in data 28-02-2010 09:04
in data 12-12-2011 20:20
:)), nascevo io, che sarei diventato misero utente di ebay ed avrei sopportato tutte le fesserie scritte in questi fora...
Maledizione? Predestinazione? Salvazione?
Boh!
Mettiamoci un ecchissenefrega...:-p:^O
Tanto, le fesserie scritte qui, rimangono fesserie scritte per poco e fra un po' di tempo verranno cancellate...;\
Il mio compleanno, resta...
Riflettete.
Auguri a me, auguri a voi...:-x
auguri giovincello scherzoso che non sei altro
a quell' epoca gia' correvo dietro le sottane (1) e mi nascondevo sotto le ampie gonne (2) ....
(1) delle compagne di classe delle elementari
(2) delle maestre
in data 12-12-2011 21:30
Grazie, carissimo pikà...;-)
in data 12-12-2011 21:35
Grazie, carissimo pikà...;-)
si si, lascia stare li santi,
una torta 3 cantara, 2 trecento bottiglie di miero giusto
e musica la devi mettere tu mica io.............
i regali in posta celere 333 anni...ti arriveranno ,speraci....
B-)
in data 13-12-2011 06:57
"...i regali in posta celere 333 anni...ti arriveranno ,speraci..."
in data 13-12-2011 08:30
Già, la posta.
Il 75% degli ebayers tedeschi NON spedisce in itaglia, chissà perché ;\.
Buongiorno alle amiche ed agli amici
Burrasca tra Lega e PDL, staremo a vedere.
Bossi si è accorto che il governo Monti è un'emanazione del sistema bancario europeo. Poi non dite più che i lumbard sono duri 😮
Oggi nel 1978 la csmera dei deputati approva l'ingresso dell'Italia nel sistema monetario europeo.
270 a favore 228 contrari 53 astenuti. (democraticamente perdenti gli intelligenti erano + 11)
Festeggiamo Santa Lucia. Portatrice di luce....... anche se è santa quest'anno sarà dura !
in data 13-12-2011 10:07
si si, lascia stare li santi,
una torta 3 cantara, 2 trecento bottiglie di miero giusto
e musica la devi mettere tu mica io.............
i regali in posta celere 333 anni...ti arriveranno ,speraci....
B-)
su su nn chiangere che e' babbo natale
visto che ora sei queto, ti faro' mettere caro M_elfo nel presepio
affianco all'asinello...............:-D
contento.
e nn fumare.
]:)
in data 13-12-2011 10:20
Melfe, so il terribbile procione, e mò so venute proprie dalla merica settentrionale pe fatte gli aucure !
Però mò te deve dì che a noi tutti i canide ce stanne strette, nun li pussiame propie suffrì ! E come ce correne dietre pe' afferrarce..mò sai che facciame ? Mo li purtiame traverse un curse d'acque, che noi sappiame nuotà meglie de n'urse polare, e poi..zacchete ! Quande che lo cane de caccie traverse, ce piumbiame sulla teste che sporge dell'acque ! E ce la teniame sotte finchè...s'affoca ! Siame o non siame fetente noi prucione ? Ciao melfe, in America ce chiamane Racoon ! Hi !
in data 13-12-2011 10:21
[quote mid="2000052461"]
Burrasca tra Lega e PDL, staremo a vedere.
Bossi si è accorto che il governo Monti è un'emanazione del sistema bancario europeo. Poi non dite più che i lumbard sono duri 😮
Veramente se n'era accorto anche il tacco del mio stivaletto B-)
....mia (o "minga" come dite Voi) solo i Lumbard :^O
Se se ne accorgono poi anche i LEGHISTI, con il "RENZO" IN TESTA..... sùma a post, uahuahuah ]:)
Ciao a tutti e buona giornata 😛 😉
in data 13-12-2011 11:58
Cioke, ti avverto che la bella immagine del felino che guadagna terreno con balzi slanciati, non è quella di una leonessa bensì di un puma o leone di montagna. La leonessa scatta ventre a terra nell'erba alta con l'intesa di altre due femmine, che sò la bauletto e la blasi, e fa solo l'ultimo tratto sfrenato caricando la preda.
Tipico del puma è arrivare a grandi balzi guadagnando terreno in avvicinamento. Non può essere nemmeno un leopardo perchè ha un altro modo di procedere, nè tanto meno un giaguaro che uguaglia la tigre per dimensioni, e neppure il ghepardo che ha la gobba e corre quasi come i cani. Ok ? E' solo l'amico del nordamerica !;-)
in data 13-12-2011 12:18
Buon appetito