annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

cioke-v
Utente della Community

Ehilà a todos 🙂

Ehm... non potendo evitare di imbattermi in certe sPOMPAnti postate non posso alla stessa stregua sentirmi purtroppo molto in sintonia con quel: "Siamo tutti più buoni, ben disposti verso il prossimo".

Sarà perchè Voi siete già abituati al truzzo in questione, mentre io ci devo ancora fare l'abitudine, chissà B-)

Fatto sta che vederlo imperversare impunemente (mo' anche alla mattina di buon'ora :_| ) tende a far scattare in me una molla tuttt'altro che docilotta e amichevole o_O

Quest'anno troooppo cattiva... perciò carbone 😞

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4991 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

buon inizio sttimana anche da parte mia

orami siamo agli sgoccioli quindi forza e coraggio e poi speriamo di festeggiare in santa pace ....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4992 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Cioke, pian 'n mument,

io ho parlato di prossimo..........;\

prossimo sta a dire chi ti è vicino, per modi, formaziome, educazione e rapporti.

Praticamente, come spesso dico, sono gli amici e le  amiche tutte.:-x

Chi non mi è o non mi sente prossimo o amico, quindi è lontano dalle mie sfere (B-)) si abbia il mio solito beneaugurante viatico: si fot ta !

In pieno spirito natalizio, sia chiaro 😄

Messaggio 4993 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..si potrebbe aggiungere, sempre ammantati di spirito natalizio e carità cristiana, che si compri un cactus a candelabro con il segnaposto di Natale tra una spina e l'altra.:-D

Messaggio 4994 di 5.803
Ultima risposta

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4995 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

...X-(...

mi stavo filando il post 5000,

e qualcuno me lo ha scippato. GGGGRRRRRrrrrrr...X-(

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4996 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

sorpresa a quota 5000 ! B-)

Messaggio 4997 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buon pomeriggio, carissimi...:-)

Nonostante l'imperterrito avanzare ad oltranza del nostro fantasista tonso, non posso fare a meno di riportare qui il suo capolavoro...

Non capisco il perchè mi abbia dato del puzzolente (forse per via della mia predilizione per i lambascioni sott'olio, che per errata cognizione di causa si pensi che producano flatulenze appunto puzzolenti, ma che in realtà fanno emettere solo prorompenti venticelli primaverili...:-p:^O), ma la locandina mi gusta e vorrei che fosse conservata in questo 3d...;-)

http://oi43.tinypic.com/vhwbqw.jpg

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 4998 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

caro melf, anche a me la locandina fa venire in mente un'anteprima reale, però non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto vederci immortalati in un altro modo, giusto per rompere la consuetudine. Mi immaginavo una sala grandissima con enormi candelabri di cristallo ai soffitti, e finestroni con drappeggi in velluto con i fregi d'oro. E il banditore che chiedeva silenzio agli ospiti prima di aprire le danze con i walzer di Strauss....signori, entra il granduca di Pomerania e di Slovenia Melfentek con la sublime principessa di Renania contessina von Ulbrichten a seguito.....( applausi )

il conte del regno di Kurlaand con la soavissima contessa Helena Stovijenova e il suo bellissimo levriero russo !....  ( applausi )

il general Diegen Maria Heinrich Vonbalden comandante di corpo d'armata e discendente degli Hohenstaufen, accompagnato dalla regale presenza della baronessa di Verona e del Triveneto..... ( applausi ) insomma hai capito, no ? E poi i valzer, i camerieri in guanti bianchi, e le dame che chiedono in gruppo :  conte, ci racconti di quella volta che si trovò di fronte ad un'insurrezione popolare, come mantenne il suo sangue freddo, la preghiamo !! Magari nell'anno prossimo, eh ?;-) Che dici ?

Messaggio 4999 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..ho dimenticato il nome del conte di Kurlaand : Demetrii, rikyputsch, vassilji, Anatonov ! :^O

Messaggio 5000 di 5.803
Ultima risposta