annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

vonbalden
Utente della Community

..dovete sapere che non è vero che le ragazze italiane detestavano tutti i soldaten del terzo reich. E dovete sapere, che un tempo la lady felicemente sposata in quel di Genova, raccontava delle fiabe serali. E quando seppe che mia nipote me ne leggeva spesso qualcuna prima di addormentarmi, una sera...mi fece una sorpresa ! Mentre stavo per spegnere la luce, apparve nella mia stanza con un libro in mano. Si sedette accanto al lettone e mi raccontò la storia preferita : Riccioli d'oro e i tre orsi ! Alla fine, si accorse che dormivo come un angioletto. Così si avvicinò e mentre spegneva la luce sul comodino mi diede un bacio lieve sulla guancia : dormi kamarad, la guerra è finita, sogna dei tre orsi e del pranzo che aveva trovato sulla tavola imbandita riccioli d'oro.. il lupetto, che adesso morde il panino con la mortadella, non credo sia mai stato oggetto di tali attenzioni ! 😉

Messaggio 3311 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..scus vòbald, ma a noi che ce ne frech se la led t'ha raccuntat la storie de ricciule d'ore ? A me niend ! Tè posso dì, intant che quel tirchione del lupett, se mang tutte el tramezzine imbuttite a sbafe, mentre che ie e rebe, iere abbiame vist la led seduta a tavoline in mezz agli aperitive !! E tu dirai, a me che me ne frech ?? E io te dich, che c'aveva na

minigonn che faceva concorrenz alle macchine da corssssss! Hai capit, caro il mio lupett?? Prend, incart, e port a casaaaaaa !!!  Non te l'aspettavi eh ?

Arnold Schwarzenegger, amico di von..

Messaggio 3312 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Rebo...

E che fine ha fatto il resto della schiacciata????:|

Quel tramezzino li, mi solletica giusto l'apice del gargarozzo!B-)

Altro che mangiare piano...:^O

Von...

ma sei sicuro che l'amico Arnold parli con quell'accento????:|

Comunque, per tutti, a inizio giornata:

:-p...Ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:-p

...e scusate se è poco...:-p:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3313 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Was passiert ?  Oh, certo che non parle così, euer melfe ! Ma il lupett non si aspetava questo colpo di scena ! E così ho sugerito a vonbalden lo kleine scherzo. Ecco tuto ! Guten morgen...   

Messaggio 3314 di 5.803
Ultima risposta

E...generale,avvicinati....non dirlo al tuo amico Arnold ma,credo abbia sbagliato in pieno bar....quella seduta al tavolino non ero io!!!!:^O

In verità,poi,il bar degli specchi,si chiama Caffè degli specchi,forse c'è stato un misunderstanding!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3315 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

Il cacciatore di tacchi a spillo,

non sbaglia solo il bar ,

sbaglia pure quando si veste

la mattina,si mette i mutandoni

sopra i pantaloni

il somaro.

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3316 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

...non cambiare carte in tavolino ! Avevi detto o non avevi detto una volta ai forumisti uundk e mofa gribaldi, che non potevi mostrare la tua foto perchè tanto si sarebbero viste solo le gambe ?? ( me faccie impressione dalla memorie ! :^O )

Messaggio 3317 di 5.803
Ultima risposta

...non cambiare carte in tavolino ! Avevi detto o non avevi detto una volta ai forumisti uundk e mofa gribaldi, che non potevi mostrare la tua foto perchè tanto si sarebbero viste solo le gambe ?? ( me faccie impressione dalla memorie ! :^O )

Ricordi male.E' la tua mente che spazia!

By the way,se per caso leggono un caro saluto a Matteo e Uundk!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3318 di 5.803
Ultima risposta

Sei già alla ricerca del post di cui parli?

Messaggio 3319 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..no, non esiste più ormai. Posto semplicemente la foto che ti ha fatto Alvaro al bar l'altra sera. Ed eri tu, perchè ai lati del tavolino c'erano un bambino e una bambina col pacchettino in mano di carne trita per gli hamburger ! Touché ..

Messaggio 3320 di 5.803
Ultima risposta