in data 28-02-2010 09:04
in data 31-05-2011 19:49
..ci sono tante persone che la apprezzano e anche tante ragazze, contrariamente a quello che si potrebbe pensare ! Non perda il suo tempo con me, tengo troppo ai cerimoniali e lei mi sembra più uno che viene dalla gavetta ! Si guardi intorno. Ci sono delle ragazze che le mostrano simpatia ! Ne approfitti, non sia stupido. Conversi con loro, e forse si ammorbidirà un pò ! 😄
Guten abend, herr merline, sogni d'oro ! E scriva ogni tanto ! 😄
in data 31-05-2011 19:56
diego maria e ziacessinanoemi sposi
l'ammazza sette il vonbbabben somaro di germania
vai a cacare somaro
anzi fatti cacare in testa da franchecco
scemo telefonami allo 610106 che vedrò
di darti udienza arrisomaro 😄
in data 31-05-2011 21:40
Amia' Wolf,mi nun u vèuggio,tenitelu ti!
E mi cosse te devu di?
U le lì a Milan, u mangia a nebbia, ghe se offusca u cervellu, e u parla sempre de quelli belinuin de crukki...
Mah!?!?
Signori di Genova, sempre attenti all'evoluzione dello spirito, vi insegno stasera ad impostare le vostre nuove odi al signore ! Signor wolf, lei sopratutto che ha una scarsa attitudine religiosa, ascolti attentamente :
prema dolcemente le mani contro le orecchie, socchiuda gli occhi, si abbassi col sedere per aria tenendo la coda alta verso occidente, e la testa verso la mecca o la lanterna quando sarà pronta. Ora si concentri e guardando le prime luci dell'alba sillabi..guardi come faccio io, così...insieme ora :
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR annnnnnnnnnnnnnnnn, non si interrompa, mi segua.....AAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAA
AHHHHHHHHHHHHHHHH...AAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKK
BAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!! ( DIO è grande ! )
Non so se le sarà permesso, in ogni caso le consiglio di esercitarsi. Bisogni saper intuire i cambiamenti ! Anche melf, pknad, e quelli che sono rimasti. Coraggio, riproviamo. Melf, più forte che non la si sente laggiù ! 😮
in data 01-06-2011 07:08
Ma...von...io ce la sto mettendo tutta!:O
Possibile che non arrivi nulla lassù????:|
Vabbè...provo un pochino ancora piu forte:
Sentito?
:^O:^O:^O
Buongiorno belli...:-):-p
in data 01-06-2011 09:21
..melf, adesso ho sentito bene, ma devi impostare la voce capisci ? Devi espandere il diaframma più che le corde vocali ! Colgo l'occasione di avvisare te, e pknad, che sono in possesso di una bellissima copia del Corano in lingua italiana, e di una bella passatoia di lana dell'antica Persia. Se tu fossi interessato assieme a pknad (che la potrebbe utilizzare benissimo anche per un pisolino tra una pausa e l'altra) fammelo sapere. Sarà mia premura proporle subito in asta ad un prezzo di partenza contenuto ! Salam ! pardon, ciao ! Aspetto vostra eventuale conferma...
in data 01-06-2011 09:31
Direi che il mullah vonbalden debba cambiare muezzin,
il suo non sa amministrare le greggi.
Noi quì a Genova ,che siamo democratici, abbiamo permesso la costruzione della loro moschea,
se il mullah vonbalden volesse venire a imparare e pregare sentirebbe questo:
La formula dell'adhān nel sunnismo:
Allāhu Akbar (Iddio è Sommo) (4 volte, 2 per il Malikismo)
Ašhadu an lā ilāh illā Allāh (Attesto che non v'è dio se non Iddio) (2 volte)
Ašhadu anna Muhammadan Rasul Allāh (Attesto che Muhammad è l'Inviato di Dio) (2 volte)
Hayya ˁalā al-salāt (Orsù alla preghiera) (2 volte)
Hayya ˁalā l-falāh (Orsù alla salvezza) (2 volte)
Allāhu Akbar (Iddio è Sommo) (2 volte)
Lā ilāh illā Allāh (Non v'è dio se non Iddio) (1 volta).
L'adhān per lo Sciismo è invece differente, perché aggiunge - tra i punti 5 e 6 - anche la formula hayya ˁalā khayr al-ˁamal (Orsù all'opera migliore) e perché pronuncia 2 volte il punto 7 della formula precedentemente esposta.
prema dolcemente le mani contro le orecchie, socchiuda gli occhi, si abbassi col sedere per aria tenendo la coda alta ...
Come lei ben saprà, mullah vonbalden, il lupo non alza mai la coda, figuriamoci se la alza con il sedere per aria.
in data 01-06-2011 10:01
Ma no,dai esimio Wolf,lo sai che il Mullah Vonbalden sa sempre tutto...parli di scarpe con gioielli e lui sa vita morte e miracoli,parli di mobili antichi e lui sa vita morte miracoli,parli di grandi marche e lui sa vita,morte e miracoli,parli di differenti culture e lui sa vita,morte e miracoli,sa tutti i dialetti,parli di donne e lui non sa un emerito .....!
in data 01-06-2011 12:18
Grazie, non dovevate ! Colgo l'occasione per ricordare ai miei estimatori e a tutti i gentili acquirenti, che 'tuttologhi' non si nasce ! Si diventa per passione e per dovere di vendita. A tutti gli altri auguro buon divertimento su ebay, con nuove strepitose amicizie virtuali ! 😄
in data 01-06-2011 15:14
Colgo l'occasione per ricordare ai miei estimatori e a tutti i gentili acquirenti, che 'tuttologhi' non si nasce ! Si diventa per passione e per dovere di vendita.
E così, con grande modestia (per giunta)si considera "tuttologo"...per passione o per dovere di vendita.
Colui che realmente sa,tace!
E come dice Confucio che sicuramente conosce alla perfezione "Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso."
in data 01-06-2011 15:22
Ah ! Quasi me dimenticave !! O multinikke Pappagone, mò ve lo regale ! Portatevelo pure dentre nel lette se vulite, io non lo voglie proprie !! 😄
Salutateme a sorrete, a mammete e pure a ficchiete !
:^O