in data 28-02-2010 09:04
in data 12-03-2012 15:01
in data 12-03-2012 15:02
Rebo non fare il furbo... sto parlando di Te e di Ille :^O
Anch'io !
"sana dicussione" nel salotto di ebay ???
suvvia non scherzare.
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 12-03-2012 15:09
..un tempo, neanche troppo remoto, diciamo fino agli anni quaranta, non esisteva protrarre a tempo indeterminato delle risse verbali o dei litigi accesi. Si chiedeva soddisfazione all'avversario tramite un vero e proprio duello con una sfida che aveva fine solo quando uno dei due contendenti stramazzava ucciso o si accasciava ferito impossibilitato a continuare la tenzone. Se di fronte l'uno all'altro, lo sfidante dava il guanto sul volto energicamente allo sfidato chiedendo sofddisfazione. I duelli sono ormai da decenni proibiti ai sensi di legge, anche perchè non esiste più senso dell'onore e la cavalleria. Ma...sembra non siano del tutto scomparsi. Ad esempio, il leggendario colonnello tedesco Otto Skorzeny fu in gioventù sfidato da un compagno d'accademia che lo voleva schernire di fronte a terzi. A ricordo del duello aveva sul viso la lunga mensure inflittagli dall'avversario che però ebbe il cuore trafitto dalla spada di Skorzeny.
Propongo quindi tra rebo e illecomeas il vecchio sistema per azzerare i conti in sospeso, e approfitto altresì per dimostrarmi pronto a chi voglia chiedere soddisfazione al sottoscritto. Le mie armi sono : spada, scure a due lame, o pistola. Ma naturalmente se sarò io ad avere l'iniziativa, sarà lo sfidato ad avere la scelta assoluta sui modi e sul luogo del duello.:-D A tutti un cordiale a risentirci.
Von,
capisci da te che hai proposto l'improponibile.
Capisco la tua distrazione, se stavi riponderando le valutazioni circa gli agresti inviluppi,
ma,
dimentichi la condicio sine qua non:
quella che un distratto capo di stato corruppe in par condicio.
Vero è che oggi gli speroni li portano anche vaccari e cavallanti, ma a me li diedero dopo averli vegliati come nell'uso antico,
Ricordo era ancora notte un lontano natale, quando ai primi insonni albori venne a trovarmi zio Desiderio e me me ne fece dono. Con lui l'episcopo ticinense a benedirli.
Poi l'esercizio della spada e quello dell'arco, la bipenne no, non mi convinceva per il lungo intervallo a riportarla in offesa.
Anni in esercizio con lame cortesi col cugino Adalghis mentre Irmgard ci osservava alla bifora, mentre il sole ne disegnava lo splendore da tramonto delle splendenti trecce ....
ed ora .....
.......mi ti proponi padrino in un dislivello inaccettabile nel quale, anche volendo incrociare col pievano l'arma dovrei adottarne una a lui adatta, dovrei dunque lasciare la spatha per la carta bambagia in quadrotti perforati ?!
Dovrei dunque offendere milites ei exercitalesa millenni per impugnare gli dieci piani di morbidezza indispensabili ad evitare la croppa del vil contagio !?
Non sia !
quel che egli è egli rimane e statico,
come fecero i miei, io pur cammino.:-)
Sempre goliardo, ma non scherziamo ! :^O
in data 12-03-2012 15:12
Viva il Bagaglino !!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 12-03-2012 15:12
"sana dicussione" nel salotto di ebay ???
suvvia non scherzare.
B-)
PERCHE' NO?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??
!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?
!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
in data 12-03-2012 15:22
Discussione significa anche saper ascoltare,
te li vedi il Von ed il Prof ????
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 12-03-2012 18:44
La signora Corbella, appassionata frequentatrice di ebay quando la figlia ventenne non scambia parolacce su Face book, mi ha suggerito un altro sistema molto meno cruento e forse più realizzabile per liquidare vecchie questioni in sospeso. Vediamo:
si preghi il proprio interlocutore di postare la propria immagine reale in un formato di almeno 700x700 e di assicurarsi che si tratti proprio di quella vera, e non presa a caso sul web, come fanno tutti solitamente, spacciandole per foto personali. Fatene una bella copia a colori e incollatela su robusto cartoncino dopo averla ritagliata. Abbiate la compiacenza di appenderla in studio vicino al PC con un filo di nylon. Ogni volta che appare un post dell'altro piripicchio, puuuuuù ! Uno sputo in un occhio nella foto. Oppure un pernacchio doppio, o con il pennarello nero fategli un occhio al burro ! Garantisco divertimento assicurato. E dulcis in fundo, potrete usare il vostro nemico virtuale anche come...carta igienica ! Alla fine di una giornata tormentata. 😄 Ma che le foto siano veritiere, eh !! Mi raccomando !:-D
in data 12-03-2012 19:19
Signora Corbella un sentito saluto dal popolo di Caffè di eBay, il 700x700 noi lo adoperiamo da tempo, e la mira migliora ogni giorno...........ha ha ha ha ha ha ha
il von ne sa qualcosa.......
