annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

vonbalden
Utente della Community

Pubblico volentieri la scrittura privata di Antonietta Bonfiglio che ieri mi ha inviato un messaggio a tarda ora:

Sig vonbalden, ieri sera mi sono anch'io commossa tantu tantu, leggendo il suo post di ritorno. Ho dovuto aprire una confesione nuova di fazzoletti di carta e mi sono commossa ancora de ciù ! Pensi che avevo una amica che era la mia migliore ! E scì ! E io ero sempre sempre, prima di tuti per lei tra le nostre conoscenti. E mi dava sempre ragione, e scì ! Un giorno eravamo a tavola con uno belu giuvine (adesu è morto,meschinu !) e dopo un pò me digse : Antonietta e stai attenta che la tavola è machiata ! Ti sei scordata di fare il bucato come al solito ? Oh, questa l'hai detta tante volte, il nostro ospite si annoia ! E ci rideva, e ci dava dei colpetti sul gomito ! Non dico altro ! Vede la riconoscensa ? E nu ghè ciù ! Non soffra come ho soferto io ! Che il mundu è belù ! Lasci le amicissie che la rendono triste e sconsolato ! Me raccumandu ! E ricodi il detto zenese: la donna è come la castagna, fuori l'è bela , ma dentru c'è la magagna !!! :^O

Grazie Antonietta, le sue parole mi hanno convinto a rimanere ! 😄

Messaggio 3391 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Grazie Antonietta, le sue parole mi hanno convinto a rimanere ! 😄

U l'è ancun chie...a ghe mancaiva pure a Tunietta.

La Lady, ne tucchià tenisselu.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3392 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E mò dovete sapè che dopo tutte i festeggiamente, le capriole, i brindise, i balle sfrenate, de Pisapie e compagni per la vittoria de Milane, na signora ce dice :

a Pisapie, e ie ce sone affeziunate al Duome de Milane, perchè stà tutte gotiche !! Fine all'ultime guglie ! B-) Stà zanzarea non è che se puote fà altrove ?? A quel punte anche a Pisapie s'è commosse ! C'ha prese un node alla gole a vedè sto affezziunamende nazional pupulare ! E sapete che ha dett ?  E sapete che ha promess ?? E va buò, a zanzarea a faremo a Geneve al poste dellu santuarie della Madonn de la Guard !! E' cundend ?? Un fragoroso applauso ha appoggiate le parole de Pisapie. E mò, altre festeggiament e brindise !

Maroooooò e a Geneve ?? E quelle si sò fatte mute. A zanzarea nun ce piace anche picchè aggente s'è pure affezziunate ai zanzare de sere ! E allora che hanne fatt ?? Hanne andate a prutestà da Marte Vincenze ! e sapete che ha dett a Marte ?? Sta muschea o zanzarea s'ha dà fà ! A fareme al poste della lanterne !! Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Nun ve diche che è success ! No finimonde !! E' proprie vere che nun se riesce mai a cuntentà a nissciune !! :- Ma proprie a nissciune !! :^O

Messaggio 3393 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

i tedeschi di germania dopo

aver colato diego maria ugo vonbbabben

hanno buttato via lo stampo

uno solo,

ha reso la germania più  idiota di quello che già è

purtroppo dice di essere nato in

itaglia il 15 agosto quindi vergogna doppia

al somaro visto che la disprzza sempre

non sei un genio, invece  sei

un povero sfigatto del salotto.

io nello e lo zio

:^O:^O

doppia foto doppio idiota.

:^O:O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3394 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..sig. merline, le chiedo di rispondere alle domande che le sono state inviate precedecentemente se vuole venirmi a trovare in studio. Lei oltre ad avere uno spirito originale è un vulcano di idee divertenti ! Ho avuto occasione di complimentarmi con lei anche ieri ! Lo sapeva che il riso fa buon sangue? Trattenga il suo umorismo per il momento che verrà da me. Rideremo insieme di gusto ! Anche io ho uno spiccato senso dell'umorismo ! Vedrà che sarà lei a pregarmi di smettere per non... morire dal ridere ! Arrivederci a presto allora, sig. merline ! 😄

Dott. M.

Messaggio 3395 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..dimenticavo :

Si ricordi di farsi annunciare prima di entrare in casa d'altri. Apprezziamo molto le buone maniere !

Messaggio 3396 di 5.803
Ultima risposta

U l'è ancun chie...a ghe mancaiva pure a Tunietta.

La Lady, ne tucchià tenisselu.

Amia' Wolf,mi nun u vèuggio,tenitelu ti!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3397 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Amia' Wolf,mi nun u vèuggio,tenitelu ti!

E mi cosse te devu di?

U le lì a Milan, u mangia a nebbia, ghe se offusca u cervellu, e u parla sempre de quelli belinuin de crukki...

Mah!?!?

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3398 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

..sig. merline, le chiedo di rispondere alle domande che le sono state inviate precedecentemente se vuole venirmi a trovare in studio. Lei oltre ad avere uno spirito originale è un vulcano di idee divertenti ! Ho avuto occasione di complimentarmi con lei anche ieri ! Lo sapeva che il riso fa buon sangue? Trattenga il suo umorismo per il momento che verrà da me. Rideremo insieme di gusto ! Anche io ho uno spiccato senso dell'umorismo ! Vedrà che sarà lei a pregarmi di smettere per non... morire dal ridere ! Arrivederci a presto allora, sig. merline ! 😄

Dott. M.

somaro diego maria cosè un invito, cosa sei

un mangia uomini tedeschio di germania

dai fammi sapere dovè il tuo studio

da cerusico in via monte napoleone?

così ci facciamo tre risate o quattro o sei

il sangue farà riso per due 😮

come ti aggrada posso portarmi pure io

il mio cagnolino un chihuahua sai

lui abbaia solo ,ma non morde

senti somaro non fai paura a nessuno

diego maria vai a sciare alla montagnetta

rompiti l'osso del collo poi

buttati giù dalla ghisolfa o sotto la nord.

sappimi dire ragliatore somaro cubato

Arrivederci sciur vonbbabben dott in Medda

faccia lei.

:^O:^O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3399 di 5.803
Ultima risposta

cantamessaluigi
Utente della Community

Alfonsino, lascialo stare nel suo liquame il Diego Maria,speravo che non ti accorgevi della sua presunzione.

Una bella minaccia fatta umoristicamente, gli ballerà la terra sotto i piedi per arrivare a tanto, anche se non è la prima volta.

Non hai visto la foto che si posta il violento passivo,una pistola in mano, e l'altra una giarrettiera di 762 nato da guerra persa.]:)

Alfonsino per me è pazzo uno così.

Luigi 🙂

Messaggio 3400 di 5.803
Ultima risposta