in data 28-02-2010 09:04
in data 19-12-2011 08:28
Ehilà a todos 🙂
Ehm... non potendo evitare di imbattermi in certe sPOMPAnti postate non posso alla stessa stregua sentirmi purtroppo molto in sintonia con quel: "Siamo tutti più buoni, ben disposti verso il prossimo".
Sarà perchè Voi siete già abituati al truzzo in questione, mentre io ci devo ancora fare l'abitudine, chissà B-)
Fatto sta che vederlo imperversare impunemente (mo' anche alla mattina di buon'ora :_| ) tende a far scattare in me una molla tuttt'altro che docilotta e amichevole o_O
Quest'anno troooppo cattiva... perciò carbone 😞
in data 19-12-2011 09:21
buon inizio sttimana anche da parte mia
orami siamo agli sgoccioli quindi forza e coraggio e poi speriamo di festeggiare in santa pace ....
in data 19-12-2011 14:15
Cioke, pian 'n mument,
io ho parlato di prossimo..........;\
prossimo sta a dire chi ti è vicino, per modi, formaziome, educazione e rapporti.
Praticamente, come spesso dico, sono gli amici e le amiche tutte.:-x
Chi non mi è o non mi sente prossimo o amico, quindi è lontano dalle mie sfere (B-)) si abbia il mio solito beneaugurante viatico: si fot ta !
In pieno spirito natalizio, sia chiaro 😄
in data 19-12-2011 14:53
..si potrebbe aggiungere, sempre ammantati di spirito natalizio e carità cristiana, che si compri un cactus a candelabro con il segnaposto di Natale tra una spina e l'altra.:-D
in data 19-12-2011 15:19
in data 19-12-2011 17:31
...X-(...
mi stavo filando il post 5000,
e qualcuno me lo ha scippato. GGGGRRRRRrrrrrr...X-(
in data 19-12-2011 17:40
sorpresa a quota 5000 ! B-)
in data 19-12-2011 17:58
Buon pomeriggio, carissimi...:-)
Nonostante l'imperterrito avanzare ad oltranza del nostro fantasista tonso, non posso fare a meno di riportare qui il suo capolavoro...
Non capisco il perchè mi abbia dato del puzzolente (forse per via della mia predilizione per i lambascioni sott'olio, che per errata cognizione di causa si pensi che producano flatulenze appunto puzzolenti, ma che in realtà fanno emettere solo prorompenti venticelli primaverili...:-p:^O), ma la locandina mi gusta e vorrei che fosse conservata in questo 3d...;-)
in data 19-12-2011 23:25
caro melf, anche a me la locandina fa venire in mente un'anteprima reale, però non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto vederci immortalati in un altro modo, giusto per rompere la consuetudine. Mi immaginavo una sala grandissima con enormi candelabri di cristallo ai soffitti, e finestroni con drappeggi in velluto con i fregi d'oro. E il banditore che chiedeva silenzio agli ospiti prima di aprire le danze con i walzer di Strauss....signori, entra il granduca di Pomerania e di Slovenia Melfentek con la sublime principessa di Renania contessina von Ulbrichten a seguito.....( applausi )
il conte del regno di Kurlaand con la soavissima contessa Helena Stovijenova e il suo bellissimo levriero russo !.... ( applausi )
il general Diegen Maria Heinrich Vonbalden comandante di corpo d'armata e discendente degli Hohenstaufen, accompagnato dalla regale presenza della baronessa di Verona e del Triveneto..... ( applausi ) insomma hai capito, no ? E poi i valzer, i camerieri in guanti bianchi, e le dame che chiedono in gruppo : conte, ci racconti di quella volta che si trovò di fronte ad un'insurrezione popolare, come mantenne il suo sangue freddo, la preghiamo !! Magari nell'anno prossimo, eh ?;-) Che dici ?
in data 19-12-2011 23:34
..ho dimenticato il nome del conte di Kurlaand : Demetrii, rikyputsch, vassilji, Anatonov ! :^O