in data 28-02-2010 09:04
in data 22-01-2012 14:58
Qui
non servono parole, sufficiente una vignetta.
😮
BELLISSIMA !:^O
in data 22-01-2012 15:20
Qui
non servono parole e neanche vignette per la coppia di sfigati.
😮
BELLISSIMO !:^O
in data 22-01-2012 17:01
Buonasera,buona domenica sera!
Palermo-Genoa 5-3 😞
in data 22-01-2012 21:35
Qui
non servono
😉
in data 24-01-2012 08:32
Ed eccoci a san Francesco di Sales
e numm 'ndem giò 😄
Il premier incoronato da Napolitano continua con i suoi dictat, comprese le istruzioni al parlamento di guardarsi dal modificare qualcosa.
L'autocelebrazione continua e siamo già all'affermazione che in due soli mesi si è provveduto a ciò cui non era stato posto rimedio in sessant'anni.
Effettivamente per sessant'anni buona o cattiva allegra o zoppa, ma sotto sotto una sorta di democrazia allignava in itaglia
Confindustria applaude e sollecita la precettazione dei camionisti (a migliaia? e che gli fanno ? li bacchettano sul pipì?) e il ripristino della legalità.........:-( (mi pare di aver già sentito queste parole..........).
Oggi nel 1983 terminava il processo agli assassini dell'onorevole Moro: 32 ergastoli per un migliaio di anni di galera. Ma si rimedierà.B-)
Oggi nel 2002 vengono arrestate Wanna Marchi e sua figlia, responsabili di raggiro e truffa aggravata a centinaia di persone.
L''imbonitrice è già fuori e lavora in un lussuoso bar "di proprietà di un congiunto". Molti dei truffati non hanno congiunti facoltosi.:-(
Ma è solo martedì, magari la settimana ci porterà benzina, frutta e verdura e buone notizie............:-x
O no ?
X-(X-(
in data 24-01-2012 09:32
Qui
non servono
😉
Qui hai ragione
il salotto ne è pieno.
😮
in data 25-01-2012 07:46
Buongiorno bella gente...:8}
Da queste parti, il blocco dei tir rende la situazione difficile.
Ma penso che sia solo la prova generale di ben peggio.
Mancano le verdure fresche, il latte, il pane e i carburanti.
Ieri a mezzogiorno, dopo appena 36 ore di sciopero, le pompe di benzina erano tutte completamente esaurite.
Nemmeno una goccia di benzina a volerla pagare a peso d'oro...
Sono riuscito a malapena a rifornirmi di appena dieci euro, insufficienti ad andare avanti per 4 giorni...
E dei dieci euro di benzina, la metà sono volati via per cercare in giro altra benzina. Tutta finita e i rifornimenti arriveranno solo Sabato mattina.
I trasporti, sempre per ammanco di gasolio, hanno subito salti di corse e comunque per andare al lavoro occorre prendere due mezzi più 3 km a piedi.
Facciamoci dunque 3 giorni di ferie forzate...X-(
in data 25-01-2012 09:19
http://www.youtube.com/watch?v=P1COWmsEYCc
http://www.youtube.com/watch?v=4jejiw5jqtA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=pqAskYcH3EE
Qui
uno che non ha voglia di lavorare, stranamente stà in meridione.
😮
in data 25-01-2012 09:33
Buongiorno alle amiche, agli amici tutti
buongiorno anche alle vie di mezzo purché non ostili 🙂
Per tutti gli altri il solito benevolo e beneaugurante viatico: continuino lietamente a farsi s-fottere 🙂
La situazione descritta da Melf è grave, ma non penso che andremo peggio, almeno a causa dei trasporti. Quando il potere d'acquisto, momentaneamente in movimento di inerzia, rallenterà per la riduzione della forza motrice, i trasportatori potranno fare sciopero tra di loro, disporre i tir in cerchio come le carovane dei pionieri e sedersi al centro per giocare a tressette col morto vicino al fuoco.
La totale e criminale mancanza di una politica di trasporti su rotaia, ha fatto aumentare a dismisura questa categoria e adesso giustamente preferirebbero avere da mangiare.
Un altro dei problemini causati dalla nostra lungimiranza.
Del resto, per quanto arrivati a livelli assurdi, come nel caso dei carburanti, le imposte indirette sono le uniche vagamente eque e vagamente accettabili. Se non ho soldi a sufficienza, non circolo la domenica e non consumo benzina, ho quindi una minima possibilità di difendermi o di adeguare il mio stile di vita al mio reddito, ma se non ho soldi e mi tartassano la casa, come mi difendo?, passo la domenica ai giardini pubblici in modo da abitarla un giorno di meno o cerco di usare limitatamente all'indispensabile uno dei locali ?
Possibilmente la cucina.......... X-( ?
Ma l'immancabile ripresa ( finale?) promessa dal governo Napolitano è imminente.;\
Lo dice Monti anche se lo dice solo lui.
Molti operai della Fiat da ieri sono infatti cassa d'integrazione,
che come è noto contribuisce a migliorare il PIL, questo in attesa che altre tranches della produzione migrino verso paesi meno........no, meno niente, basta che siano diversi dall'itaglia.
Oggi circa duemila anni fa a Saul cadevano le croste dagli occhi e naceva Paolo.
Un miracolo che ripeterlo in parlamento non sembra suoeriore perfino alle Sue forze.........
in data 25-01-2012 10:06
Terremotino in quel di Como, evacuato per prudenza il vecchio ospedale.
Sembrerebbe solo poco più di una flatulenza epicentro in direzione veneto.
mah !