in data 28-02-2010 09:04
in data 29-01-2012 23:47
OK ! 😉
in data 30-01-2012 07:20
Buongiorno e buon Lunedì, bella gente...:8}
...E va ben...niente foto così-così...:-(
in data 30-01-2012 19:06
preferivo lo stretcing....
in data 30-01-2012 21:33
Qui qualcuno si è fregato lo stretching per uso inverecondo e innominabile !
Fuori la bionda !
in data 31-01-2012 00:01
Si son fottuti la simpatica biondina col sorriso meraviglioso...X-(
Va ben...
Incomprensioni su una cattiva comunicazione.
“Una famiglia inglese in gita di piacere, visitò una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante e la ritenne particolarmente adatta per trascorrervi le prossime vacanze estive.
Tornati a casa, però, si ricordarono di non aver visto i servizi igienici e così indirizzarono al pastore la seguente lettera:
“Egregio Signor Pastore,
siamo la famiglia di alcuni giorni fa, che ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna… Non abbiamo visto però il W.C.
Voglia cortesemente illuminarci in proposito.
Cordiali saluti.”
Ricevuta la lettera, il Pastore equivocò sull’abbreviazione W.C. credendo che si trattasse della Cappella anglicana, chiamata WELLES CHANGOLE, così rispose:
“Gentile Signore,
ho molto apprezzato la sua richiesta ed ho il piacere di informarla che il luogo a cui Lei si riferisce si trova a 12 Km dalla casetta, il che è molto scomodo, specie per chi è abituato ad andarci con frequenza.
Chi è abituato a trattenersi a lungo per la funzione è bene che si porti da mangiare, così può restare sul luogo tutta la giornata.
Il luogo si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina.
E’ preferibile andare per tempo, per non restare fuori e disturbare gli altri.
Nel locale c’è posto per 30 persone sedute e 100 in piedi.
I bambini siedono vicino agli adulti e tutti cantano in coro. All’arrivo verrà consegnato un foglio, chi arriva in ritardo può servirsi del foglio del vicino.
I fogli devono essere utilizzati anche per le volte successive, almeno per un mese.
Vi sono amplificatori per i suoni affinché si possa sentire distintamente anche all’esterno.
Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveri.
Vi sono fotografi specializzati, che prendono foto nelle posizioni più disparate, in modo che tutti possano vedere queste persone in un atto tanto umano.
Le foto si possono avere in bianco e nero o a colori. A richiesta si possono avere dei film dove sono riprese le fasi principali di tutta la cerimonia.
Distinti saluti.”
in data 01-02-2012 07:12
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
Buongiorno?
Boh?
?:|
in data 01-02-2012 07:36
Ciao Melf ...
Dal tuo post s'intende una giornata filosoficamente mistica ....
Sono tanti a porsi le stesse domande ...
Meglio non darsi risposte !
Alcuni se le sono date ....
E ...E...E...
Sono caduti ...............Profondamente ,vorticosamente tra le spirali di una solitudine dalla quale non riescono più ad emergere.....
BUENAS DIAS !
in data 01-02-2012 08:00
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
Buongiorno?
Boh?
?:|
Credo che le risposte non possano non tener conto dell'affermazione già espressa in prima persona da un protagonista della precedente grande crisi:
Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca.
Ripetendo tre volte ogni mattina questa sentenza, al nono giorno cadrà il governo e spariranno le tasse !
Certo per i tassi saranno c..zi
Oggi, nel 1964 Gigliola Cinquetti non aveva l'età. per amare
e Monti non aveva quella per essere senatore.
Ma siamo nel 2012.....quando si dice jella !
in data 01-02-2012 22:00
up per vedere che succede
in data 02-02-2012 07:32
"...Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca..."
Buongiorno a tutti :8} e...
...grazie alla pizza, ille...
Lo sapevo pure io...;-):-p
Ma più che rappresentare l'autofrasi della sintomatica contemporanea, io rappresenterei invece - insuppostatamente anticipando le domande vaghe precedenti - , l'archetipo eccellente del singolo ominide pensante a cui gli zibidei, invece di ruotare normalmente verso destra o sinistra (dipendentemente dai casi e dalle situazioni), subiscono una vera e propria trasmutazione nucleare con emissione di raggi gamma dall'antenna direttiva posta nelle vicinanze...
(non ti dico poi, le problematiche dell'eliminazione delle scorie radioattive...;\:^O)
Capì la situaziò?
😛