in data 28-02-2010 09:04
in data 12-09-2011 20:50
Le nano-spirali trovate sui monti Urali (Russia)
http://il-tempio-delle-anime-erranti.forumcommunity.net/?t=45825499
Le guerre atomiche combattute dagli dei (gli alieni)
sulla terra circa 4.000 anni fà.
http://www.teschio.net/index.php?option=com_content&view=article&id=14&Itemid=10
in data 12-09-2011 22:07
Stasera, mentre di fronte ad una bella minestra d'orzo preparata dalla vicina, faceva bella mostra una bottiglia fredda di rosato, si parlava di tutte le testimonianze di un passato remoto che ci affascina ed è pieno di incongruenze. A quel punto la norvegese esclama : se Diego (io) fosse così coraggioso da trovarmi la pietra filosofale, sarei la regina incontrastata del mondo! Una luce un pò sinistra mi è parso di scorgere nel suo sguardo, mentre mi affrettavo a ricordarle che la pietra che trasformava tutti i metalli vili in oro, fa parte della mitologia classica. Storie ! Gli antichi alchimisti mescolavano insieme mercurio, zolfo, ed altri metalli rari con un reagente che manteneva intatte le sue proprietà, ma...una volta uno di quegli esperimenti riuscì ! La Purcy era così suadente stasera che era impossibile contraddirla ! Ascoltate ! Ha continuato. Ho letto molti libri antichi quest'estate sull'argomento ! Si dice che un certo Ostane di Media fuse quattro metalli rari in una singola palla che egli chiamò la madre D'oro ! Non capite ? Egli riuscì nell'intento di creare la pietra filosofale ! Purtroppo non se ne seppe più nulla, ed essa scomparve circa 900 anni fa. Che devo fare amici? Vuole che le ritrovi la pietra ! Vuole trasformare tutto ciò che tocca in oro a 24 K ! La pietra di Ostane scomparve in circostanze misteriose in Palestina..un bel problema davvero !
in data 13-09-2011 14:09
Che devo fare amici? Vuole che le ritrovi la pietra ! Vuole trasformare tutto ciò che tocca in oro a 24 K ! La pietra di Ostane scomparve in circostanze misteriose in Palestina..un bel problema davvero !
...azz...io ti aiuterei volentieri a cercarla ma,
questa settimana ho la vendemmia, la prossima dò il bianco in casa e poi non si sa mai che imprevisti capitano.
Ma dico io, se ti prendevi una moglie
ti costava meno.
in data 13-09-2011 18:21
Buonasera!
in data 13-09-2011 20:01
Buonasera Lady,
bentornata e grazie dell'aperitivo !
Davvero una lunga pausa, sono sicuro che tutto va per il meglio !
in data 13-09-2011 20:02
Buonasera!
Hey_LA la lady, tutto bene?
Quello cos'è un cocktail o un aperitivo (alla pesca)?
Ma lo sai che tutto il forum, (che è composto ormai quasi tutto da vecchietti) a questa ora ha già cenato?
Io che sono giovane mi tocca bermelo tutto.:^OB-)
Cin cin (Cheers)
in data 13-09-2011 20:34
Ebbene,dovrebbe essere un "bellini",cocktail che a me piace molto....sicuramente non è la migliore foto del web.
Sono scappata,per un pò dalla città e mi sono rifugiata tra capre,mucche,daini e cavalli!!!!
Ed ora si rinizia con lavoro e scuola!!!!
E mentre i vecchietti bevono un brodino caldo fatto con muscolo di scottona,io,Illecomes e il mio emerito e giovane concittadino brindiamo alla nostra salute!
CIN CIN!;-)
in data 13-09-2011 20:45
Eh s' !, ha proprio ragione Wolf,a vantarsi della sua quarantina suonata
solo che bara ferocemente, dimenticando che per i lupoidi un anno equivale a sette anni umani.
Praticamente in realtà non ha più nenache i canini e viaggia sui trecentovent'anni, poco su poco giù.:^O
Andiamo Lady, lasciamo il peloso al semolino, che ti offro il bellini fatto come dico io, con un brut da leccarsi le orecchie e gamberi imperiali scarlatti !
in data 13-09-2011 21:11
..io sono una tagliata fuori, allora !
A me piace il Martini con ghiaccio agitato, non mescolato..
in data 13-09-2011 21:32
..io sono una tagliata fuori, allora !
A me piace il Martini con ghiaccio agitato, non mescolato..
"nema problema", un'altro giro si fa sempre !
Tanqueray o Bombay Sapphir ?