annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

pknad60
Utente della Community

von bladen curioso....

le mie piume sono ncora ben salde sul... porta-piume tranqullo...

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4521 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Vivi, i lambascioni sono una sorta di cipolle amare. Ma che t'importa dei lambascioni? Mica sono originari dell'Austria eh?;-) invece i dolci, mmmmmmmmh ! Quelli mi fanno venire l'acquolina al solo pensarci ! Yum yum !

uahuah... ce ne ha una per tutti il VON oggi 😄

"Che t'importa dei lambascioni"... Eh, lo so anch'io che sono meglio i dolci Von, ma era da giorni che  qui si parlava di sti kakkio di lambascioni e la mia faccia era tipo quella di "Mimmo" nel film "Bianco Rosso e Verdone".....

Per intenderci questa:

Ad un certo punto ho dovuto per forza di cose chiedermi:"Ma insomma che caxo sono sti LAMBASCIONIII?!?"

Ed eccomi qui ^_________^

A pro a pro (posito) di dolci, la mia teoria di GOLOSASTRA degli stessi (eh si... perchè è BEN DIVERSO che essere golosi di roba salata :-p). Eccola di seguito descritta:

Chi è troooppo dolce caratterialmente finisce con l'elargire a destra e a manca la propria dolcezza (interiore)..... 😞

....e così per forza di cose è costretto a REINTEGRARE gli zuccheri DONATI al prossimo  rimpinzandosi di dolci 😛

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4522 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Orsù...bella gente...:8}

Basta parlare di lambascioni...

Hanno già avuto fin troppo un bell'attimo di notorietà...:^O

Per quanto riguarda i dolci...beh, sono graditi, ma fino ad un certo punto. Nel senso che, non mi vanno bene sempre, ma solo a gradimento, giusto per allietare la bocca magari con un bel bicchierino di liquore. Insomma solo quando c'è il desiderio (a dire la verità, piuttosto raro...)

Invece per i salati, non c'è orario che tenga.

Ogni momento è buono, ogni bevanda è buona...

Insomma, ammetto che il mattino, anche alle 6, se è avanzata dalla sera prima una bella fetta di focaccia, o calzone (anche di cipolla...]:)), un panzerotto, un rustico, trancio di pizza, arancino o qualsiasi altro prodotto di forneria...

Sicuro che non vedrà sorgere il sole della nuova alba...

Brutta fine farà, con una bella tazza fumante di caffè all'americana...;\

Buon 1° Dicembre...:-)

Messaggio 4523 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Chi è troooppo salato caratterialmente finisce con l'elargire a destra e a manca la propria salatezza... salatosità... saluggine... salsedine...vabbè (interiore) ...

....e così per forza di cose è costretto a REINTEGRARE il cloruro di sodio DONATO al prossimo  rimpinzandosi di focacce & Co. ...

:-p;-):^O

Messaggio 4524 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Dolce o salato ?

Eh eh !, ci risiamo.

Sono  premesse  imprecise e conducono a conclusioni "affrettate", ad una alternativa inesistente !

Per qualche strano motivo, ci siamo dimenticati che il sale........è dolce ! (il contrario di dolce non è salato, ma amaro......!)

Che poi aggiungendo zucchero si possano preparare cibi più dolci siamo d'accordo, ma non esiste dolce il cui sapore non venga corretto col sale e perfino il pane non lievita senza gli zuccheri.

Quindi tutti d'accordo sui dolci, sia pure con moderazione, perché la sostanziale differenza si misura in kilo(mai definizione più giusta) calorie:^O

Focaccia di Alessandria con ghiaccia di zucchero.

-

Oggi, nel non lontano 1998 nella repubblica Cubana, in pieno "Periodo Especial",  viene riammessa la festività del Natale.

Non veniva più celebrata (ufficialmente) da dopo la notte di capodanno del 1959.

Panta rei :8}

Messaggio 4525 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E in effetti i dolci sono proprio graditissimi quando lo zucchero è contenuto e mai eccessivo, risultando gradevolissimo al palato come dolce, ogni altro ingrediente succulento del nostro bel preparato.

N.B. Milano, maggio 2011. Viene sostituita la giunta Moratti dal neo eletto a furor di popolo, sindaco 'nas che 'l pisa in boca' (non mi ricordo neanche il nome) Sotto i riflettori, l'ex appartenente ai centri sociali annuncia con un sorriso smagliante: io vi stupirò !

Da allora nessuno ha più sentito parlare di lui.

Messaggio 4526 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

forse era il 2010..

Messaggio 4527 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Forse era il 2010, forse il 2011, certo è che con un autorevole incrocio con l'altro adagiosi può serenamente affermare che

quand la me....lma la tuca i scagn......guai a chi tuca

Addio Milano bella,  o dolce terra mia.......

scacciati senza colpa

i milanes van via.........

X-(X-(

Messaggio 4528 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Buondì 🙂

Beh... io non ho proprio dubbi, nè fra dolce e amaro (;-)) nè fra dolce e salato: dovessi naufragare su un'isola deserta ed ivi rimanervi x una settimana senza avere la possibilità di mangiare NULLA.... dopodichè, al termine della stessa mi si presenta davanti un tizio con due vassoi in mano e mi pone davanti alla scelta obbligata: "Scegli... o quello con il 1° ed il 2° piatto o l'altro con la fettona di torta con panna e fragole"... beh, io non avcrei dubbi: gli strapperei subito di mano il vassoio con la torta GNAM-SLURP :-x

Oggi 1° Dicembre è il compleanno della mia sorella minore 🙂

Che carattere ha?  E' una rompibolas e ha il gusto dell'orrido: abitiamo in una casa indipendente, bifamiliare (io a piano terra,lei al 1° piano) e tutti gli anni in prossimità del S. Natale non mi va ad appendere alla sua finestra, in "bellavista" quel... quel...

NAAAA:-(  ridicoulos Babbo Natale arrampicatore?!?!?

Non lo sopporto... bonjour finesse :_|

E poi mica lo toglie x l'Epifania... No, poco ci manca che il povero Babbo Natale lo mandi in vacanza a Pasqua.................. (!)

Poi l'estate scorsa abbiamo trascorso io e lei, una settimana insieme in un Centro termale in prov. di BZ: naturalmente il posto era stupendo ed io, amante del trekking, ho avuto la disgraziata idea di portarmela appresso x fare anche qualche piccola escursione.... Risultato:

"GNEEEEE Ho freddo, ho caldo, mi fanno male i piedi, ho sete, mi scappa la pipì, mi scappa la popò... GNEEEEE!!!!"

Arrrg... X-(Terribile: mai vista una scassapera viziata e caragnona come lei!! Ci sono voluti tutto l'amore e la pazienza di sorella maggiore per.... digerirla :^O

Messaggio 4529 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Per inciso... poichè TALE a prima lettura potrebbe apparire... mia sorella NON è una bambina e manco una ragazzina, bensì una DONNA.

Mi riferisco all'età riportata sulla carta d'identità naturalmente ^___^

Messaggio 4530 di 5.803
Ultima risposta