in data 28-02-2010 09:04
in data 27-05-2011 09:19
Mi ha contattato in pieno clima elettorale milanese, certo professor Alfred Minimizza, che si dice sensibilissimo ai problemi impellenti della metropoli lombarda. Dopo le presentazioni, le referenze estere, e l'ampio curriculum, vorrebbe proporre la sua invenzione prima di presentarla in altri àmbiti. Trattasi di un dissociatore fotonico molecolare portatile ad ampio spettro. Si punta su un campione di persone (dai 50 ai 100 max) senza alcuna distinzione tra credo religioso, lavoro, estrazione o cultura, e si attiva lo strumento. Dopo l'erogazione del flusso, puff ! Rimane solo il ....ricordo. Attenzione ! Non è un disintegratore ! Elimina solo la forza di coesione molecolare e le ..rimanda libere nell'universo che ci circonda ! Si eliminerebbero per sempre così, i tremendi problemi che affliggono da sempre l'umanità. Naturalmente, non è prevista alcuna produzione di serie per ovvi motivi. Il professore sembra deciso a donarlo a chi avrà progetti sicuri per l'avvenire. Che dite voi, in un prossimo mondo futuro di silenzio irreale con la sola compagnia di tre ragazze ( mora, bionda e castana ) e degli animali, vi trovereste bene ? 😉
in data 27-05-2011 10:04
Mi ha contattato in pieno clima elettorale milanese, certo professor Alfred Minimizza, che si dice sensibilissimo ai problemi impellenti della metropoli lombarda..............................
..................... Che dite voi, in un prossimo mondo futuro di silenzio irreale con la sola compagnia di tre ragazze ( mora, bionda e castana ) e degli animali, vi trovereste bene ? 😉
Mmmhhh !,
Von, ho l'impressione che tu sottovaluti certe situazioni, oltre alle storie delle mele (Eva, Elena, la Magdalena ecc.).
Rifletti: tre donne !!!,
tu creedi veramente ad un mondo di silenzio irreale....
con TRE DONNE!!! ?????
Eppoi anche per gli animali bisogna distinguere.
Ad esempio, con o senza pantegane, con o senza animali tradizionalmente destinatari o fonte di fobie, tipo aracnidi, rettili, artropodi, o dalle abitudini repellenti, quali gli stercorari, certi canidi, i pennuti spazzini e simili, questo per non parlare di animali feroci o aggressivi in genere, nobilitati dalla presenza nei blasoni, ma discutibili a quattrocchi: vai a discutere con un leopardo !
Facciamo una cosa, donne anche una decina, ma come nell'harem, a piccole dosi: una alla volta, massimo due. Con tre si forma la prima alleanza, che poi sia variabile va bene, ma minimo ce n'è sempre una incallata nera, oltretutto, vai a sapere come e perché, ma sarà incallata con te.
Forse meglio i leopardi, mah !
:^O
Buogiorno a tutte le amiche e a tutti gli amici.
in data 27-05-2011 12:35
anche QUI politica??? 😮
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :_|
va bè... un saluto al padrone di casa e a tutti gli amici ...
Buon fine Settimana ... 😄
in data 27-05-2011 13:23
@ illecomes : perchè i leopardi ? Noi soriani siamo molto apprezzati dalle ragazze. E poi siamo di provenienza medioorientale ! Soriano, gatto della Soriam ovvero gatto della Siria. Abbiamo misure più contenute, ma possiamo essere aggressivi quanto i siamesi. Scusa se è poco...scusate se è poco !:-D
@ daniela : giusto la stavame aspettande ! ma se da una part stà moratt non ha ancora fatt niend che fra quattr ann c'è l'EXPO, e come farann nella coalizion de sx che c'hanne tutte i centr sociale che dell'exp non ce ne può..... e poi scusa hai sentit che a berluscone se messe a dì co Obame ? Io no capisch, ma non era appena morto ? Secch come nu baccalà. E come hanne fatte a parlà ? :^O:^O:^O
in data 27-05-2011 13:24
..e chi per dispett m'ha messo la emme nella Soria ?
in data 28-05-2011 07:17
Buongiorno e buon inizio Samato a tutti!:8}
:O...Azz...Azzidenti!...X-(
?:|...Chi mi ha messo la emme al posto della bi di Sabato?...X-(
Uelà von...:-p
Che bel telegattone...:-p:^O
in data 28-05-2011 08:17
Buogiorno a tutti gli amici, tutte belle e tutti belli.
Gatti compresi, ma le mie simpatie vanno all'abissino e al norvegese.
Ma continuo a preferire le componenti dell'harem.
Bene siamo a sabato, aspettiamo ancora quattro giorni.
in data 28-05-2011 08:39
..l'avevo detto che illecomes preferisce le feline..norvegesi ! Se poi anzichè chiamarsi Fritz come il mio soriano si chiamano magari Purcy, ancora meglio!
Bionda è, occhi da gatto anche, il problema è che per il momento è a qualche miglio di distanza e a parte la bandierina.....buon sabato (amati !)
in data 28-05-2011 15:49
Secondo voi il gatto di vonbalden poteva chiamarsi:
Pippo,
Marx,
Dino,
Calogero,
Attila,
Prezioso, etc, etc...?
E invece no, si chiama Fritz...:-(
in data 28-05-2011 15:54
Dimenticavo:
A NOI!