il Nello
in data 12-03-2012 19:26
Lo so, lo, signor merlino ! E' l'unico che ha postato la sua vera foto ! E che diamine ! Ma io intendevo che come par condicio dovesse esserci la foto 700x700 anche degli altri ! Eh ! Sennò il divertimento va a farsi benedire. Saluti da Corbella Vittorina...:-D
in data 12-03-2012 19:53
POVERETTO ! :_|
Sempre a causa dell'uso sanitario delle pagine del suo vocabolario, chi parla di discutere ignora che discussione significa proporre temi e sostenere le proprie opinioni argomentandole.
A volte perfino con educazione.
Limitarsi a spargere solo il proprio contenuto su qualunque argomento, senza portare il minimo contributo, in esenzione totale di qualunque sfumatura di razionalità o di cultura, corroborando la propria vuota presunzione con quattro nozioni appoggiate sulla totale resistenza ad ogni maieutica, non è esattamente discutere.
Ricordiamoci anche che stiamo parlando di un misantropo infelice, mascherato da animalista che, tra un tassista che si era fermato dopo aver investito un cane e il suo assassino, cercava di addossare delle responsabilità al moribondo.
Ricordiamoci che stiamo parlando di chi, di fronte ad una azione di puro colore nazista, ha trovato divertente rispondere in questo modo:
rebo39 wrote:
Nella Torino di Fassino i CENTRI SOCIALI giocano al "colpisci l'ebreo"
Chi ha vinto ???????
e nel caso potesse sembrare solo la battuta zotica di uno zotico, il nostro, pur aggirando il congiuntivo, rincarava la dose :
(11 di 25)
Re: Nella Torino di Fassino i CENTRI SOCIALI giocano al "colpisci l'ebreo"
6 giu 2011 22:05
Rispondi |
Segnala violazione
rebo39 wrote:
Strano come alcuni forumisti si indignano per un gioco fatto al festival degli autonomi di Torino prontamente condannato anche dal neo Sindaco:
Fassino: «Quella del pupazzo è una manifestazione di odio politico, un episodio che offende i sentimenti democratici di tutta la città e che condanno fermamente».
ma neppure un commento sugli episodi che ha visto protagonisti i soldati Israeliani nel Golan:
L’esercito israeliano spara contro i profughi palestinesi al confine con la Siria: sarebbero almeno 23 i palestinesi uccisi e 350 i feriti nel giorno della commemorazione del 44° anniversario della Naksa, l’espulsione di migliaia di palestinesi al termine della Guerra dei Sei Giorni del 1967.
oppure l'attacco del 31 Maggio (con conseguente condanna dell'ONU):
Il raid compiuto all’alba di stamane dalle forze israeliane a bordo della nave Mavi Marmara, che trasportava attivisti e aiuti umanitari a Gaza, si è concluso nel sangue, con almeno dieci morti, provocando forti reazioni in tutto il mondo e richieste di una indagine internazionale.
Così va il mondo....
Questo per non parlare dellle ripetute dimostrazioni di antimeridionalismo, di totalitarismo e di ...........evidente nostalgia, che tenta oltretutto di attribuire agli altri.
A parte poi potremmo parlare del solito ritornello da scolaretto che si crede astuto:
“DOVE AVREI DETTO,”
vil cojote mentitore credo che sia già una dimostrazione di grande tolleranza.
La stessa tolleranza su cui potrebbe contare se avesse l'intuizione di restare nei suoi barattoli invece di annoiarsi al punto passaree al microscopio gli interventi altrui,
senza neppure accorgersi ..........:8}
L'idea di Von di mettersi sulla scrivania l'immagine del "nemico" è invece addirittura fantascientifica.
Intanto l'immagine di una cultura di bacteria coli renderebbe arduo localizzare occhi o altri elementi fisiognomici e poi .......onorarla elevandola a statura di nemico !
....... ma al massimo si usa un disinfettante ! 😄