invece il martini fatto col tanqueray, sarebbe un po' come farti sapere quanto è buono il cacio con le pere......:O

Quanto alle donne che sono nel forum, cosa aggiungere ?, c'è n'è di due tipi, quelle che usano la franchezza in modo più o meno tagliente e quelle che preferiscono mugugnare e tagliare sorridendo panni addosso al prossimo.

Tu non sorridi neanche.:8}

Grazie infine per l'augurio di sognare le tette ed il meridione di chi voglio, per un attimo leggendo ho temuto che mi stessi dicendo che potevo sognarmela la tua f...ornitura.

Ma anche fosse, finora il mio sonno è a prova di incubi.:-)

Adesso, annoiata come sei, evita di camomillarti, non vorrei vedermi costretto ad un'altra spiegazione tra sei o sette mesi,

sai .....vecchio come sono......potrei dimenticarmi l'ironia e leggerti anch'io seriamente .:^O :-x

:^O

Messaggio 5490 di 5.803
Ultima risposta