in data 28-02-2010 09:04
in data 08-09-2010 18:50
vedi nel 3d delle prove
dal tuo sito prova a trascinare la immagine nella finestra di risposta
in data 08-09-2010 19:17
Ricevuto. mi è stato suggerito anche dalla nipote, che ha portato due barattoli di confettura di 'bargnun' prugne particolari del piemonte. Senti il profumo? Par di rivivere!
Ha spalmato su delle fettine di pan carre morbido la confettura rosso scuro, e ci ha aggiunto una fettina di burro bianchissimo duro come calce. I denti affondano come nel materasso di gommapiuma e il profumo della marmellata è sublime. E stasera ha messo anche dei fiorellini a tavola! Ho perso molto dell'interesse per le foto, scusate!:^O non posso farla assaggiare, ma con le prossime modifiche col trasferimento di particelle..
in data 08-09-2010 21:55
Ha spalmato su delle fettine di pan carre morbido la confettura rosso scuro, e ci ha aggiunto una fettina di burro bianchissimo duro come calce. I denti affondano come nel materasso di gommapiuma e il profumo della marmellata è sublime.
in data 08-09-2010 22:55
Qui tuona, e comincia a lampeggiare che è un piacere. La nipote è illuminata dai lampi e fra poco spento il pc, mi racconterà la mia storia preferita: riccioli d'oro e i tre orsi. Adoro quando si siede in fondo al letto, mi dà una carezza sulla testa, e il bacio della notte. Poi comincia: devi sapere caro zio,che in un bosco lontano da tutti i curiosi e villeggianti, viveva tranquilla una famigliola di tre orsi... potrebbe finire il mondo, in quel momento.
in data 08-09-2010 23:42
controllate le email......:-(
se nn le fermate vi mitragliano...:_|
in data 09-09-2010 07:14
buongiorno a tutti e ben svegliati...
forza e coraggio e' giovedi e la settimana sta finendo
in data 09-09-2010 07:51
Salute a tutti 🙂
La fetta di pane, burro e marmellata di von...:-p
Allora von:
Questa immagine è presa dal web.
Praticamente è stata aperta una nuova pagina internet. Con google, si imposta in alto a sx immagini e si cerca quello che si vuole.
Una volta scelta l'immagine preferita, ci si clicca su.
Apparirà in alto il frame con la miniatura dell'immagine e qui (senza aspettare il caricamento del sito dove è posta l'immagine) cliccare direttamente su Mostra immagine a dimensione intera.
Apparirà quindi, uno sfondo bianco con l'immagine a dimensione intera.
Cliccare con il tasto sx sull'immagine e cliccare ancora su copia.
Rientrare sulla casella testo del forum e cliccare su incolla.
A questo punto, l'immagine (anche se si sta ancora editando) è già visibile nella casella, senza fare l'anteprima.
Questo è per l'inserimento delle immagini dal web.
Per le immagini dal photoalbum online o host, ci sentiamo più tardi...;-)
in data 09-09-2010 11:23
Ho già fatto la prova nel thread sperimentale e ora pubblico anche qui....
Buongiorno a tutti!!!!
in data 09-09-2010 11:44
Ciao zee, ciao pikà...:-)
Inserire una immagine da photoalbum:
Aprire il proprio photoalbum (tinypic, photobucket ecc.) e cercare l'immagine desiderata.
Per ogni immagine (almeno per photobucket) viene data una serie di stringhe indirizzi.
Lasciali perdere perchè non servono al ns. scopo.
Trovata la miniatura dell'immagine scelta, clicchiamoci sopra. Si aprirà una nuova finestra con l'immagine ingrandita e l'editor dell'immagine.
Anche qui, cliccare con il tasto dx e di nuovo copia.
Rientrare nella casella editor del forum e con il dx, cliccare incolla.
Come per le immagini da web, l'immagine apparirà come immagine e non come stringa indirizzo, rendendo superflua l'anteprima.
Esempio dal mio photobucket:
in data 09-09-2010 11:48