in data 28-02-2010 09:04
in data 16-09-2011 12:25
La cresta del gallo è il nome di una montagna sempre nel parco del monte Antola.
La lady, quì in Colombia c'è una legge che vieta di comprare regali per gli amici.
E io rispetto la legge.B-)
Però quando torno mi devi dire dove trovi le cozze a 2,90€ al kilo.
Magari ne compri un paio di kili me le fai avere insieme allo scontrino così sò il negozio preciso.:-D
in data 16-09-2011 12:43
Antola 1600mt
in data 16-09-2011 12:45
in data 16-09-2011 12:48
in data 16-09-2011 14:03
Wolf, non metto assolutamente in dubbio che esista un tal monte, ma si stava parlando di regali, quindi la prudenza è d'obbligo ! :^O
....... ....... ....... ....... ....... ........ .......
Lady, non cedere!, lo scontrino non lo vuole per l'indirizzo, ma per le detrazioni fiscali.........
Non ti fidare ! B-)
..... ..... ....... ....... ..... ..... .....
L'infelice insiste !
Come si diceva, non può resistere.
Se non riesce a farsi dare del cojote in più dosi al giorno, il poveretto mi va in scimmia !
Accontentato ! 😄
Che non si dica poi che non aiuto i bisognosi !
in data 16-09-2011 14:47
La cresta del gallo è il nome di una montagna sempre nel parco del monte Antola.
La lady, quì in Colombia c'è una legge che vieta di comprare regali per gli amici.
E io rispetto la legge.B-)
Però quando torno mi devi dire dove trovi le cozze a 2,90€ al kilo.
Magari ne compri un paio di kili me le fai avere insieme allo scontrino così sò il negozio preciso.:-D
A "L'Aquilone" cozze di "La Spezia" a euro 2,90 al kg e,in offerta cozze di Chioggia a euro 1,99.
Le ho prese l'altro ieri (tutti e due i tipi) ed erano ottime!
Per quanto riguarda il regalo,mi accontenterò di dividere con te quello che hai acquistato per proprio uso! Che leggi in Colombia,:^O
Ma adesso sarai già arrivato in Venezuela!
In quanti siete in mongolfiera?
Ille,lo so,lo so,il lupo riesce a detrarre tutto!!!!
in data 16-09-2011 16:55
Che confusion, che fa wolf ! Dici mountain, chiama cresta gallo ! Sorry, if i laugh in this mode... quello è Falcon crest, un vecchissimo serial americano come Dallas ! Cosa c'entra la cresta di galo ??
Maybe in Genoa, c'è hill tanto piccolina ? Come casetta in Canada ? Dite a von che voglio offrire lui una lattina di Schleeze, birra americana very good ! OK ? So long, Halle...
in data 16-09-2011 19:11
in data 16-09-2011 21:42
L'infelice insiste !
Come si diceva, non può resistere.
Se non riesce a farsi dare del cojote in più dosi al giorno, il poveretto mi va in scimmia !
Accontentato ! 😄
Che non si dica poi che non aiuto i bisognosi !
Allora aiuta te stesso e quelle povere persone che ti stanno accanto.
B-)
P.S. Duro di comprendonio l'intellettuale !
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 16-09-2011 22:56
Finalmente sono riuscito a fotografarlo,
erano 4anni che non faceva scalo a Genova,
(SEA CLOUD II)
L'ultima volta che era stato quì ero riuscito a fotografarlo solo attraccato alla banchina.
Mi sento come quando da bambini riuscivamo a impossessarci della figurina o del giornalino raro, introvabile.
Purtroppo ero controsole (ore 18,30), ma non c'erano altre postazioni possibili.
La lady, allora, all'aquilone buono a sapersi.;-)