in data 28-02-2010 09:04
in data 28-05-2011 17:32
..e dopo 'sto saluto romano del gatto del lupetto, volete sapere come si fà a rendere dolce il lupetto di sabato pomeriggio come na mammoletta ? Non lo sapete ? E non lo sapete perchè non lo conoscete ! E che ve posso dì !
Ma siccome io lo conosco....musica maestro ! (Era a Milano)
http://www.youtube.com/watch?v=7EQWExUYsTI
in data 28-05-2011 17:55
..e dopo 'sto saluto romano del gatto del lupetto, volete sapere come si fà a rendere dolce il lupetto di sabato pomeriggio come na mammoletta ? Non lo sapete ? E non lo sapete perchè non lo conoscete ! E che ve posso dì !
Ma siccome io lo conosco....musica maestro ! (Era a Milano)
http://www.youtube.com/watch?v=7EQWExUYsTI
E invece NO!
http://www.youtube.com/watch?v=AXsIBF-jamg&feature=fvst
altro che dolce...mi amareggio, penso ai miei primi anni di vita belli solari e spensierati.:-(
in data 29-05-2011 18:49
Buona Domenica sera a tutti...:8}
Regna l'amarcord, eh?...:-(
Su...su...in vena!
in data 29-05-2011 22:07
Ed ecco il decalogo del felice vacanziere:
Se vuoi divertirti non andare in vacanza.
Se vuoi cominciare a lavorare come un negro appena arrivi in vacanza e riposare appena rientri, parti per le vacanze estive.
Se cerchi disperatamente un altro cantiere diverso da quello che vedi in città dalla finestra, parti fiducioso.
Se il rumore della città ti infastidisce aspetta di arrivare al mare.
Se non ti interessa dove sei, non ti sei perso !
Ormai gli intenditori, in vacanza vanno tutti a Lampedusa.
Se cerchi un'avventura galante resta a casa tua.
Se ancora non sai quali sono i posti deserti e più freschi per le vacanze te lo dico in un orecchio: le chiese e i cimiteri.
Ad andare in vacanza c'è sempre tempo.
Quando hai finito di acclimatarti è già ora di tornare !
Evviva le vacanzole ! 😉
in data 30-05-2011 02:51
:^O Quoto!
in data 30-05-2011 09:14
Buongiorno e buon inizio settimana!
in data 30-05-2011 11:28
buon lunedi a tutti
beato chi va in vacanza
forza e coraggio a chi resta
in data 30-05-2011 12:51
Proprio di fronte ad un bel piatto di insalata mista con un bel succo di pomodoro condito, mi sta venendo in mente di chiedere all'esimio concittadino della lady, come lui in effetti se la immagina. (Sempre ammesso che la cosa gli sia passata per la testa) In realtà si sanno certe tre cose : è alta (per sua stessa ammissione) ha i capelli mori e forse tagliati corti. Ha delle lentiggini che vengono esaltate nei mesi estivi e.....si chiama Simona. Questo è quanto. Le Simone di tutto il mondo si dice siano sfuggenti, misteriose, e dedite alle collezioni più stravaganti. Secondo quindi il 'killer lady' della riviera, al secolo lupett, come potrebbe essere? La si riconoscerebbe se si potesse scegliere tra altre 6 ragazze sconosciute ? La parola all'esperto..:8}
in data 30-05-2011 15:13
Ciao belli...:8}
"...è alta (per sua stessa ammissione) ha i capelli mori e forse tagliati corti. Ha delle lentiggini che vengono esaltate nei mesi estivi e.....si chiama Simona..."
http://www.youtube.com/watch?v=q2KWhRph4E4
;\
in data 30-05-2011 16:03
Proprio di fronte ad un bel piatto di insalata mista con un bel succo di pomodoro condito, mi sta venendo in mente di chiedere all'esimio concittadino della lady, come lui in effetti se la immagina. (Sempre ammesso che la cosa gli sia passata per la testa) In realtà si sanno certe tre cose : è alta (per sua stessa ammissione) ha i capelli mori e forse tagliati corti. Ha delle lentiggini che vengono esaltate nei mesi estivi e.....si chiama Simona. Questo è quanto. Le Simone di tutto il mondo si dice siano sfuggenti, misteriose, e dedite alle collezioni più stravaganti. Secondo quindi il 'killer lady' della riviera, al secolo lupett, come potrebbe essere? La si riconoscerebbe se si potesse scegliere tra altre 6 ragazze sconosciute ? La parola all'esperto..:8}
Tra esimii ci si riconosce a prima vista.B-)
Vado pazzo per le donne con i capelli corti, meno per le lentiggini.
E a proposito delle Simone, mi ricordo di una mia fidanzatina che c'aveveva du tettone, che mi veniva da chiamarla Senona anzichè Simona.:^O