annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

complimenti??:|

...per il caffè, naturalmente...:-p

Messaggio 3041 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Gentile signora Blau,

sono molto sodisfatto de suo caffè, e anche di spachetini con basiliche che ho avuto piacere di mangiare in veranda iere, in compagnia di consulente vonbalden ed altre personalità di mio paese. Il nuovo presidente Burungoni le augura buona giornate. Se prossimo domani ci fose ancora di sua specialità io sarei molto di contento. A rivederci a presto.

Martedi, 22/3 Brazzaville

Messaggio 3042 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ciao blau, niente caffè o pasticcini oggi? Mi conosci di vista. Sono la vicina di pianerottolo di von che ogni tanto postava. Stefania. Adesso ti dico una cosa in segreto:  Io detestavo la nipote di Von e glielo dicevo. Lei mi detestava e lo diceva a Von. Ma a lui piaceva sua nipote, e...aveva simpatia anche per me. Allora un giorno invita a cena anche me, senza dire niente a sua nipote. Quando ci si vede, tanta freddezza. Ma poi von racconta e dice cose così ridicole che tutti abbiamo riso. Capito come è finita ? Un altro approccio ! Vuoi venire a casa mia a bere il the al bergamotto con la mia amica, Von, e..la noemi ?

Ho sentito un rumore di vetri, è successo qualcosa ? :^O

Messaggio 3043 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O

Bellissima!

Messaggio 3044 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Offerto da una pruriginosa ex pin up:  :^O

Messaggio 3045 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Signorine noeme, buongiorn, sò il custode dello stabile de Von, e ce voleve dire, che però cò tutte ste accapigliamende de gent, de donne, de uomene e de lupett, io la mattin non faccie più un cacchie de colazione !! Sò tutte emigrate su face bukke ! Lei m'ha condannate a diete ! Ha volute tirare la saracinesca alimendare a tembe indeterminate ! Ora ci rivolghe un appelle ! Anche perchè almene prima lei parlava de belle gambe velate de donne ! Adess più niende ! Parla de quest midico tonso, che mò ie nu saccie manghe chi è ! Quind chiede il prosecue alimentare de pizz, pizzette, e pasticcine offerte quotidianamende !! Un grazie, e tande le doveve !!

Messaggio 3046 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Uff, Von ma lo sai che rompi?

E va bene, eccoti il caffè! X-(

Messaggio 3047 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..grazie, ma non sono un appassionato della tazzerella o cafè. L'ultima tazzerella che ho bevuto risale ad almeno 16 anni fa :^O Io vado pazzo per il the. Nero, aromatico, russo dell'epoca degli Zar. Scusa, ma chi è la nonnina ?

Mi ricorda di quella volta che andammo a casa di un conoscente per il the delle cinque. Arrivò una domestica molto anziana che portava le tazze e la Teiera facendo traballare paurosamente ad ogni passo il cabaret.

Con un gran colpo sordo appoggiò in mezzo al tavolo the, tazze, e compagni. Al che chiesi piano al padron di casa quanti anni avesse. 'Non lo sa neanche lei, fu la risposta ! :^O

Messaggio 3048 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Guarda che sei proprio incontentabile e esigente!

E le calze con la balza così, con il colore cosà, la riga qui, la riga là, il caffè no, il capuccino no, il the sì, però nero, aromatico e pure russo.

Questo è quello che passa il convento, va bene? X-(

Messaggio 3049 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..hai ragione anche tu. Se proprio non si può avere il the, almeno il caffè si può avere luuuuuuungo all'americana con il pane tostato ? Non troppo tostato però (;-))

Messaggio 3050 di 5.803
Ultima risposta