in data 28-02-2010 09:04
in data 02-09-2011 17:57
Fatma si dice certa di trovare per l'occasione, illecomes e wolf convertiti definitivamente all'Islam.
Sono appena tornato da un raduno
dove, più di 500mila persone si sono ritrovate nel deserto "Black Rock", in Nevada, per le 25esima edizione del "Burning Man 2011 Rites of Passages", «un esperimento di comunità, radicale espressione di sé e radicale fiducia in sé»
E presto mi recherò ad un seminario sul
Pianeta Nibiru, in compagnia degli Annunaky (i biblici “nefelim”)
Quindi non ho tempo per queste piccole sette terrene.
pace, lunga vita e prosperità.B-)
in data 02-09-2011 18:03
pace, lunga vita e prosperità.
in data 02-09-2011 18:40
Bene, era ora che si ritornasse su temi dimenticati di frontiera e su nuove tematiche che la scienza ignora volutamente, o di cui non conosce assolutamente nulla.
Inviteremo prossimamente tutti gli interessati a comunicare una loro esperienza al limite del possibile, un fatto, una piccola cronaca di approccio con altre realtà paradimensionali. Prima che tutto l'universo si riduca alle manovre fiscali, alle borse, e ai salsicciotti grigliati con la senape ! Che la forza sia con voi !
in data 02-09-2011 22:45
Andiamo per ordine.
Le affermazioni notturne di B., intercettate alle due di notte dopo una giornata trascorsa ad ascoltare le vette della politica che, appollaiate sul comodo ramo delle critiche, continuano a proporre come unica soluzione lo sgangheramento di qualsiasi progetto governativo,
francamente a me sembra........
una contenuta espressione di persona che, incline ad una irriducibile benevolenza, ha voluto significare di essersi lievemente adombrato.:^O:^O
Io che non sono un politologo, ma solo uno che odia i cori, specialmente quelli stonati e sordi, tanto spesso preludio di quelli oceanici B-), avrei usato delle perifrasi lievemente più urticanti, di diversa natura, ma comunque assolutamente riguardose delle discendenze acclarate:-D di molti esponenti sfascisti.
A parte questo e come già detto, se fossi B. (magari:_|), sarei alle bahamas dal giorno dopo la vittoria contro la sfiducia.
Una bella bibita brinata nella mano sinistra, il Trinidad nella destra e gli attributi al sole, ventilati dai flabelli agitati da due bajadere, prezzolate e di sinistra :^O
Ciò detto e ribadito (si va via quando si è vincenti), passiamo all'esoterico ibridato con l'islam e con il bananesimo.
Non so gran che di quella stella.
Gli americani dopo aver letto tre pagine della bibbia, capiscono tutto e scrivono il libro di Joseph Smith.
Ignis Aqva Aer Terra, sono già componenti ed emanazione dello spirito, cosa stracchino vuol dire quel quinto strale in erezione ?
Io ho la netta impressione che qui ci si stia avvicinando pericolosamente all'eresia del tamarindo, sempre beninteso con la complicità occulta del princisbecco officinale multiplo.
Sempre con avvitamento sul dorso e carpiato all'indietro.
Sani !
in data 03-09-2011 08:52
Buongiorno...
in data 03-09-2011 09:11
Hai sentit che t'ha salutat, a melfe ? E ho sentit !
Hai vist che t'ha mess tutte le faccine, pè strappatte o sorrise ? Te piace ? E nun me piace ! E come sei maleducate, come non te piacciene? E nun me piace, che te deve dì ! Come nun te piace ? E nun me piace !
in data 03-09-2011 13:45
Marò !,
e io mi avevo creduto
ca fusse 'a scarlattinadella pace !
:^O
in data 03-09-2011 17:05
Seeeeee... se vieni in terra lupestre, trovi delle capre liguri e non, da far cadere in terra anche un caprone (accoppiato e vecchietto) di montagna come te.:^O
Wolf ...!!!!!!!!!
In terra lupestre ,poche capre Liguri !(degne di tal epitaffio)
In verità poche "capre" appetibili in genere ,tirando le somme ...:
Visionate di straforo (nascosto:^O:^O:^O), una o due soggetti caprini,che tra l'altro di ligure poco avevano,si suppone che fossero capre piemontesi o lombarde...(distiguibili, dal caratteristico andamento da turista)
Comunque d'importazione...........:^O:^O:^O(anche straniera)
Nulla di quello che Ille propone,immagino passi o per lo meno sosti per più di un caffè ,in terre lupestri ....:^O:^O:^O
in data 03-09-2011 18:00
Ignis Aqva Aer Terra, sono già componenti ed emanazione dello spirito, cosa stracchino vuol dire quel quinto strale in erezione ?
Mah, io non sò, ma sembra che sia un tema ricorrente,
che va dagli antichi greci ai giorni nosri e oltre,
anche nella filosofia cinese appare questo strale in erezione, sembra che TUTTO abbia bisogno di uno strale in erezione.
E in principio fu l'acqua...
Acqua, aria, terra e fuoco… La storia della scienza nasce proprio riflettendo su questi elementi e sull'ordine naturale delle cose. In Grecia, tra il settimo e il sesto secolo a.C., Talete di Mileto, affascinato dalle sue trasformazioni di stato, trovò nell'acqua il principio primitivo di tutto. Un liquido "magico" che si trasforma in aria (vapore), in fuoco (gas rarefatto) e addirittura in terra (come un suo residuo).
in data 03-09-2011 18:02
Il layout del forum l'aveva tagliata.