in data 28-02-2010 09:04
in data 26-01-2012 18:04
Bè, e sapet che ve dich ? Che tutte stù laurà de cretine integrale, pe pagà a Monte pure la carte igieniche coi fiure, nun me piace nient ! Che belle la spiagge dorate de melfe ! E che belle pure vicine avè magare una zie !:-D Penzate che quande sù state a Marine de Leuche tante tempe fa, ere assetate da fà schife ! Ed eravame pure in ritarde de due ore per il pranze. Erane anghe le 14 e vente ! E all'alberghe il prupietarie c'ha fatte lo stesse truvà tutte prunte in tavule bianche, belle calde ! Nu fritte miste de fa risveglià i morte, e la ferrarelle ghiacciaaaaaaaate !! Nun è pussibile diche ie ! E perchè ? Perchè dichene che i pugliese sò i lombarde del sud ! 😄
in data 26-01-2012 22:26
......................... Ed eravame pure in ritarde de due ore per il pranze. Erane anghe le 14 e vente ! E all'alberghe il prupietarie c'ha fatte lo stesse truvà tutte prunte in tavule bianche, belle calde ! Nu fritte miste de fa risveglià i morte, e la ferrarelle ghiacciaaaaaaaate !!
Von,
non vorrei sminuire l'entusiasmo del tuo ricordo,
ma, forse non lo sai,
a S.Maria della terra bianca, specialmente d'estate, se sei andato a mangiare alle 14..........
............eri il primo che si metteva a tavola ed avevano acceso sotto l'olio per il fritto solo per non dirti di tornare più tardi.......
.........
Tsè, andare a mangiare all'ora i cui mangiano al circolo polare ! !
Melf, va bene che coccia pelata l'aveva chiamata la "fiera del levante", non discuto che di italiano più ad est ci sia solo il Foscolo, ma non provare a farci credere che il ruggito che senti venga da Fasano.....;-)
Cos'è quella polvere rossa, più fine della sabbia adriatica, che copre le auto da quelle parti ?
Guarda che la si vede benissimo...... appena togliete i cammelli portati dal vento........:^O
Vabbè, però devi darmi una mano con Von,
scrive in sudicio che è proprio una fetenzia, qua dobbiamo dargli qualche ripetizione,
magari incomincio io che l'abruzzese è un po meno scritto da destra a sinistra:^O, poi continui tu.
Male che vada torniamo al testo interlineato o alla simultanea....
----------------------------------
Per domani non farò l'ironico, conosco un solo cialtr1 che non si è trattenuto dal farlo in queste pagine e in questo caso anche solo nominarlo sarebbe "herem".
------------------------------------------------------------------------------
1945 - 27 gennaio - Auschwitz
---------------------------------------------------------------------------
in data 26-01-2012 23:43
mah ! Io arrivavo da Milano e avevo prenotato l'albergo con vista sul mare (incantevole) almeno due mesi prima. So che ero talmente stanco all'arrivo, che la figlia del proprietario sotto invito del padre mi imboccò. Quello che mi tirò subito su il morale fu vedere l'albergatore che ci corse incontro dicendo al capo sala : fai portare subito al tavolo acqua gelata, e tutto quello che era previsto oggi. ( i turisti, molti inglesi e tedeschi avevano già pranzato) Dì a mia figlia di accendere in camera il sottofondo musicale, BASSO ! Porta gli asciugamani di spugna bianchi in spiaggia sulle sdraio, e accertati che in tavola ci siano i garofanini rosa, bianchi e rossi, vai ! Sissignore, fu la risposta.:-D Ma cambiando discorso, avevo intenzione domani di postare un thread : le foto censurate della luna e di marte che la NASA non ci ha mai trasmesso. Cosa ci ha sempre nascosto l'ente spaziale USA? Con resoconti, documenti top secret rilasciati dal F.O.I.A. (freedom of information acts) e da Richard Hogland ex NASA contro la segretezza dell'ente. Bene stavo preparando il tutto, quando un'amica mi ha pregato : Non farlo ! Sai come andrebbe a finire. Non farlo ! Mi sono quindi convinto di postare il mistero delle coltivazioni di ranuncoli nelle serre del nord Italia. Credo che possa esere ugualmente interessante. Almeno, così io spero....:-D
in data 27-01-2012 14:36
Amici carissimi di ebay, sorelle e fratelli tutti, sono qui a spendere due parole con voialtri per ricondurre nella via della comprensione e della tolleranza reciproca due nostri conoscenti virtuali prima che sia....... troppo tardi.
