in data 28-02-2010 09:04
in data 17-12-2011 14:07
ho approfondito la cosa Ille....
le acighe sono aumentate...
Pizza con aciughe... circa 25,00 euro 😞
se ci metti poi una bibita...................
bisogna fare un mutuo :_| :_| :_|
Azz!, ero rimasto a 22 euro, !
Forse però ho la soluzione,
invece del mutuo faccio un leasing,
così pago solo la parte di pizza che uso
e.............restituisco........quella che non uso .....:^O.
in data 17-12-2011 17:33
e si... ;\
c'è crisi... c'è crisi... ;\
😄
in data 18-12-2011 07:57
Buona Domenica gente...:8}
Entro fine anno, le pizze made in Italy ce le possiamo ancora permettere...;-)
Poi, con l'anno nuovo, si vedrà se dobbiamo optare (per risparmiare) sulle pizze cinesi...:-p:^O
in data 18-12-2011 08:35
Buona domenica anhe da parte mia,
naturalmente a tutte le amiche ed a tutti gli amici.
Per le pizze cinesi ho qualche perplessità: col salario medio che ci aspetta, che è già il più basso della vecchia europa, temo che non manchi molto che saranno loro a importarle dall'itaglia. 😐
Oggi nel 1997 padre Pio viene dichiarato "venerabile" è il primo risultato del processo di santificazione.
Auguri a Zosimo, Malachia e Rufo......coraggio !
Monti ha detto che probabilmente il Pil si attesterà su un meno 1,5%, nel frattempo l'insalata è aumentata del 30%. Poi ha detto e che l'aumento delle accise comporterà una maggior spesa di 40/50 euro all'anno per luce e gas.
Ho provato ha raccontarlo alla mia nipotina che mi ha detto "nonno, è proprio bella favola, ma guarda che ormai ho due anni e mezzo e credo solo a babbo natale !" 😉
in data 18-12-2011 08:45
Ma ciao MELF! :-x (finalmente un utento normalo :^O)
Magnata la pizza ieri sera?! In caso affermativo, sappi che se l'è strafocata anche la sottoscritta ^__^
Ma mica sono uscita...: l'ho preparata io me stessa medesima con le mie manine da fata e la mia dolce metà ha dimostrato di gradire 🙂
...Anche perchè in caso contrario gli avrei tirato un cupatìn (o "slorda") drèra al col X-(
Traduzione: forse da Voi si dice... scoppola?!? ^___^
in data 18-12-2011 08:48
Ciao Illes! Buona domenica anche a Te 🙂
Quando ho postato non ti avevo ancora letto... mi riferisco alla mia battuta sui saluti/utenti normali 😉
in data 18-12-2011 08:57
Ciao ille 😉
I-Taglia ( I-Phone )
:^O
Stamattina, all'alba, il mio Pil era stabile (come al solito) al 30/35 %.
Poi, mia moglie ha detto che l'indotto di produttività ha ripreso a marciare dopo il ciclico periodo di sciopero degli addetti alla manutenzione dei tunnel di lavorazione...
Il mio Pil (solo per la contentezza) è salito all' 80 %...
:-p]:):^O
in data 18-12-2011 09:01
Ciao, bella vivì...:-x
in data 18-12-2011 09:04
"...Traduzione: forse da Voi si dice... scoppola?!? ^___^..."
Dalle parti nostre, lo scappellotto prende il nome di " calata ".
Appunto perchè, inesorabilmente e inaspettatamente, " cala " fragorosamente tra capo e collo! :^O
in data 18-12-2011 09:15
Esatto... "inaspettatamente" ed in modo molto SECCO direi ]:)
Comunque, riflettendo, il "cupatìn" da noi è più scherzoso... sai la piccola pacchetta sulla nuca: molto meglio "SLORDA"presumo corrisponda perfettamente alla Vs.... packetee!! CALATA 😉