annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

vonbalden
Utente della Community

Comunque Von,  detto tra di noi, io ti credo, ma la scena di te in sella al destriero normanno da armatura pesante, che  con gli occhi fissi su di lei dici "no grazie, soffro di orticaria................B-).......la vorrei vedere dal vivo !

La scenetta pur divertente, non presenta caratteristiche di grande eccitazione in sè, e appare più adatta all'intrattenimento umoristico di periodici come la Settimana Enigmistica. A mio dire, ovviamente.

Si sà che prima di un rapporto, il tasso di eccitazione deve scatenarsi attraverso situazioni che ne hanno acuito i desideri, gonfiato le aspettative sopratutto tramite sollecitazioni fantastico-oniriche.  Io sono alcune notti che immagino la stessa scena: sono ferito alla spalla e mi sono tolto il cimiero grondante sangue e sudore. Sono accasciato nella torre del castello di Verona vicino alla finestra bifora dove Teodorico amava volgere lo sguardo in direzione dell'Adige e della città. La luna entra illuminando parzialmente la torre, e il mio scudo. Il cielo è tutto un firmamento di punti luminosi. A quel punto la porta di quercia si apre con uno scricchiolìo dei cardini arrugginiti, e dalla scala a chiocciola appare una donna con una tunica nera fissata da un cammeo d'argento sulla spalla. Ha uno spacco laterale da cui scorgo una gamba lunga inguainata dal polpaccio in giù in una calzatura in cuoio a lacci che le lascia scoperto solo le dita dei piedi. Mi lascia sul tavolaccio una brocca di vino e un scodella di orzo e farro.

Sta per uscire, quando le chiedo : posso sapere il tuo nome? Lei si volta, e con un sorriso risponde : mi chiamo noemi. Adesso pensa a riposare, hai perso molto sangue. La cena è frugale ma sostaziosa. Domani, parlerai con il re degli Ostrogoti in persona....

Ditemi in assoluta sincerità se questo quadro non è eccitazione allo stato puro ! Una sorte di carica emotiva al fulmicotone !:-D

Messaggio 5661 di 5.803
Ultima risposta

il_barjan
Utente della Community

vonbalden è su ebay abuse

http://controebayabuse.blogspot.it/2009_06_01_archive.html
Messaggio 5662 di 5.803
Ultima risposta

il_barjan
Utente della Community

water non è un collezionista di fumetti

ne ha pochi e tutti messi male

Messaggio 5663 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

barjan, io sono convinto che tu preso dal vivo non sia così caustico, e sono sicuro che tu abbia una bella famiglia. Lo so che se provi simpatia per qualcuno gli sei fedele a tuo modo, e non passa giorno che tu non voglia dimostrarglielo, ma vedi, c'è solo una cosa che vorrei da te. Così se tu fossi cosi gentile di portarlo se vorrai venire a trovarmi e di lasciarmelo, te ne sarei grato. E' il tuoTekel, il bassotto a pelo lungo. Sono sicuro che a te piace come le mie aste, così se tu me lo volessi donare credo che diverremmo subito amici. E che nel giro di qualche giorno si dimenticherebbe di te e di tutti gli altri !:-D

Messaggio 5664 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..avrei già pronto anche il nome nuovo: Otto, il bassotto !:-D

Messaggio 5665 di 5.803
Ultima risposta

il_barjan
Utente della Community

sei alla frutta ...

Messaggio 5666 di 5.803
Ultima risposta

crononauta._0
Utente della Community

.......la vorrei vedere dal vivo !

Ma che te lo dico a fà?

http://www.youtube.com/watch?v=pZ32TNjGt8g

Greetings. I'm a time traveler coming from the year 2036.

I'm on my way home after recovering one APE 50 PIAGGIO, from 1975.

TEMPUS EDAX RERUM

Messaggio 5667 di 5.803
Ultima risposta

crononauta._0
Utente della Community

Ditemi in assoluta sincerità se questo quadro non è eccitazione allo stato puro ! Una sorte di carica emotiva al fulmicotone !:-D

Se parli della foto SI!

Se parli della tua storiella...:^O No!

Non trovo  eccitante

essere trattato come uno zerbino, servito con la ciotola del cagnolino piena di crocchette e con la promessa che finalmente incontrerai il Re!

Contento tu......

Greetings. I'm a time traveler coming from the year 2036.

I'm on my way home after recovering one APE 50 PIAGGIO, from 1975.

TEMPUS EDAX RERUM

Messaggio 5668 di 5.803
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

Comunque Von,  detto tra di noi, io ti credo, ma la scena di te in sella al destriero normanno da armatura pesante, che  con gli occhi fissi su di lei dici "no grazie, soffro di orticaria................B-).......la vorrei vedere dal vivo !

La scenetta pur divertente, non presenta caratteristiche di grande eccitazione in sè, e appare più adatta all'intrattenimento umoristico di periodici come la Settimana Enigmistica. A mio dire, ovviamente.

Si sà che prima di un rapporto, il tasso di eccitazione deve scatenarsi attraverso situazioni che ne hanno acuito i desideri, gonfiato le aspettative sopratutto tramite sollecitazioni fantastico-oniriche.  Io sono alcune notti che immagino la stessa scena: sono ferito alla spalla e mi sono tolto il cimiero grondante sangue e sudore. Sono accasciato nella torre del castello di Verona vicino alla finestra bifora dove Teodorico amava volgere lo sguardo in direzione dell'Adige e della città. La luna entra illuminando parzialmente la torre, e il mio scudo. Il cielo è tutto un firmamento di punti luminosi. A quel punto la porta di quercia si apre con uno scricchiolìo dei cardini arrugginiti, e dalla scala a chiocciola appare una donna con una tunica nera fissata da un cammeo d'argento sulla spalla. Ha uno spacco laterale da cui scorgo una gamba lunga inguainata dal polpaccio in giù in una calzatura in cuoio a lacci che le lascia scoperto solo le dita dei piedi. Mi lascia sul tavolaccio una brocca di vino e un scodella di orzo e farro.

