in data 28-02-2010 09:04
in data 28-10-2011 12:09
...al che si deve intendere che è una guerra personale senza esclusione di colpi, e gli altri faranno solo da comparse. Quindi, tutti seduti in prima fila con le altre di D&R, e assistiamo al match ! Ragazzo, due coche e una scatola di praline al cioccolato qui in seconda fila.....grazie, tenga pure il resto.:-)
in data 28-10-2011 12:17
...per risparmiare carta nel manualetto di istruzioni in accompagnamento, sei invitato ad osservarle sul loro sito web.
Semplicissima da usare, basta saperla usare ! Per saperne di più collegati su: www Instrauctions for use Easy share pic-pic incorporated digital superfine and stroboscopic lights incorporated N.Y. under supreme vision optical adaptable.com.....:O
in data 28-10-2011 14:16
...per risparmiare carta nel manualetto di istruzioni in accompagnamento, sei invitato ad osservarle sul loro sito web......
Continuo a perplimermi:
come dire che il "manualetto da 278 pagine (a 'n'vedi er risparmio !!!) sarebbe solo il bigino del sito ?
Il professor Pechenino si starà rivoltando !!
Io ai miei lontani (così accontentiamo il saponaro) tempi avevo un manuale di circa due righe e mezzo di un prolisso;
Se c'è il sole
-Riporta la distanza sulla ghiera di messa a fuoco,
-imposta un tempo di scatto + o - pari alla sensibilità della pellicola.
usa diaframma 11 e
vai !
Se la foto la fai all'ombra:
-apri un diaframma o due.
Poi una quasi mezza pagina con concetti di iperfocale e velocità del soggetto ripreso.
E poi ancora il silenzio: totale un foglio tagliato in ottavo.
in data 28-10-2011 16:09
Buon pomeriggio!
Loup gris,parla in slang,insomma in "verlan",molto usato nel quartiere da cui proviene!
Sto cercando una mise anni 30 come da raccomandazione ma non mi è troppo facile.Chiederò aiuto a Louis il mio amico di New Orleans....certo,io sono abituata al pratico e credo che farei meglio a riadattare il tutto!
Ma ne rimarrai sorpreso!
Per quanto riguarda la fotografia,niente opuscoli,mi basta capire dove guardare e premere il pulsante che fa CLICK.......
Ah generale....già un sauro è di troppo....figurati due!!!!!;-)
in data 28-10-2011 17:00
Perchè ti sei rotta piccola compatta digitale HP che mi hai accompagnato per 5 anni di onorato servizio ?:_| Perchè? Avevi decine di opzioni tutte ben chiare in successione e vedevo nll'lcd ogni minima variante ! Mi hai lasciato con una mostruosa digitale che continua a ripetere per ogni funzione che il suo medio tele grandangolare con filtro lunare è in grado di riprendere i crateri del satellite grazie al suo sistema di elaborazione sensoriale, ma non riesco a fare una foto accettabile del mio accendino anni 70 !:_|
Ed è costata come l'occhio sx !:_| Ti voglio distruggere con le mie mani, adesso !!]:)
in data 28-10-2011 18:27
Problemi inesistenti !
Sul Dornier ho già mandato i mieu bagagli e le mia macchine fortografiche. La super ikomat 6,5x11 col nuovissimo adler auge ed anche una strana scatoletta arrotondata che il cugino Oskar ha messo a punto per testare le pellicole cinematografiche; si mettono dentro una serie di spezzoni di pellicola perforata e si riesce a scattare delle piccole immagini circa il doppio del formato cine. Lui mi ha assicurato che diventerà la macchina del futuro, ma l'interessante è che è molto piccola ed adatta a fare foto senza essere osservati. Quel mattacchione ci ha montato una lente che, mi ha confessato, ha copiato da quelle zeiss, ma l'ha chiamata col nome del suo cane...! In ditta, lì alla leitz lo prendono un po' per matto !
Qui di Melf non si sa niente e non abbiamo visto come nuota, bisogna che si sbrighi se vuole il posto di Efesto, cannolicchi e cozze e datteri litodomi vanno benissimo ed hanno anche piacevoli effetti secondari :-x, ma qui il tempo stringe.......
in data 28-10-2011 18:48
Sto con lo zaino in spalla da quasi tre ore, ma non si vede nessuno, nemmeno con il binocolo...:-(
Sicuri che mi passate a prendere?
I viveri di sopravvivenza non dureranno ancora molto...
Nel frattempo ho catturato una cozza enorme...
Ora la sbarbo per benino...;\
Ille!...Mi raccomando i limoni...:^O
in data 28-10-2011 23:10
Sto con lo zaino in spalla da quasi tre ore, ma non si vede nessuno, nemmeno con il binocolo...:-(
Sicuri che mi passate a prendere?
I viveri di sopravvivenza non dureranno ancora molto...
Nel frattempo ho catturato una cozza enorme...
Ora la sbarbo per benino...;\
Ille!...Mi raccomando i limoni...:^O
Beh, sicuri sicuri.....Lady non ha espresso chiaramente la sua approvazione e poi l'importante è che tu sia abile nocchiero e capace di trovare la direzione anche senza bussola e senza le stelle.
Ecco perché bisogna vederti nuotare ! 😉
Bene per la cozza enorme, dovremmo essere tranquilli che non sia la Rosy, visto che alla peggio, scendendo dal tevere, non dovrebbe capitare tra i gorghi di Diomede e le morge nere, stai attento però a sbarbarla, niente niente...........fosse Niki........:_| sai quanti limoni ci vorrebbero........:^O
in data 28-10-2011 23:40
sai quanti limoni ci vorrebbero........
Male sia, fosse Niki...
Servirebbe tutto l'effetto astringente possibile...
:^O:^O:^O
in data 30-10-2011 14:07
Ecco, grazie alla EU ed alla sua divisa monetaria (zia Moneta quanti delitti in tuo nome!) ho impiegato diverse ore a fare il giro dei supermercati di Como.
SOLO LIMONI ARGENTINI e balin da sciopp (forse) nazionali.
Traduco per le zone in eurovisione: balin da sciòpp (pronuncia non come sciop, ma come cip e ciop = pallini da fucile).
Nel primo caso sono imbalsamati con gomma arabica e nel secondo sono di misura infima, inadeguata a tamponare tanta abbondante prosopopea.
Quindi per i limoni, sarà meglio che l'amico Melf ne faccia scorta tra Matera e la costa Tarantina.
Non sono proprio limoni, ma mezzi cedri,se ne avvantaggerà l'utente, vuoi risparmiando sulla cifra, vuoi approfittando dei diametri.B-).
Rimane da stabilire che fare di Wolf, nel caso provi ad imbarcarsi di nascosto...... mi è venuto in mente che tempo addietro i saldatori usavano una pelle per fermare le scintille......credo fosse di marmotta, ma forse lupoide funziona anche meglio.......
lo si mette sulle ali, dietro ai motori..........