annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

melf_it
Utente della Community
Buongiorno a tutti :8}

Photobucket ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 121 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community
melf, glicemia a 400 solo a guardar la foto....
Photobucket

Il feedback non e' obbligatorio....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 122 di 5.803
Ultima risposta

vampir3s
Utente della Community
Hi, my friend
Per farvi un sito web
superfineshop dalla Cina,
l'azienda di abbigliamento per molti anni e di buona reputazione,
ci sono una varietà di marca del mondo,
La qualità dei loro prodotti molto buoni e prezzi ragionevoli, e di accettare PayPal
Il loro sito Web: http://www.superfineshop.com/
Se siete interessati, per favore MSN: superfine588@hotmail.com
Grazie
Il tuo amico
Messaggio 123 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community
Ecco la solita invasione di spam cinese... ____________________________________

Messaggio 124 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..bisogna proprio fare attenzione a cosa si mette in bocca oggigiorno, perchè tutto è fatto a regola d'arte per lasciare margine al produttore. Il resto, sono piee illusioni confezionate per un mercato sempre meno selettivo. Ero dal panettiere di fiducia (si fa per dire)quando una signora all'uscita mi dice: io vedo che lei rifiuta sempre le brioches d'assaggio, mi spiega perchè? Io le prendo sempre e mi sembrano buone. Signora, rispondo piano, il panettiere dove per comodità ci serviamo, è una rivendita. Le brioches sono fatte industrialmente e lui le vende sfuse. Ha visto il cartellino sotto il vassoio? Strutto, coloranti E46,
E208, E 216, zucchero a profusione, nocciole macinate...
tutta una....la signora mi guarda un po' perplessa e si riprende: ma sono a buon mercato! E' vero, dico io. A lui costano poco o nulla, ma ha chi le consuma finiscono col costare molto. Il bar vicino, visto che la clientela di impiegati si è diradata per la presenza sempre maggiore di extracomunitari cinesi e arabi, ordina dal panettiere dozzine di questi cornetti da sciorinare al mattino con cappuccino o caffè. Non parliamo della frutta di molti supermercati e della verdura. Arriva da mille km. di distanza perchè il produttore costa meno. Poi è stata in frigo, tolta, riaccelerato il processo di maturazione, rimessa in frigo. Nessun odore, nessun sapore, niente. Molto a Milano, sa di gambo di sedano. Meglio astenersi, o andare dal 'paradiso della natura' non molto lontano. Il suo motto: quello che vedete è stato colto tre ore fa. Quello che mangiate non vi porta all'altro mondo. Nonostante i prezzi, c'è una ressa pazzesca. Gli autocarri arrivano dalla provincia di Milano.
Messaggio 125 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community
Vero, von... purtroppo è tutto tragicamente vero.
Immagina pure chi mangia materiale (non penso che alla fine si possa definire cibo) che si scopre provenire dalla Cina stessa. Non tutti sanno o non tutti vogliono spendere il giusto prezzo per una cosa fresca e sana, coltivata almeno nella propria provincia. Sembra un paradosso, ma tutto cio che viene da lontano, costa meno.

E allora via a prodotti artefatti o malandati che per il solo fatto di avere un costo basso e una confezione simil accattivante, riescono a catturare l'attenzione degli acquirenti che poi alla fine non sanno nemmeno la composizione di quello che ingeriscono.

In casa mia, dolci fatti in casa da gustare per le colazioni o momenti lieti, pane anche fatto in proprio insieme a calzoni, pizze e focacce e anche la pasta fresca (sempre fatta in casa) almeno due volte alla settimana.

Chiaramente, per il fresco, una scelta accurata dei prodotti, possibilmente prediligendo non il marchio famoso pubblicizzato in televisione, ma la produzione locale o al massimo quella provinciale. ____________________________________

Messaggio 126 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
scusate per l'errore di battitura grossolano dove è scappata una h!
Messaggio 127 di 5.803
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
secondo me e' la virgola che fa scappare.;-)

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 128 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
E' probabile. Ieri sera tornando a bomba, mia nipote mi ha fatto un'insalata di radicchio e soncino accompagnata con due hamburger di soia che hanno la caratteristica di essere più saporiti della carne bovina alla graticola. Ma non era quello. L'insalata era condita col limone anzichè con l'olio e il profumo di agrume era intensissimo. Al che, continuavo ad annusare come un cane da trifola. Ma mangi o annusi, mi ha chiesto? Tutte e due! Come si fa a resistere al profumo di certi limoni non trattati?
Messaggio 129 di 5.803
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
..o al profumo di sigaretta di una bionda vicina. ;-)

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 130 di 5.803
Ultima risposta