Sta per uscire, quando le chiedo : posso sapere il tuo nome? Lei si volta, e con un sorriso risponde : mi chiamo noemi. Adesso pensa a riposare, hai perso molto sangue. La cena è frugale ma sostaziosa. Domani, parlerai con il re degli Ostrogoti in persona....

Speriamo che il vil cojote riesca a tener duro, (per modo di dire) senza la sua sberla sul muso, ma vorrei prima riprendere il dialogo col Von.

Qui c'è qualcosa che non va.

Settimana enigmistica a parte, dove il mio nome non è del tutto sconosciuto, mi pare che qui si debba ricorrere all'aiuto di un grande:

il buon Paolo che,  mi dispiace per rebo, ma non ho mai incontrato, aveva dato il giusto rilievo agli elementi che tu hai collettato nella tua passeggiata sottobraccio a zio ipnos.

C'era il cimiero, c'era il destriero, c'erano il sangue dei contendenti e il sudore, lunghe le gambe e dolce l' oggetto del desiderio (in questa circostanza sia chiaro che mi dichiaro saurodiabetico.....) ;\

http://www.youtube.com/watch?v=A6Ti3OeHskQ

Un re rispondeva all'appello, ma al posto di quelle di Teodorico, in lontananza le mura abbaglianti che rimbalzavano il sole della Viennes, erano vagamente odorose di roquefort, che non guastava.

Il ginnico certame, che nulla ebbe di onorico, fu forse addirittura esente dalla murmure presenza delle fragranti festuche, ma non per questo fu meno regale ed esaustivo.

.....Finale ........a conguaglio compreso.

Che dire dunque ?

Via, è facile: ad ognuno il suo. Io non ti porterò invidiosi rancori se realizzerai il tuo inebriante vagheggiare da profonde ferite,  mi accontenterò quindi e invece di consolare i richiami solitari che, sfuggiti dal riguardoso seno di piccole e agresti scramasax, mi  dovessero giungere di tra mete e covoni.

Nulla in contrario alla suite di un cinque stelle con un crystal nel secchiello, ma certe volte pane appena sfornato e salame di varzi tritato a punta di coltello, con un gutturnio giovane e busciarello, anche se non serviti su un rosenthal,  valgono quanto un tuffo in mare dopo mesi di bagno schiuma.

E nulla guarisce l'orticaria più di un'acqua salsojodica.

😛

Messaggio 5669 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Ma torniamo alle montiane effemeridi.

Felicissima giornata, femmine pittate e ommini incravattati

e buon inizio di settimana.

Sembra che il governo dei non eletti sia rimasto indifferente alla consueta e concordata strategia di "grassare" il gregge degli automobilisti.

Nell'attesa vana che la proibizione assoluta di mettere a punto il motore ad idrogeno venga revocata dai petrolieri, visto che siamo i più poveri d'europa, la benzina è giusto che noi la si debba pagare più degli altri.

Neppure in questo caso Bersani vi ha riscontrato alcun collegamento alla crescente difficoltà  che le famiglie incontrano ad arrivare alla fine del mese.

Il problema è infatti ormai abbondantemente risolto e sostituito  da quello................ di arrivare al quindici del mese.

Ma non servendo per una campagna antigovernativa si preferisce spostare altrove l'attenzione dei possibili elettori, benedicendo le questioni indiane e afgane.

Solo alcune cooperative stanno pensando all'opportunità di modificare i motori delle auto per mandarle a barbera:

Tavernello batte benzina 1,20 a 1,90

(milletrecentocinquanta lire vecchio conio in meno) :_|

Distribuito alla pompa, senza confezioni e imballi, potrebbe anche scendere a un euro.

Verrebbe così incrementata la bilancia dei pagamenti, con soddisfaziione degli agricoltori e diminuzione della disponibilità di alcoolici,  contibuendo indirettamente alla contrazione dei consumi per "uso personale".

Certo ci sono anche i carburanti alternativi, al posto del gasolio, olio di colza,  da rititrare direttamente facendo una bella gita in campagna e lunghe soste lungo le  concimaie per un ecologico pieno di metano....:-)

Il ricorso ai forconi, che qualcuno sta accuratamente lucidando per spiegare ai professori di economia che più ci vuotano il portafoglio e meno si muove l'economia, potrebbe così essere rinviato o magari perfino evitato.

Pochi lo ricordano, ma anche le pecore, quando le chiudi in un angolo......... sgagnen ! 

(allocuzione lombarda per corruzione dialettale dal disusato verbo "cagnare": stassi per "mordere siccome canide" , "azzannare").

Oggi è San Nicodemo, nelle tasche sempre meno.

Domani è il tredicino di marzo.

Antica festa anticipatrice della primavera, a Milano è ricordata con ampi florilegi in tutti i mercatini e intorno a una antichissima e misteriosa pietra rotonda.

Sembra che Pisapia voglia sostituirne l'iniquo ricordo di sapore pagano con la nuova festa del pagasì,

e taci !

Bisogna pur strapagare i meriti dei capi di gabinetto !B-)

Messaggio 5670 di 5.803
Ultima risposta