annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

66riky
Utente della Community

Qui

non servono parole, sufficiente una vignetta.

😮

BELLISSIMA !:^O

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 5391 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io*
Utente della Community

Qui

non servono parole e neanche vignette per la coppia di sfigati.

😮

BELLISSIMO !:^O

Sgracco verde Federica srgaccato in terra me ne andai sgraccando in via sgracco sgraccando sgracco verde Federica……..
Messaggio 5392 di 5.803
Ultima risposta

Buonasera,buona domenica sera!

Palermo-Genoa 5-3 😞

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 5393 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Qui

non servono

😉

Messaggio 5394 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Ed eccoci a san Francesco di Sales

e numm 'ndem giò 😄

Il premier incoronato da Napolitano continua con i  suoi dictat, comprese le istruzioni al parlamento di guardarsi dal modificare qualcosa.

L'autocelebrazione continua e siamo già all'affermazione che in due soli mesi si è provveduto a ciò cui non era stato posto rimedio in sessant'anni.

Effettivamente per sessant'anni buona o cattiva allegra o zoppa, ma sotto sotto una sorta di democrazia  allignava in itaglia

Confindustria applaude e sollecita la precettazione dei camionisti (a migliaia? e che gli fanno ? li bacchettano sul pipì?) e il ripristino della legalità.........:-( (mi pare di aver già sentito queste parole..........).

Oggi nel 1983  terminava il processo agli assassini dell'onorevole  Moro: 32 ergastoli per un migliaio di anni di galera. Ma si rimedierà.B-)

Oggi nel 2002 vengono arrestate  Wanna Marchi e sua figlia, responsabili di raggiro e truffa aggravata a centinaia di persone.

L''imbonitrice è già fuori e lavora in un lussuoso bar "di proprietà di un congiunto". Molti dei truffati non hanno congiunti facoltosi.:-(

Ma è solo martedì, magari la settimana ci porterà benzina, frutta e verdura e buone notizie............:-x

O no ?

X-(X-(

Messaggio 5395 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io*
Utente della Community

Qui

non servono

😉

Qui hai ragione

il salotto ne è pieno.

😮

Sgracco verde Federica srgaccato in terra me ne andai sgraccando in via sgracco sgraccando sgracco verde Federica……..
Messaggio 5396 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buongiorno bella gente...:8}

Da queste parti, il blocco dei tir rende la situazione difficile.

Ma penso che sia solo la prova generale di ben peggio.

Mancano le verdure fresche, il latte, il pane e i carburanti.

Ieri a mezzogiorno, dopo appena 36 ore di sciopero, le pompe di benzina erano tutte completamente esaurite.

Nemmeno una goccia di benzina a volerla pagare a peso d'oro...

Sono riuscito a malapena a rifornirmi di appena dieci euro, insufficienti ad andare avanti per 4 giorni...

E dei dieci euro di benzina, la metà sono volati via per cercare in giro altra benzina. Tutta finita e i rifornimenti arriveranno solo Sabato mattina.

I trasporti, sempre per ammanco di gasolio, hanno subito salti di corse e comunque per andare al lavoro occorre prendere due mezzi più 3 km a piedi.

Facciamoci dunque 3 giorni di ferie forzate...X-(

Messaggio 5397 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io*
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=P1COWmsEYCc

http://www.youtube.com/watch?v=4jejiw5jqtA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=pqAskYcH3EE

Qui

uno che non ha voglia di lavorare, stranamente stà in meridione.

😮

Messaggio 5398 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Buongiorno alle amiche, agli amici tutti

buongiorno anche alle vie di mezzo purché non ostili 🙂

Per tutti gli altri il solito benevolo e beneaugurante viatico: continuino  lietamente a farsi s-fottere 🙂

La situazione descritta da Melf è grave, ma non penso che andremo peggio, almeno a causa dei trasporti. Quando il potere d'acquisto, momentaneamente in movimento di inerzia, rallenterà per la riduzione della forza motrice, i trasportatori potranno fare sciopero tra di loro, disporre i tir in cerchio come le carovane dei pionieri e sedersi al centro per giocare a tressette col morto vicino al fuoco.

La totale e criminale  mancanza di una politica di trasporti su rotaia, ha fatto aumentare a dismisura questa categoria e adesso giustamente preferirebbero avere da mangiare.

Un altro dei problemini causati dalla nostra lungimiranza.

Del resto, per quanto arrivati a livelli assurdi, come nel caso dei carburanti, le imposte indirette sono le uniche vagamente eque e vagamente accettabili. Se non ho soldi a sufficienza, non circolo la domenica e non consumo benzina, ho quindi una minima possibilità di difendermi o di adeguare il mio stile di vita al mio reddito, ma se non ho soldi e mi tartassano la casa, come mi difendo?,  passo la domenica ai giardini pubblici in modo da abitarla un giorno di meno o cerco di usare limitatamente all'indispensabile uno dei locali ?

Possibilmente la cucina.......... X-( ?

Ma l'immancabile ripresa ( finale?) promessa dal governo Napolitano è imminente.;\

Lo dice Monti anche se lo dice solo lui.

Molti operai della Fiat da ieri sono  infatti cassa d'integrazione,

che come è noto contribuisce a migliorare il PIL, questo in attesa che altre tranches della produzione migrino verso paesi meno........no,  meno niente, basta che siano diversi dall'itaglia.

Oggi circa duemila anni fa a Saul cadevano le croste dagli occhi e naceva Paolo.

Un miracolo che ripeterlo in parlamento non sembra suoeriore perfino alle Sue forze.........

Messaggio 5399 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Terremotino in quel di Como, evacuato per prudenza il vecchio ospedale.

Sembrerebbe solo poco più di una flatulenza epicentro in direzione  veneto.

mah !

Messaggio 5400 di 5.803
Ultima risposta