in data 28-02-2010 09:04
in data 08-02-2012 23:01
Facciamo in fretta perchè visto l'età che ti ritrovi... :^O
Questa è un po' cattivella
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 09-02-2012 09:13
POVERETTI !
Gli sposini novelli :-x fanno brain storm !:^O
:_|:_|:^O
Un solidissimo coacervo di
.
Il cojote, sempre più nervosetto, nel disperato tentativo di inventarsi un insulto ironico e intelligente (:-D), confessa perfino l'infelice natale da cassonetto.
La zia, noemi, nella sua sfericità, rotola anche lei elegantemente fino ad associarsi alle originalissime ed eleganti :^O battute sulla vecchiaia.
Ma io ho un animo gentile e misericordioso, quindi non gliene voglio, anzi vista l'evidente disprezzo panico che ne hanno, non posso che esprimere la sincera speranza e l'augurio che ad entrambi venga risparmiata questa condizione .:-D
Contenti loro......B-)
in data 09-02-2012 15:27
confessa perfino l'infelice natale da cassonetto
Strano concetto ha il Prof dell'adozione.
Se vuole posso spiegargli qualcosa......
Ah già dimenticavo, non serve, lui sa tutto
B-)
e poi si domanda il perchè......:^O
in data 09-02-2012 17:03
POVERETTO ! :_|
MA SE LA SUA CULLA E' STATA GIA' PUBBLICATA DA UN BUON MESETTO ! :^O
E VUOLE "......SPIEGARMI"..... LUI :^O
COMUNQUE NON CAPISCO PERCHE' PUBBLICHI LE SUE FOTO DI FAMIGLIA, QUALCHE SOLDO LO POSSO DARE ANCHE ALLA SUA ZIETTA SENZA FARE VEDERE IN CHE CONDIZIONI LA TIENE,:_|
AL LIMITE LE OFFRO ANCHE UN DITO DI TULLAMORE,
SARA' STUFA DELL'ANICE FORTE DA BOTTIGLIONE....:|!
in data 09-02-2012 17:50
Aprendo una parentesi e volendo chiedere consiglio su di un accaduto, non mi resta che spiegare i fatti per sommi capi auspicando sia coinvolgimento, che graditi commenti. Stamane mentre da Rho imboccavo una strada che porta a Milano, una delle ultimissime un pò dissestate con qualche fazzoletto di verde incolto ai lati, mi si cala improvvisamente un grosso ramo di traverso ostruendo totalmente l'angusto passaggio ! Blocco di colpo ed esco dalla vettura, quando dietro le frasche spuntano due bimbetti strapelati e sporchi mostrando un cartello con la scritta rossa : PEDAGGIO. Chiedo ragguagli, e i due parlando una specie di dialetto italico rispondono: signurì, per passare ce vuole una euro! Ah ! Come mai ? Cambo nomadi in vicinanza ! Capito. Sborso l'euro e vedo gli occhi dei due luccicare. Se ce ne dà natre è meglio. Per invogliare o passaggio ! Penso alle tristi vicende dei piccoli bambini spesso rubati per le strade o nei negozi,se non portano nel campo la questua giornaliera, e sborso un altro euro e cinquanta. Alzamento !! E improvvisamente il grosso ramo fronzuto viene trascinato via tirato da un cordame. Quando arrivo ad un bivio noto due vigilesse in bici che ferme parlano fitto tra loro di problemi d'ufficio. Una sopra l'altra non facevano la mia altezza:^O Chiedo se sanno dei bambini e dell'albero pedaggio. Risposta: non deve suonare per richiamare l'attenzione alla polizia municipale, signore ! favorisca patente e libretto ! Alla fine mentre controllavano mi sono messo a ridere, e ho chiesto se dovevo pagare il pedaggio anche a loro ! Vada ! Oggi è il suo giorno fortunato, mi hanno detto senza capire ! Questo lo so ho risposto. Non lo sapessi ma lo so !:-D:-D
in data 09-02-2012 18:12
Ringrazia il cielo che non ti abbiano riempito di botte e fregato la macchina...
:^O
e soprattutto che si siano accontentati di un'euro...
ma vuoi mettere la fatica di spostare un ramo???
:^O:^O
Ci sono estorsioni molto piu' gravi...attuate dalle istituzioni!!!:O
A quelli potevi non pagarli...
ma prova a non pagare le estorsioni legalizzate!!!
in data 09-02-2012 18:18
blah blah blah
blah blah
blah
blah blah
blah
gratt gratt gratt
avevo detto che non ce ne'era bisogno il Prof sa già tutto ......
lui conosce anche le foto della mia famiglia......
dimenticavo, lui è il padre naturale ......:^O
Salutami quella santa donna della mamma !
B-)
in data 09-02-2012 18:35
Bè, dopo aver pagato il pedaggio un ragazzino mi ha anche pulito il vetro con un pò di neve ghiacciata ma non mi sembravano bellicosi ! :^O A Roma invece alla stazione centrale Termini, mentre stavo telefonando al mio albergo per la riunione agenti di qualche anno fa, c'era una zingara bellissima che in cambio di una moneta dava istruzioni sull'uso dei telefoni. Aveva i seni nudi e allattava un bambino piccolo appeso di traverso. Mentre armeggio la sento dirmi : per una moneta ti dico cosa fare per telefonare. Ci sono le istruzioni, dico. Non capisci niente ! Uno accanto dice : A lungo, e dajje 'sta moneda, o te rompe i (censura) mentre che stai a parlà !!! Che la pooosseno ! Sborso l'euro e fa tutto lei. Stupidamente non ho potuto evitare di dare un'occhiata ai suoi seni che sembravano di sasso. Mentre sto parlando la sento che mi dice : sei arrivato da poco e devi essere stanco. Vuoi guardarmi meglio ? Mi sono sentito come un ladro mentre la poliziotta col cane lupo è arrivata: A vuoi smette de mette in mostra e tette pe distrà i passeggeri ?? Che, te devo fà ? Portatte al freeesco ?? E quella impassibile: non lo puoi fare !
:^O:^O:^O
in data 09-02-2012 19:22
Buongiorno,
eroici difensori e vendicatori e supereroi tutti...:-p:8}
Oggi, dalle mie parti e più precisamente sulle alte Murge baresi (tze...250 mslm ;\:^O), imperversa una bufera di neve...
Stamane, una decina di centimetri di neve, copre ogni cosa...
ciao Melf , passi ancora da ste parti nonostante tutto quello che non leggo sopra al tuo post ?
un saluto caloroso ( visto il freddo che fa ) a tutti gli amici
in data 09-02-2012 22:42
avevo detto che non ce ne'era bisogno il Prof sa già tutto ......
dimenticavo, lui è il padre naturale ...
Salutami quella santa donna della mamma !
B-)
Beh. non esageriamo, lui dice così, ma ......, non voglio prendermi il merito di un progetto a cui ha partecipato l'intera val d' Ossola. B-)
Ma una cortesia a un infelice si può sempre fare.:-)
So che il mio meccanico passa di là, lo pregherò di portare a mamma cojote i saluti che mi ha raccomandato suo figlio.:-x
Con questo freddo poverina ! :_| anzi gli dirò di lasciarle un copertone in più
Per la spesa non c'è problema, pagherò io anche questa volta.;-)