in data 28-02-2010 09:04
in data 24-05-2011 18:52
..dovete sapere che non è vero che le ragazze italiane detestavano tutti i soldaten del terzo reich. E dovete sapere, che un tempo la lady felicemente sposata in quel di Genova, raccontava delle fiabe serali. E quando seppe che mia nipote me ne leggeva spesso qualcuna prima di addormentarmi, una sera...mi fece una sorpresa ! Mentre stavo per spegnere la luce, apparve nella mia stanza con un libro in mano. Si sedette accanto al lettone e mi raccontò la storia preferita : Riccioli d'oro e i tre orsi ! Alla fine, si accorse che dormivo come un angioletto. Così si avvicinò e mentre spegneva la luce sul comodino mi diede un bacio lieve sulla guancia : dormi kamarad, la guerra è finita, sogna dei tre orsi e del pranzo che aveva trovato sulla tavola imbandita riccioli d'oro.. il lupetto, che adesso morde il panino con la mortadella, non credo sia mai stato oggetto di tali attenzioni ! 😉
in data 24-05-2011 21:16
..scus vòbald, ma a noi che ce ne frech se la led t'ha raccuntat la storie de ricciule d'ore ? A me niend ! Tè posso dì, intant che quel tirchione del lupett, se mang tutte el tramezzine imbuttite a sbafe, mentre che ie e rebe, iere abbiame vist la led seduta a tavoline in mezz agli aperitive !! E tu dirai, a me che me ne frech ?? E io te dich, che c'aveva na
minigonn che faceva concorrenz alle macchine da corssssss! Hai capit, caro il mio lupett?? Prend, incart, e port a casaaaaaa !!! Non te l'aspettavi eh ?
Arnold Schwarzenegger, amico di von..
in data 25-05-2011 06:48
Rebo...
E che fine ha fatto il resto della schiacciata????:|
Quel tramezzino li, mi solletica giusto l'apice del gargarozzo!B-)
Altro che mangiare piano...:^O
Von...
ma sei sicuro che l'amico Arnold parli con quell'accento????:|
Comunque, per tutti, a inizio giornata:
:-p...Ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:-p
...e scusate se è poco...:-p:^O
in data 25-05-2011 08:56
Was passiert ? Oh, certo che non parle così, euer melfe ! Ma il lupett non si aspetava questo colpo di scena ! E così ho sugerito a vonbalden lo kleine scherzo. Ecco tuto ! Guten morgen...
in data 25-05-2011 09:30
E...generale,avvicinati....non dirlo al tuo amico Arnold ma,credo abbia sbagliato in pieno bar....quella seduta al tavolino non ero io!!!!:^O
In verità,poi,il bar degli specchi,si chiama Caffè degli specchi,forse c'è stato un misunderstanding!
in data 25-05-2011 09:41
Il cacciatore di tacchi a spillo,
non sbaglia solo il bar ,
sbaglia pure quando si veste
la mattina,si mette i mutandoni
sopra i pantaloni
il somaro.
in data 25-05-2011 09:49
...non cambiare carte in tavolino ! Avevi detto o non avevi detto una volta ai forumisti uundk e mofa gribaldi, che non potevi mostrare la tua foto perchè tanto si sarebbero viste solo le gambe ?? ( me faccie impressione dalla memorie ! :^O )
in data 25-05-2011 10:07
...non cambiare carte in tavolino ! Avevi detto o non avevi detto una volta ai forumisti uundk e mofa gribaldi, che non potevi mostrare la tua foto perchè tanto si sarebbero viste solo le gambe ?? ( me faccie impressione dalla memorie ! :^O )
Ricordi male.E' la tua mente che spazia!
By the way,se per caso leggono un caro saluto a Matteo e Uundk!
in data 25-05-2011 10:09
Sei già alla ricerca del post di cui parli?
in data 25-05-2011 10:27
..no, non esiste più ormai. Posto semplicemente la foto che ti ha fatto Alvaro al bar l'altra sera. Ed eri tu, perchè ai lati del tavolino c'erano un bambino e una bambina col pacchettino in mano di carne trita per gli hamburger ! Touché ..