in data 28-02-2010 09:04
in data 02-02-2012 07:50
Bene, a quanto pare è arrivata la neve.
Sgomento caos e tragedia in tutta Italia.
Scuole, fast food, ospedali, aeroporti, botteghini del lotto e bancarelle chiusi.
Elettricisti e pranoterapeuti in depressione.
Strade inagibili.
Ma porc a paletta, anzi pala, dove sono finiti gli spalatori che pulivano le città ?
Le ordinanze per lo "sgombero della neve", la festa degli scolari che andavano a scuola prendendosi a palle di neve, le campagne coperte di bianco per lunghissimi giorni, i tram che giravano tranquillamente su strade delle quali si vedeva solo il solco sui binari, la gente a piedi imbacuccata di sciarpe e scarpe pesanti,
voglio dire:
è tornato l'inverno mica la guerra !
Forse ricordo male, ma a me pare che l'inverno sia sempre stato così.
Forse peggio.
Quando andavo a scuola con Scipione, a lato delle strade i mucchi di neve ammassata finivano di sciogliersi a marzo, sulla neve si camminava e si prendeva la rincorsa per lunghe scivolate, le auto circolavano con una certa difficoltà, ma circolavano come nei films americani.
Gli aeroporti rimanevano aperti come quelli del nord europa o del canada, gli intecity non c'erano e non si bloccavano per cinque sei ore, ma le diligenze giravano con lunghe sbuffate di vapore dal naso dei cavalli.
Non portate fuori i bambini !
Evidentemente la memoria mi inganna, chissà dove mi sono sognato traballanti fantolini cicciaccare nella neve e sorridere felici con la cuffia di lana e le gote rosse per il freddo.
Il picco dell'influenza !
Ma i noster vecc, non dicevano: speriamo che arrivi la neve che porta via le malattie ?
Intanto Berlusca fa lingua in bocca con Monti.
L'asse Napolitano/Governo cigola ?,
o più semplicemente la lobby delle banche ha minacciato di duro isolazionismo le imprese del cavaliere.........
.....se sono più forti di te.......mettiti con loro.......
sbaglierò.............ma di solito non mi sbaglio.
Meglio rifare scorta di fissan X-(X-( o , per chi preferisce, di vasellina :8} (che venga da vasello ?)
in data 02-02-2012 07:53
PICCOLA ANOTAZIONE A CONSOLAZIONE DEI CONTROLLORI:
HO DOVUTO SPEZZARE LA PAROLA P ORCA PALETTA PERCHE' CONSIDERATA LINGUAGGIO NON AMMISSIBILE.
A QUANDO I VOTI DI CASTITA' PRIMA DI POSTARE ?;\
🙂
in data 02-02-2012 15:00
Slut paddle, ille...;\:-p:^O
in data 02-02-2012 16:24
Slut paddle, ille...;\:-p:^O
Giusto! :^O,
una paletta per i raffinati ! B-)
stamattina hai postato mentre scrivevo e non avevo letto, effettivamente ho controllato con uno di quei dosimetri contatori che anni fa abbondavano nei mercatini dei polacchi.
Non so perchè, ma la massima deviazione era in direzione sud sudovest, direi..........Roma.
Che abbia ragione Bossi ?
Facciamo un conto facile facile:
io rubo 13 milioni pari a circa 24 miliardi vecchio conio,
per un po' non se ne accorge nessuno.
Male che vada da qualche parte li devo mettere. Magari in una banca no, casomai qualcuno attento alle piccole cifre :^O se ne accorgesse.....
allora li investo qua e là,
magari guadagnandoci qualcosina,
diciamo che ne investo otto,
mi sgamano,
patteggio, di restituirne cinque (chissà perché) e mi prendo in anno di galera.
Pena sospesa,
amici come prima.
I cinque milioni li restituisco con la cessione del quinto ;-)(sullo stipendio o pensione "ufficiale" :8})
Ufficialmente ho pagato il mio debito (mio o comunque hanno mandato avanti me perché agli altri veniva da ridere....).
E il resto pffff ! magia !
Comunque alle scorie dovremo pensare noi .........
E quello diceva non ci sto !
(tanto aveva a disposizione 100 milioni al mese per i servizi segreti........)
E mio padre per farmi guadagnare la bistecca mi ha mandato all'università !!!!
X-(X-(
in data 02-02-2012 19:39
Qui
il vostro professore in sfigonia che ci annoia con la solita cantilena, da gatto marpione in calore.
http://www.youtube.com/watch?v=cDypFtx_wDg
😮
in data 02-02-2012 22:02
Ma buonasera...quasi buonanotte...Genova sottozero!:^O
Va beh,almeno in questo periodo, la Daniela non si abbronza a Sanremo!!!!:^O
in data 02-02-2012 22:14
Ciao Lady.
sotto zero anche sul lago.
Ma non preoccupiamoci, il colore della ruggine e quello dell'abbronzatura si assomigliano.:O
in data 02-02-2012 22:22
Ciao Lady.
sotto zero anche sul lago.
Ma non preoccupiamoci, il colore della ruggine e quello dell'abbronzatura si assomigliano.:O
E sotto il lago?
in data 02-02-2012 22:30
Circa tre quattro gradi in superficie
poi scendendo migliora.
Se vuoi facciamo un giro, il mio vecchio amico Nemo, mi ha lasciato una scialuppa.......
E la chiave della cantina.............:-x
in data 02-02-2012 22:35
E sotto il lago?
....
il professore costruisce il sottomarino del tempo, con l'auto ormai ha perso molte rotelle.
😮