in data 28-02-2010 09:04
in data 30-10-2011 14:16
Cose da notte di san Bartolomeo !
Il mio precedente intervento conteneva. secondo la censura di ebay, dei termini offensivi e non veniva accettato
Dopo aver cercato quale cervellottico lemma vesse devastato i pruriti della Sara (la) Bernard di turno, l'intervento è passato dopo aver corretto la parola "s h o p ", relativamente alla pronuncia di balin da sciòp
Per qualche figlio di Maria Goretti, probabilmente la parola è troppo associabile al lemma "p o r n o ".
Niente da eccepire: i nostri maggiori dicevano che l'indecenza sta negli occhi di chi guarda.
Evidentemente il detto si addice anche alla mente di chi legge !!
Certo che è dura dover dimostrare che e come ci si guadagna il proprio pane.........
in data 30-10-2011 15:28
Oh....finalmente ho trovato quella "cloche"rossa che ho cercato tanto.Quella con un largo nastro attorno terminante con un fiocchetto davvero carino,quella della mia bisnonna figlia della Margaretha....ummmm....sì,direi che mi va abbastanza bene....fin sulle sopracciglia.
Ho riadattato un abito in organza nero e ci ho applicato alcune sottili perline....non mi taglierò i capelli ma vedrò di acconciarli per l'occasione.
Le calze ce l'ho....il rossetto rosso me lo farò imprestare da mia sorella e il mascara da qualche amica!
Ho solo un dubbio....ma devo mettere pure un reggiseno di quegl'anni?:^O:^O
in data 30-10-2011 16:28
Per tutte i 4 puntali delle code di tutti gli Stegosauri ! La lady ha una sorella ! Tenuta rigorosamente celata alla vista di tutti i curiosi ! E magari le piacciono i rettili, i forumisti senza macchia e paura, che superano il metro e 88, come il famoso cannone tedesco ! E scì ! E poi potrebbe essere appassionata anche di vecchi fumetti e di collezioni di.....come si chiama la sorella della lady ???
in data 30-10-2011 16:39
........
.........Le calze ce l'ho....il rossetto rosso me lo farò imprestare da mia sorella e il mascara da qualche amica!
Ho solo un dubbio....ma devo mettere pure un reggiseno di quegl'anni?:^O:^O
Per le calze, una doverosa scorta sarà graziosamente fornita dalla municipalità di Como, da dove il raid prenderà il via. Le manifatture di Picci, Mantero, Tessuto e Clerici hanno fatto a gara per offrire il meglio delle loro seterie. Perlasca, in particolare ha messo a tua disposizione anche la migliore lingerie di finissimo twill .
Mi diceva però e appunto anche lui del reggiseno. Più che altro non aveva dubbi sul modello, attualissimo degli anni trenta e in autentico e avvolgente crêpe de Chine, ma mi esprimeva perplessità circa la misura.
Dalle foto -dice- poco si intuisce quale dovrà essere il contenuto.........:8}
Bisognerà fargli sapere, anche perché sta per partire per Padova a rovare suo cugino che si trasferisce in Ungheria.
Non ti dare pensiero neppure per il mascara, zio Emilio, grazie i contatti avuti con ancuni editori indiani, che vorrebbero stampare alcuni suoi romanzi sulla malesia, mi ha procurato una piccola boccetta tagliata a mano da un cristallo di rocca, contiene un prezioso e finissimo kajal, preparato secondo una segretissima ricetta sik.
Basterà per tutte le occasioni.
Però, vista l'esistenza prima ignota di una sorella, se questa dovesse aver provato simpatia per Von, Wolf o Melf,.....possiamo cercare una sistemazione:
un posticino libero e panoramico ce l'ho ancora......:-)
in data 31-10-2011 09:54
Me no, me no, je ne sais pas des miti sodo,
je sais seule loeuf sodò.
Il ven aussi le Mr. melf?
Avec le homard?
Me oui, me oui, j'aime le homard.
nous predre seule le homard, e mr melf
aller a fè una promenade
avec la son barbiche da sparvierò.
Le vonbalden avec ille-comes
dans le cuisine all'ebullition de le homard.
et j'ai dit tout
Allez Nous commençons.
Bon quante chiaccherè,
ma non si parte mai,
Allez, vit, vit,
melf addetto alle cucine,
e alle manovre di ormeggio
vonbalden al posto dell'osservatore
all'occorenza mitragliere,
ed economo con portafoglio
ille e comes pilota ed economo con portafoglio
okomis navigatore, fotografo di viaggio ed economo con portafoglio
la lady e famiglia (con portafoglio)
e il mitico wolf,
in prima classe.
Vorrà dire che il mitico wolf (SENZA PORTAFOGLIO)
si sacrificherà e
sarà quello che intraterrà le public relation avec le indigeneB-)
dei posti via,via visitati.
ALLONS ENFANT!
in data 31-10-2011 09:57
Allez, vit, vit,
e alle manovre di ormeggio
(CON PORTAFOGLIO)
cercava di sfuggire le barbiche da sparvierò.
ALLONS ENFANT!
[/quote]
in data 31-10-2011 10:07
Bon quante chiaccherè,
ma non si parte mai,
Allez, vit, vit,
e a lavare il ponte.
vonbalden al posto dell'osservatore
all'occorenza mitragliere,
ed economo con portafoglio
ille e comes pilota ed economo con portafoglio
okomis navigatore, fotografo di viaggio ed economo con portafoglio
la lady e famiglia (con portafoglio)
in prima classe
e wolf il culattacchione,
nel fango delle sentine.
Vorrà dire che il mitico buscio di wolf (CON EMORROIDI)
si sacrificherà e
sarà quello che intraterrà le public relation avec Gli indigeniB-)
più minghiuti dei posti via,via visitati.
ALLONS ENFANT TROMBE' MOI!
in data 31-10-2011 15:41
...melf addetto alle cucine,
e a lavare il ponte...
Scardi..., va bene alle cucine, ma...ma che cacchio di ponte devo lavare...?:|
Quello è un idrovolante...:^O
in data 31-10-2011 15:45
L'è IGNURANT!:^O
in data 31-10-2011 16:33
...melf addetto alle cucine,
e a lavare il ponte...
Scardi..., va bene alle cucine, ma...ma che cacchio di ponte devo lavare...?:|
Quello è un idrovolante...:^O
Lo so melf che un idrovolante non ha il ponte ma visto che il canescaracchio si è inventato una cucina, io mi sono inventato un ponte. Da qualche parte dovevi pure lavorare!
Comunque quell' idrovolante da guerra non ha neppure la prima classe per cui il posto destinato al cane è immancabilmente la latrina!
Magari quando siete in volo rifilategli una pedata sul buscio e buttatelo giù a sfracellarsi sugli scogli!