Avrete certo sentito dai telegiornali e dall'annuncio dato dalla Specola vaticana, dell'improvvisa apparizione di un asteroide che transiterà vicinissimo alla terra a soli 60.000 Km. di distanza, meno della metà del tratto di spazio che ci separa dal nostro satellite: la luna. Una simile vicinanza non si era mai vista, e a tutti noi corre già per la schiena un brivido ammonitore. Come non ricordare la passione quasi ossessiva degli antichi maya per l'astronomia che essi studiavano per formulare profezie. Essi avevano scoperto con il loro incredibile talento astronomico l'allineamento dei pianeti e lo spostamento progressivo della terra al centro della galassia. Il loro calendario, molto più preciso del nostro, aveva previsto grandi calamità di epocale portata, e come saprete è stato fissato nell'anno 2012 D.C. la fine del 5°ciclo temporale quale oggi noi stiamo vivendo. Quale che sarà il nostro destino, abbiamo ragione di credere che esso si sia già verificato in tempi remoti, e che una civiltà scomparsa negli oceani del tempo, abbia voluto avvisarci con sistemi duraturi e a noi comprensibili. In virtù di questa ed altre premesse che non voglio qui condividere, auspico che i dissapori che dividono i fratelli okomis e rebo si attenuino fino a scomparire del tutto. E che nell'eventualità di forti quanto inaspettati cambiamenti, si trovi la saggezza di preparare il nostro cuore alle più alte prove.
Mando a tutti la mia più calorosa benedizione ! Vostro arcivescovo della diocesi di Milano Angelo Scola ( con la supervisione di von ).
in data 27-01-2012 14:49
Dalla selva di Fasano...
GGGGGRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR !
in data 27-01-2012 17:41
Sono rimasto a piedi.
B-)
in data 27-01-2012 18:06
Sono rimasto a piedi.
B-)
Mi dispiace assai...:-(
...E' bugia...
ZZZAAAAAAAAAAAA!
Così impari...;\
:^O:^O:^O
in data 27-01-2012 18:26
Eh va ben !
Come diceva Abatantuono ?
Sai qual'è l'animalo più ferocio: il lione
e l'animalo ancora più ferocissimo del lione ferocio ?, il lione ferocio e inka zato.
A proposito di Inca
accettiamo l'eminente omelia con animo pronto (aestote parati.....come diceva Braendli).
Non senza un paio di considerazioni sui temi.
Considerato che la data suggerita dagli antichi maya.....non sappiamo se desnudos o vestidos perché Francho Goya ne ha dipinta una sola e in tutti e due i modi......
a quanto pare i conteggi elaborati da stroleghi e ciarlatkuli sono stati trionfalmente cannati.
Per quello che vale, la profetozzata data fatale è già trascorsa, nella beata e totale indifferenza da parte del pianeta ed era il 20 novembre, ma del 2010.
Circa la questione dei germani, ricordo che da bambino, con gli amici, si faceva un gioco "dividiamo fraternamente: io Caino e tu Abele....... "
E comunque anche se come figlio unico dovessi essere proprio costretto ad allargare la sfera delle parentele, sia!, ma dagli umani in su.
in data 27-01-2012 18:38
Eh va ben !
Come diceva Abatantuono ?
Sai qual'è l'animalo più ferocio: il lione
e l'animalo ancora più ferocissimo del lione ferocio ?, il lione ferocio e inka zato.
A proposito di Inca
accettiamo l'eminente omelia con animo pronto (aestote parati.....come diceva Braendli).
Non senza un paio di considerazioni sui temi.
Considerato che la data suggerita dagli antichi maya.....non sappiamo se desnudos o vestidos perché Francho Goya ne ha dipinta una sola e in tutti e due i modi......
a quanto pare i conteggi elaborati da stroleghi e ciarlatkuli sono stati trionfalmente cannati.
Per quello che vale, la profetozzata data fatale è già trascorsa, nella beata e totale indifferenza da parte del pianeta ed era il 20 novembre, ma del 2010.
Circa la questione dei germani, ricordo che da bambino, con gli amici, si faceva un gioco "dividiamo fraternamente: io Caino e tu Abele....... "
E comunque anche se come figlio unico dovessi essere proprio costretto ad allargare la sfera delle parentele, sia!, ma dagli umani in su.
in data 27-01-2012 18:49
GRANDI LUPETTI E SCOUTS !! Lo scout considera suo onore meritare fiducia. Il motto degli Scouts :
AESTOTE PARATI ! Siate pronti ! Voi siete già capaci di superare mille prove difficili, che il coraggio non vi abbandoni mai ! Sir Baden Powell, il fondatore dello scotismo.