in data 28-02-2010 09:04
in data 18-12-2011 09:20
Comunque, ieri sera, niente pizza ma una variante altrettanto stuzzicante (tanto per cambiare):
Ho fatto il pan focaccia (alto circa 5 centimetri) e poi l'abbiamo farcito con mozzarella e speck...
Slurppete!:-p
in data 18-12-2011 09:30
Noi invece una sorta di Capricciosa con la mozzarella di Bufala... ueh: c'ho già fame 😛
in data 18-12-2011 09:38
ueh: c'ho già fame:-p
Problema già risolto:
Stamattina alle 7.00, bella tazzona di caffè caldissimo all'americana e una bella fettona di pan focaccia avanzato...:8}
in data 18-12-2011 09:50
Ah, perchè l'avevi pure avanzata ?! ^____^
Io la mattina sempre "pupuccio".... ovvero cappuccio alla maniera di mia sorella quand'era piccola: non sapeva pronunciarlo correttamente ma era talmente simpatico che è diventato tale x tutta la famiglia.... Aoh, mo' me faccio un pupuccio :^O
in data 18-12-2011 09:53
Ciao Illes! Buona domenica anche a Te 🙂
Quando ho postato non ti avevo ancora letto... mi riferisco alla mia battuta sui saluti/utenti normali 😉
Nessun problema, le "dinamiche" delle postate sono note, mentre quando le cose sono volute si capisce.
Io ogni tanto mi dimentico di cliccare "pubblica" e lo faccio quando me ne accorgo. Con Poe addirittura ci sono riuscito un giorno dopo :^O
in data 18-12-2011 10:13
Una buona domenica....la prossima è Natale!
in data 18-12-2011 10:35
Buongiorno Lady!
Dalla prossima... inizia la "Grande Abbuffata": tutti quanti diventeremo come ogni anno - dal 25/12 al 1/6 - tante (scusate l'appellativo eh?!) scrofette e tanti maialini insaziabili.... costretti a rimpinzarsi di ogni leccornia, fino alla "fuoriuscita" della stessa da entrambi i padiglioni auricolari 😞 :_|
in data 18-12-2011 10:37
nooooo fino all'1/6 😮
Ho sbagliato: fortunatamente solo sino al 6/1 :^O
in data 18-12-2011 11:28
E va beh,leonessa....poi ci metteremo a stecchetto....d'altronde il buon cibo e il buon vino sono uno dei grandi piaceri della vita! Almeno per me!
Ma sai che mi piaceva tanto il tuo avatar di "Nala"in versione natalizia?
in data 18-12-2011 12:52
Buongiorno Lady!
Dalla prossima... inizia la "Grande Abbuffata": tutti quanti diventeremo come ogni anno - dal 25/12 al 1/6 - tante (scusate l'appellativo eh?!) scrofette e tanti maialini insaziabili.... costretti a rimpinzarsi di ogni leccornia, fino alla "fuoriuscita" della stessa da entrambi i padiglioni auricolari 😞 :_|
Io ho già in caldo la mia minestra di verdura con orzo e farro,( la stessa prediletta dal fuhrer) e la patata al cartoccio con dentro l'uovo nel suo cratere scavato all'interno. La patata deve essere molto grossa, spero di trovarla. Un bel bordeaux e...una macedonia di frutta fresca con ribes, more e cedro sopra tutto il resto. Meno gente urlante ho vicino, più sono ..natalizio ! Preferisco il vocìo alla vigilia con pochi intimi. Ti piace la zucca arrosto ?:-)