annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

lazianoemi
Utente della Community

X-(

Messaggio 3051 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..io scommetto che saresti in grado di preparare volendo, anche un'appetitosa cenetta per gli amici !

Messaggio 3052 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Entro un attimo nel mio super frigo per controllare se c'è ancora qualcosa e poi ti faccio sapere. 😄

Messaggio 3053 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..ma guarda che le vere grassone non hanno di certo i frigoriferi strabordanti di generi alimentari ! Sanno bene che è sopratutto la carne di qualunque genere, ricca di estrogeni e anebolizzanti a gonfiare in modo abnorme.

Favorendo lo sviluppo rapidissimo di radicali liberi e tumori di ogni genere. Sono sicuro che nel tuo frigidaire si vede nell'ordine : Philadelphia, Certosa, uova, Verdura, frutta e soya. E diversi Yogurt. Ho fatto centro ! E sono sicuro che c'è pure lo strudel surgelato della Pan tirolese, nel vano congelatore. Giuuuuura !

Messaggio 3054 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

..ma guarda che le vere grassone non hanno di certo i frigoriferi strabordanti di generi alimentari ! Sanno bene che è sopratutto la carne di qualunque genere, ricca di estrogeni e anebolizzanti a gonfiare in modo abnorme.

Favorendo lo sviluppo rapidissimo di radicali liberi e tumori di ogni genere. Sono sicuro che nel tuo frigidaire si vede nell'ordine : Philadelphia, Certosa, uova, Verdura, frutta e soya. E diversi Yogurt

con CACCA DI ELEFANTE

GENTILMENTE OFFERTA da

Nello

vini merlino spa_kkiusi

(non gli basta mai, poretta la zianoemi)

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3055 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Mi spiace Von, mi è rimasto solo un sofficino Findus.

Però ha dentro il Carletto! 😄

Messaggio 3056 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Signore e signori, guardate attentamente i miei angoli smussati, le linee così ergonomiche, la comodità di apertura delle porte, e dite: ma chi sei?

Sono il frigorifero che per primo adottò il famoso compressore Tecumseh, quello con l'indiano. Tempi lontani di grande innovamento che continuano con i modelli più avanzati di oggi ! Sopratutto per le persone alte più di 40 in. che non devono flettersi ad arco per arrivare alle vivande conservate!

Indicatissimo anche per le nuove grasse, tutta fame e tutta simpatia per ficcarcisi dentro con i loro panini preferiti ! Scegli la qualità, scegli il gran design ! Ricorda : solo Kel...... ha l'america dentro!! Ora senza sovraprezzo il drink despenser !

Messaggio 3057 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

ok vonbaben iniziamo a riempiglielo

allo strafocatore zianoemi

tieè prima fornitura

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sempre tutta offerta da

Nello vini merlino spa_kkiusi:^O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3058 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..merline, merline, merline !!!

Tu davero ragazo incoregibile ! Cosa deve fare io !  Perchè metti elefante di mia terra, mentre fa di bisogni corporali ?

In tutte forum tu mete quintali di escremente di elefante africano ! Dopo tu non lamentare se tuoi afari vanno a rotole ! Perchè gente poi pensa:

merline non vero fa di buon vine. Nemmeno di succhi ! Lui tiene solo recinte con elefanti che presta di circo Orfei ! No va bene !!

Grande Presidente Burungoni.

Messaggio 3059 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

..merline, merline, merline !!!

Tu davero ragazo incoregibile ! Cosa deve fare io !  Perchè metti elefante di mia terra, mentre fa di bisogni corporali ?

In tutte forum tu mete quintali di escremente di elefante africano ! Dopo tu non lamentare se tuoi afari vanno a rotole ! Perchè gente poi pensa:

merline non vero fa di buon vine. Nemmeno di succhi ! Lui tiene solo recinte con elefanti che presta di circo Orfei ! No va bene !!

Grande Presidente Burungoni.

Sciur vonbaben dire lei a presidente sBurungoni

che da quando ramarra incarnita presa piazza

salotto, stessa piazza deserta.

Il presidente sBurungoni resta così presidente

di niente

di niente

di niente

contento lui.

Nello salutare vonvan_ciuccio di presidente sBurungoni.:^O

Messaggio 3060 di 5.803
Ultima risposta