in data 28-02-2010 09:04
in data 25-01-2012 10:11
Qui
uno che non ha voglia di lavorare, stranamente stà in meridione.
😮
No...no...no...cattivì...non mi devi commentare così poco intelligentemente...
Così mi deludi...:-(
Qui,
uno che è libero professionista, può permettersi anche il "lusso" di non lavorare (o meglio, lavorare differentemente) per alcuni giorni...
Insomma, piccoli privilegi in più rispetto al subordinato.
Posso organizzare il mio lavoro a piacimento, volendo anche a casa, non devo portare giustificazioni, certificati medici o attendere visite fiscali...;-)
Tu m'a bien compris?:-D
in data 25-01-2012 10:32
Qui
la risposta la giro al Professore che professa la padania.
Considerando che nessuno ha voglia di lavorare, considerando che ogni mondo è paese, vi impegnerete a creare la padania del sud?
Gioco di parole, gioco di risultati sempre gioco.
Liberiamo la padania 😄
😮
in data 25-01-2012 10:50
Considerando che nessuno ha voglia di lavorare
Ma noooo....Che dici...:-D
Quello è un luogo comune, nato dal fatto che c'è poco lavoro a lungo termine e ad alcuni, questa situazione deprime prima ancora di cominciare...;-):^O
Ma voi, piuttosto:
"Facciamo la Padania, facciamo la Padania..."
Ma quando la fate sta benedetta Padania?
Ora, arriva la fine del calendario Maia e non se ne fa più niente...:|
😛
in data 25-01-2012 10:53
No...no...no...cattivì...non mi devi commentare così poco intelligentemente...
Così mi deludi...:-(
Qui,
uno che è libero professionista, può permettersi anche il "lusso" di non lavorare (o meglio, lavorare differentemente) per alcuni giorni...
Insomma, piccoli privilegi in più rispetto al subordinato.
Posso organizzare il mio lavoro a piacimento, volendo anche a casa, non devo portare giustificazioni, certificati medici o attendere visite fiscali...;-)
Tu m'a bien compris?:-D
Quindi, stando alla filosofia che percola da certi commenti..........
sei sicuramente e automaticamente un evasore, :_|
hai l'auto, quindi sei un benestante che finge di usarla per lavoro, solo per scaricare metà dei costi,:-(
in più sei un terrone !;-)
(cosa che, come diceva un frequentatore del salotto di fotografia, costringe ad aprire due terzi di diaframma per farti il ritratto.....B-)
........Melf, forse è meglio che ti associ al mio saluto del mattino, soprattutto alla seconda parte......:^O
Comunque puoi sempre fondare la Patania,...........
però mandami la tessera n.2 😛
in data 25-01-2012 11:09
"...in più sei un terrone !..."
Questo non è scientificamente dimostrato...:-p
"...cosa che, come diceva un frequentatore del salotto di fotografia, costringe ad aprire due terzi di diaframma per farti il ritratto..."
Questa è sottilmente bast@rda...:^O
in data 25-01-2012 18:27
"...in più sei un terrone !..."
Questo non è scientificamente dimostrato...:-p
"...cosa che, come diceva un frequentatore del salotto di fotografia, costringe ad aprire due terzi di diaframma per farti il ritratto..."
Questa è sottilmente bast@rda...:^O
Scientificamente..........;\ eh hai visto la scienza nel thread della MDT........
bastano le prove indiziarie:
per me...... abiti a sud dell'Adda,
per i terroni che vivono a Milano,......
abiti appena apena a sud di Piacenza,
se vado in terronia dove è nato mio padre,
sei lo stesso più a sud,
quando c'è il garbino
senti il ruggito dei leoni.....
sai anche cosa sia il pane ascato.....
non c'è alternativa ! :^O
l'unica prova contraria è che non mangi il pane a ufo,
ma dev'essere perché gli avvistamenti sono più frequenti nelle zone alpine 😉
La cosa che perplime però è che non hai battuto ciglio per l'evasore e il possidente che scarica le spese dell'auto !.....
Come la mettiamo ? :8}
P.S. aspetto sempre la tessera del partito della Lega per la Patania.....:-p
in data 26-01-2012 09:06
Uelà terroni e figli di terroni...;-)
Un bel saluto fraterno a tutti voi che avete sulle mani i calli lasciati dall'aratro...;\
Un saluto affettuoso anche ai nordaioli che non hanno più spazio sulle spalle per trasportare sacchi di mais ed erba medica...:-)
😛
Okò...
Le prove indiziarie, sono insufficienti:
per me, che abito a est, la sensazione è più quella di essere un cinese che un terrone...
comunque, sotto di me c'è chi è ancora più terrone...
c'è più neve da me che sulla piramide di cheope...
il mio papà, anzi, il mio babbo è nato nell'alessandrino (non quello d'Egitto :-p)
leoni, zebre, ippopotami ecc...Quelli, si che sono terroni...
Infatti, quando c'è il garbino, senti i leoni che fanno:
gggrrrreeeeeeeeeeeerrrrrrr...
:^O
Per l'evasore, non mi esprimo.
Ognuno sa i fatti suoi.
Ma comunque, peste lo colga...
Per il tesseramento della Patania, occorre aspettare ancora la prima decade del nuovo lungo computo dei Maia...
😛
in data 26-01-2012 11:07
Ero in coda alla cassa del supermarcato dopo due signore piuttosto bassette, diciamo non superiori al metro e quarantacinque. Impellicciate da paura con una specie di colbacco di pelo che doveva essere sollevato in continuazione per non coprire definitivamente il volto. Parlavano di dolori e di acquisti quando sono arrivato io. Dopo un pò sento che una ( Mariuccia, mi pare ) dice all'altra : hai vist questo tale con quei baffett da sparviero quante è alto ? L'altra : è gente straniera, che te devo dì, sono esuberante in altezza ! Mentre mi davano occhiate una tantum, sento dietro di me: senti, puoi andare un pò avanti? La gente non passa dietro di me..mi volto e vedo una tale che con i tacchi degli stivali e il cappello di astrakan a busta messo sulle ventitre, sarà stata un metro e settantacinque per difetto. Non posso, le dico. Ci sono loro ! Lei blocca il sorriso e chiede: loro chi ??
In quel mentre le due si voltano all'unisono e a voce alta dicono : e cara lei e caro lui !! E voi da dove venite ? Dalla Danimarche ?? Eh !:^O E sò mica tutt dei pale della luce eh ! E poi 'ste donn alte, me fanne specie a me ! Sò troppo imponent, me mettene a disaggio! L'uomo meno, perchè l'uomo ci guadagna sembre con l'altezz, diciamo.........
:^O:^O:^O:^O eran forti, dai !
in data 26-01-2012 13:42
Qui
la coppia calda di torroni non vuole dedicarsi alla produzione, invece si dedica a scrivere bestiate irrazionali, createvi la vostra padania del sud e lavorate sodo, torroni.
Ho letto che qualcuno vi vuole dimnuire le tasse, ma se al sud non le pagano, cosa gli diminuiscono le ore di lavoro riposato.
😮
in data 26-01-2012 14:33
Qui
RELAX ! 😉
Ah! Ciè bell...B-)
Alla faccia dei rosiconi che portano in spalla sacchi di mais ed erba medica e devono pure portare il certificato medico...
Aaaaaaaaaaaaaaaah SI!
Ciè bell...B-)
(...e con una bella teglia di patania, riso e cozze...:-p)
:-p:^O