annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

questo Buon Giorno lo dedico al mio amico Pyna 😄

a Pynaaaaaaaaaaaaaa  :^O

TUTTE LE SPIAGGE APERTE e TUTTI AD ABBRONZARSI  😛

che giornata... 😮

caldo da estate... altro che dicembre  😛

Buona giornata a TUTTI  :^O

ps

voi come state nella nebbia ??? B-)

:^O

Messaggio 4531 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

danilo

di tutto cuore

SCOTTATI .....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4532 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ah, però ! Si scoprono gli altarini in questo salotto via via che i giorni si avvicinano al Natale ! Non una cioke bionda, ma bensì due bionde cioke. E tutte di famiglia! Qualche utente non troppo benevolente nei confronti delle bionde di D&R, potrebbe insinuare che ne bastava una (:-D) senza bisogno di...strafare ! Ma non conoscono il vecchio detto allora : paese che vai, bionda che trovi !:^O

Invece, della daniela che stà in spiaggia con l'ukulele non me ne può fregar di meno !:^O:^O:^O sia perchè a Natale mi piace la nebbia, il gelo, e la neve. Se ci sono orsi polari è anche meglio !

Ma sopratutto per via del vecchio adagio :  di donne e mare, non ti fidare !! :^O:^O:^O:^O

Messaggio 4533 di 5.803
Ultima risposta

E una buona serata anche da Genova......

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4534 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buongiorno, bella gente...:8}

In questi minuti, prima del lavoro, mi accompagna sempre la tazza personale con una buona dose di caffè caldissimo all'americana, da sorseggiare e gustare soavemente...

Non bevo più caffè normale di primo mattino, perchè se no, l'aroma forte mi fa starnutire cinque o sei volte di seguito...

Come tante altre allergie, prese forse dai 35 anni in su, all'improvviso e che non hanno mai fatto fatto danni prima...

Ci stiamo indebolendo progressivamente? Mangiamo schifezze contaminate?

Ci stiamo avvelenando o ci stanno avvelenando? A una maggiore prospettiva di vita, corrisponde una maggiore cagionevolezza? Scie chimiche? Governi ombra, Illuminati e alieni?

Bah...vederemo...;-)

Comunque sia, buon Venerdì a tutti...:-)

(Il Venerdì: Il più bel giorno della settimana...);\

E adesso, a produrre!

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 4535 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

In questi minuti, prima del lavoro, .......

Ci stiamo avvelenando o ci stanno avvelenando? A una maggiore prospettiva di vita, corrisponde una maggiore cagionevolezza? Scie chimiche? Governi ombra, Illuminati e alieni?........

Raffreddorino no ?

Scherzi a parte credo che madre natura si sia ampiamente rotta i cotiledoni e che quindi, per contrastare pesticidi, anticrittogamici, antibatterici, antibiotici anticaz zi ed antipensanti, non pensanti, eccetera, reagisca  così come accade con le mosche  che in tre quattro generazioni si mitridatizzano fino a diventare resistenti all'ultimo insetticida.

Se tanto mi da tanto, per sopravvivere anche tutta la sfera dell'invisibile, quindi bacteri, pollini (gallini) eccetera si sta rinforzando, finendo inesorabilmente col diventare più aggressiva e virulenta.

Il fenomeno si è verificato da tempo con gli antibiotici, che vanno continuamente aggiornati.

A questo aggiungiamo nche una volta ci vaccinavamo da soli contro tutto: un taglio oggi, una piccola infezione domani, un morso di un animale, un  nodulo di tbc eccetera, qualcuno moriva e altri no. Oggi viviamo tutti sotto una presunta quanto dannosa asetticità, appena ne usciamo.....flop ! (non so se il rumore sia questo........:^O)

Viva il Venerdì

Oggi nel 1977 oltre 200mila metalmeccanici  raggiungevano Roma per protestare contro il governo Andreotti  e per manifestare per la democrazia.

Messaggio 4536 di 5.803
Ultima risposta

Io non posso dire la stessa cosa per il venerdì ma.....

buona giornata a tutti gli amici!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4537 di 5.803
Ultima risposta

danilo

di tutto cuore

SCOTTATI .....

dillo che sei stato tu... ]:)

CONFESSA E DILLO  CHE SEI STATO TU !!! ]:)]:)X-(

ieri  sole leone ;\

e oggi.....

acqua a go go :-(:_|

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :_|

abbronzatura a metà 😞

ma c'è tempo... e mica sono nella nebbia IO ]:)

Messaggio 4538 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

ebbene si

ho fatto una telefonativa ai piani alti del grattacielo paradiso....

]:)

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4539 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

In questi minuti, prima del lavoro, mi accompagna sempre la tazza personale con una buona dose di caffè caldissimo all'americana, da sorseggiare e gustare soavemente...

Non bevo più caffè normale di primo mattino, perchè se no, l'aroma forte mi fa starnutire cinque o sei volte di seguito...

Come tante altre allergie, prese forse dai 35 anni in su, all'improvviso e che non hanno mai fatto fatto danni prima...

Ci stiamo avvelenando o ci stanno avvelenando? A una maggiore prospettiva di vita, corrisponde una maggiore cagionevolezza? Scie chimiche? Governi ombra, Illuminati e alieni?

Bah...vederemo...;-)

Comunque sia, buon Venerdì a tutti...:-)

(Il Venerdì: Il più bel giorno della settimana...);\

E adesso, a produrre!

MEEELF.... !!!!! (ciao :-D)  Anch'io mi sto riempiendo di allergie 😞

Veramente ne ho sempre avute, sin da bambina... ma adesso stanno davvero AUMENTANDO in modo esageratooo !

E ciò mi fa venire in mente che in effetti, eheheh... c'è qualcun'altra (la solita "maldita" sorella che abita nell'appartamento sopra al mio), che ama DEFINIRMI, allorquando mi dedico ad una delle varie passioni estive, ovvero L'ARRAMPICAMENTO sull'albero di FICO del ns. giardino per cogliere i frutti migliori... dicevo che ama definirmi la "SCIMMIA BIONDA" ^______^

Beh, l'estate scorsa, dopo aver assolto a tali ANNUALI golose mansioni (i fichi mi piacciono assai, ed i fioroni del mio alberello sono OTTIMI 😉 ) mi sono accorta che IL FOGLIAME della suddetta pianta, strusciandosi sulla pelle mi aveva provocato come delle (a proposito di teterminati auguri....:-p ) SCOTTATURE SOLARI... che, peraltro hanno anche faticato, malgrado le pomate antistaminiche, a scomparire :_|

Cazzarola... eppure non cospargo di porcherie il mio giardino!

Cosa gira nell'aria oa terra?!?

"Ci stiamo indebolendo progressivamente? Ci stiamo avvelenando o ci stanno avvelenando? A una maggiore prospettiva di vita, corrisponde una maggiore cagionevolezza? Scie chimiche? Governi ombra, Illuminati e alieni?" 😮

il mio fico 🙂

questa potrebbe essere invece..... 😛

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4540 di 5.803
Ultima risposta