in data 28-02-2010 09:04
in data 02-10-2011 19:15
Guardate che la forma leggermente ritorta e la disposizione delle prugne della ciambella non sono opera della vicina, ma bensì della Purcy ! Inoltre quando la torta è arrivata in tavola appena uscita dal forno, la Purcy ha solennemente dichiarato :
che questa ciambella, simbolo di continuità della gioia e di radici lontane, unisca il popolo dei fiordi azzurri,con quello degli antichi germani. Che l'amica dell'italica terra consacri questo patto di fronte alla dea Danu..
Devo dire che è stato tutto molto suggestivo, se non ci fosse stata la solita rottura imprevista alla porta : Driiiin ! Due multe per il sig. vonbalden ! Era la custode con la ramazza che mi ha rifilato le raccomandate. Ma tu dimmi se è possibile durante una cerimonia così coinvolgente, essere sempre disturbati per delle quisquilie ! 😞
in data 02-10-2011 20:15
Allora...
Vediamo un po' di sistemare con qualche omissis l'eloquio di von...;-):-p:^O
Guardate che la forma leggermente ritorta e la disposizione delle prugne della ciambella non sono opera della vicina, ma bensì della Purcy ! Inoltre quando la torta è arrivata in tavola appena uscita dal forno, la Purcy ha solennemente dichiarato :
che questa ciambella, simbolo di continuità della gioia e di radici lontane, unisca il popolo dei fiordi azzurri,con quello degli antichi germani. Che l'amica dell'italica terra consacri questo patto di fronte alla dea Danu..
Devo dire che è stato tutto molto suggestivo, se non ci fosse stata la solita rottura imprevista alla porta : Driiiin ! Due multe per il sig. vonbalden ! Era la custode con la ramazza che mi ha rifilato le raccomandate. Ma tu dimmi se è possibile durante una cerimonia così coinvolgente, essere sempre disturbati per delle quisquilie !]:)
Così, la trama del film sexy, va meglio...😛:^O
in data 03-10-2011 11:02
Già, la oblitterazione del testo !
Era da tempo che non la facevo, bravo Melf che ce l'hai ricordata !
Ho giusto in mente di impiegarla in un paio di casi......:8}
Ma naturalmente parteggio sempre per le quisquilie della torta alla prugna !
Se poi non è secca, meglio, non dico di arrivare alla qualità ruby ma almeno qui, evitiamo le mode "vintage" .:-p
in data 03-10-2011 16:42
Ma naturalmente parteggio sempre per le quisquilie della torta alla prugna !
:^O
in data 03-10-2011 21:49
Mi porto avanti con i saluti ...
Buonanotte (valido fino alle ore 04,45...)
Buongiorno (valido dalle ore 04,45 alle ore 12,00)
😛
in data 04-10-2011 06:42
Uelà bella gente...:8}
Buon pomeriggio dalle 12 in poi...:-p
Ore 06:40
fuori, il cielo è bluastro e per andare in bagno occorre accendere la luce...
in data 04-10-2011 07:40
Non si dica che sono uno che si tira indietro:
BUON NATALE !!!! a tutte le amiche e a tutti gli amici.
:^O
in data 06-10-2011 19:08
Visto il discreto successo come venditore di oggetti da collezionismo, un amico mi ha suggerito di estendere i miei interessi nel campo politico. E pare che non avesse voglia di scherzare. Pertanto dovendo scegliere nome e programma avrei deciso di candidarmi per una nuova coalizione, visto che da noi se ne sente sempre la mancanza:
P. M. B. C. italiano, il primo e il più veritiero !!
Partito Mangia, Bef, e C..., e làsa che la vaga !! Lo stendardo un pò provocatorio, mostra una dentiera sopra un panino imbottito su campo tricolore. chiedo il vostro parere disinteressato e autorevole ! :^O
in data 07-10-2011 07:49
L'idea non è malvagia, ma per rinverdire le più storiche tradizioni italiche, suggerirei di caratterizzare questa coalizione con una precisa indicazione araldica, secondo la tradizione delle coat of arms.
Suggerirei uno scudo sannitico con cresta di emiciclo, le figure araldiche siano coltello e forchetta incrociati e mano rampante in campo altrui.B-) Le pezze onorevoli ovviamente le nostre e per gli smalti azzurro dc e rosso coop.
Praticamente una garanzia di ininterrotta continuità nel tempo ! :^O
Stanotte a como prove generali di allagamento con temporale primaverile, lampi, tuoni e grandine ! ?:|
Mah !
Buongiorno amiche ed amici, thanks God it's friday........anche se non dura ! :8}
in data 07-10-2011 12:25
Suggerirei uno scudo sannitico con cresta di emiciclo, le figure araldiche siano coltello e forchetta incrociati e mano rampante in campo altrui.B-)
Sono d'accordo, l'unica cosa VOGLIOX-( lo scudo romano.
Altrimenti come faremmo a formare la testuggine?