in data 28-02-2010 09:04
in data 09-09-2011 07:25
Buongiorno a tutti...:8}
Ciao daniela :-), la nostra amica lady non credo sia venditrice o faccia aste di pupazzetti da collezione...
Sicuro però, che è una formidabile collezionatrice di pupazzi troll di tutte le fatture, specie e razze ed eventualmente potrebbe essere conoscitrice dei migliori venditori del genere, ma venditrice lei stessa, non ne sono scuro.
Al massimo, potrebbe scambiarne qualcuno o elargire consigli a iosa sull'argomento...;-)
Potrei anche sbagliarmi, per cui attendo fiducioso il rientro della nostra amica lady :-x per conferma o smentita...
in data 09-09-2011 07:47
Ciao a tutti, sono rientrata anch'io dalle ferie. Scusate se mi attacco a questo thread, ma il vostro amico era quello che aveva dato il nome della 'Ladytwilight' come venditrice di pupazzetti da collezione, ricordate?
Però ho visto che la vostra amica non c'è e non ha aste per ora.
Mi aveva detto prima delle vacanze, che era di Genova.
Io sono di Milano, e qui si muore dal caldo ! Un saluto e buon proseguimento.. Daniela
Buongiorno Daniela,
che io sappia Ladytwilight colleziona, scambia e compravende i "trolls", non mi pare che si interessi di altri pupazzetti ed è a Genova.
Ma non ho capito il senso della domanda.
in data 09-09-2011 23:31
C'è da diventare matti per rispondere sul salotto ! Ho provato diverse volte nel corso della giornata, ma tutte le voci del contenuto personale erano svanite assieme alla voce 'rispondi' di ogni post. Non capisco se è un problema di ebay a Milano città. Inoltre le pagine compaiono dopo minuti e minuti di attesa. Anche da voi fa questo scherzo durante il giorno? Ho segnalato il tutto all'assistenza tecnica. Illecomes, il senso è che colleziono animaletti di peluche, e col pretesto di parlare un pò di collezioni, magari conoscervi un pò di più. Tutto qui. Mi piace scambiare opinioni, ballare, leggere, e.....fumo qualche sigaretta ogni tanto. Un saluto a tutti, ciao. Daniela
in data 12-09-2011 07:10
Buongiorno e buon Lunedì a tutti :8}
I bimbi, ritornano a scuola...
in data 12-09-2011 08:16
Buongiorno e buona settimana alle amiche e agli amici,
A Como ieri sera prove tecniche di autunno, stamattina sereno così così.
Benissimo per Daniela, non capivo solo come potevamo rispondere alla sua domanda. Quattro chiacchiere le facciamo titti volentieri.
in data 12-09-2011 12:25
Qui tango9, torre di controllo rispondete... qui torre di controllo Shadow tango9, ti sentiamo forte e chiaro...
ho anomalie nel sistema di alimentazione, il carrello automatico sembra bloccato, non riesco ad attivarlo..
dacci la tua posizione tango9, ed effettua una manovra di inversione, ripeto: invertire subito la rotta, chiedo conferma..
qui tango9, torre Shadow, mi trovo a 250° di (interferenze)..sorvolo adesso le isole Shet...( interferenze) tangenza pratica 3000 piedi...non riesco a mantenere il controllo.... vedo una luce a ore 12, ci stò andando diritto dentro....è enorme..
tango9 ! Tango 9 ! Rispondi Tango 9 ! Di che luce stai parlando ? Non hai nulla di fronte a te ! Tango9 controlla l'orizzonte artificiale, stai perdendo quota !
....sono immerso in questa luce....è tutto così strano..non funziona più niente qui... è tutto così....
fine delle trasmissioni radio.
Quante registrazioni anomale sono state secretate al grande pubblico, e ridimensionate o screditate dalla marina militare e dagli enti governativi ? Quanti rapporti con il timbro top secret, confidential, majestic12 only-reserved ! Sono archiviati ? Nessuno lo sa con precisione, ma si pensa siano migliaia. Grazie al F.O.I.A, molto ma ancora troppo poco, è saltato fuori a distanza di decenni. Ma la TV trasmette notizie di manovre, balletti, sagre paesane, e ricettari in diretta. Solo fesserie, per gestire il grande pubblico.
Un saluto a tutti i piloti scomparsi in situazioni controverse, ricordando che i piloti da guerra sono degli ingegneri, dei tecnici provetti con migliaia di ore di volo alle spalle, e poco predisposti ad allucinazioni di massa. B-)
in data 12-09-2011 17:31
http://www.youtube.com/watch?v=7-5-Qh7HFGg&feature=related
Vecchia storia, riusciamo ad occultare il corpo delle nostre astronavi, ma non le luci di posizione.:-(
http://www.youtube.com/watch?v=fHN5io_swGY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=FDs_SBIML10&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=pEEwS6yxy6U
http://www.youtube.com/watch?v=wQmut0XtD3s&feature=related
Io, ormai mi conoscete,
ma voglio farvi vedere una foto di quando ero giovane
più di 2.000 anni fà quando arrivai sulla terra in qualità
di guardiano.
Bello vero?
Quì si parla un pò del mio pianeta e della mia storia.
Poi è arrivato riky e ha cazziato tutti gli operai che hanno fatto il crop-circles, dicendo (sempre le stesse cose) che lui deve sempre tornare indietro e curare le rifiniture, mentre i suoi operai si sganasciano dalle risate.
Questo, invece, è un amico di vonbalden,
un rettiliano, ma viene da altri mondi e di solito lo vedono i vecchietti rimbambiti.
:^OB-)
in data 12-09-2011 17:49
Mi ricordo quando a Milano, davanti allo schermo rotondo di un radar a fosfori rossoambra vidi passare un punto luminosossimo, trasversale a tutte le aerovie.
I controllori di volo non fecero una piega e il capitano che mi accompagnava spiegando di VOR e radiofari, visto il vistoso punto interrogativo che era comparso sulla mia faccia, disse tranquillo: "ah, l' ha visto l'UFO!" e continuò placidamente la sua spiegazione.
Conoscete il congegno di Anticitera?
Col suo nome è stato realizzato un sito che non esito a definire interessante .
(radiazioni nucleari in arrivo a parte, vive la France !!!X-()
in data 12-09-2011 18:12
Il congegno fu rinvenuto nelle stive di una nave nei pressi dell'isola di Anticitera nei primi del secolo scorso.
Era dotato di meccanismi e sincronismi complicati per la tecnologia dell'epoca. I misteri insoluti ci hanno tormentato da secoli, ma sono pericolosi a diffondersi per chi ha l'interesse di occultarli e gestirli. Bello anche il filmato postato da lupo, ripreso dalla gun camera dell'aviogetto. L'ondata di ordigni triangolari sconosciuti ebbe il suo apice sul Belgio, fin dalla metà degli anni ottanta. I rettiliani detestano il genere umano, proprio come gli animali terrestri omonimi, ma apprezzano molto le ragazze terrestri per scopi non ancora sufficientemente chiariti..
in data 12-09-2011 19:56
......... I rettiliani detestano il genere umano, proprio come gli animali terrestri omonimi, ma apprezzano molto le ragazze terrestri per scopi non ancora sufficientemente chiariti..
Scusa, non ho sentito bene :
scopi o scòpi ?
Perché un'idea l'avrei.......:-p.
Anticitera, visto ad Atene inquietante, ma bellissima la ricostruzione fatta col lego