in data 07-09-2010 10:35
Ciao,
Benvenuto nella nuova Community!
Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi.
Cosa ne pensi? Ti piace?
Buon divertimento con la nuova Community!
Saluti,
Lorena
in data 08-09-2010 12:07
ahhhhhhhhhhhhhhhh. Stavo provando a vedere se prende i video e per non impazzire ne ho messo uno in firma :^O Il risultato l'hai visto.
Tutto secondo i piani. :^O
Ok, busta.
in data 08-09-2010 12:09
Se come al solito (eBay in questo insegna, e' un professionista) indietro NON si torna allora sempre come al solito questa discussione e' stata aperta piu' per "far sfogare" gli istinti che per qualcosa di concreto.
Chissa se verra' mai letta da chi potrebbe far qualcosa ma soprattutto se questo qualcuno ha voglia di far qualcosa.
Lasciate che i ragazzi si sfoghino e fra qualche giorno gli passa, questa e' la scuola di eBay.
Il forum, questo nuovo forum, e' lo specchio di cio' che ultimamente e' diventato eBay, impersonale, asettico, sempre piu' per addetti ai lavori, i professionisti del tutto.-
Almeno prima, per es. se mandavi o ti mandavano a fare inculo c'era un godimento anche in quello, era quasi un vedersi in viso, un toccarsi, un ricamarci sopra, un "gioco accettabile" mentre adesso invece e' come scriverlo di nascosto su un libricino che puoi leggere solo tu, naaaa!
NON CI SIAMO!
Restano i forum che una volta chiamavano "tecnici" di aiuto dove gia' c'era una moria di utenti, sempre meno, nel recente passato, adesso con questa nuova impostazione sempre piu' tecnica, riservata a chi ci deve studiare per fare una semplice domanda ti viene il latte aicoglioni per fare una seplice domanda.
E poi NON trovi chi ti risponde perche' anche gli "Oldies" quelli che potrebbero dare una mano risparmiando tempo a VOI assistenza, (Perche' di questo in fondo si tratta, meno lavoro per Voi) cominciano ad andarsene (Quei pochi che sono rimasti, perche' diversi hanno gia' acquistato da tempo un biglietto disola andata).-
Ecco fatto, direi che ci siamo, come dicevo in apertura >
in data 08-09-2010 12:15
(...)
Condivido il tuo messaggio ma voglio farti notare che la discussione è stata aperta da un utente (membro per ebay e chissà perche non utente) visto che i meccanismi sono diversi dal vecchio forum. Utile capire come funziona sia per chi, per forza di cose, ci resta con presenza costante, sia per chi ha gia dichiarato di volerne restare distante ma non del tutto assente.
🙂
in data 08-09-2010 12:18
tutti lì a cercare di capirci qualcosa e nessuno che compra più!]:)
calo delle vendite??
in data 08-09-2010 12:22
Beh, l'avevo "intuito" 😄 (Sono su eBay e sui forum (tecnici) da un po' per comprenderne (O pensare di comprenderne" il meccanismo, grazie comunque.
La domanda dell'addetta di eBay era:
E a questa domanda, quindi in sintonia mi sembra, (O no?) avevo la presunzione di, a modo mio si intende, rispondere.-
Ti rinnovo comunque il grazie per aver espresso il tuo pensiero.
in data 08-09-2010 12:25
in data 08-09-2010 12:25
ma perchè non fate una cosa intelligente?
riportate tutto com'era prima.......
diretto intuitivo e facile da usare
una domanda ma per continuare a frequentare il forum OROLOGI
a chi santo devo rivolgermi?
tutti i miei contatti che fine hanno fatto?
che devo ingaggiare un agente 007 per trovare le discussioni?
in data 08-09-2010 12:29
@vanni.mix
Hanno previsto lo sfogo iniziale e chissà perchè sono convinto che non le vedremo piu, se non tra qualche giorno quando posteranno un prestampato (che stanno approntando), per rispondere in maniera evasiva e convincente a domande e osservazioni che NON SONO STATE fatte.
Intanto non sono ancora capaci di togliere tutti quei doppioni sull'utilizzo della firma.
Dici che se li minaccio di denuncia, visto che la rotellina del mouse se ne sta andando a putt@ne, si daranno una mossa? X-(:^O
in data 08-09-2010 12:36
ma perchè non fate una cosa intelligente?
riportate tutto com'era prima.......
diretto intuitivo e facile da usare
una domanda ma per continuare a frequentare il forum OROLOGI
a chi santo devo rivolgermi?
tutti i miei contatti che fine hanno fatto?
che devo ingaggiare un agente 007 per trovare le discussioni?
Basta dare un'occhiata all'indice dei forum per capire al volo quali sono le categorie che gli interessano. Mi meraviglio che abbiano lasciato in piedi il salotto. Come è stato gia detto da qualcun altro, il motivo è da ricercare nel minor lavoro per l'assistenza, visto che i più vi ci si rivers(ava)no in cerca d'aiuto e, a parte il cazzeggio iniziale, è stato sempre fornito.
in data 08-09-2010 12:38
All'inizio, appena iscritto ad eBay, ho imparato sui forum come funzionava eBay (Vista la latitanza ignobile di una assistenza degna di tale nome, con risposte che quasi mai ci azzeccassero tranne che rispondere con una sfilza di links e di grazie, se hai bisogno ricontattaci)).-
Dovessi iscrivermi adesso, essere nuovo utente, con le conoscenze (scarsine. le mie) di informatica che VOI invece date per scontato TUTTI possiedano di default) mai piu', probabilmente passerei oltre.-
Se per fare una domanda devo diventare pazzo a cliccare tutto il cliccabile senza capirci una mazza faccio prima a chiudere baracca e burattini (Oppure a commettere errori che ti fanno passare la voglia di proseguire).-
Cose semplici, dirette, accessibili a tutti, mica s chiede chissa che, probabilmente bravissimo che ha concepito questa nuova versione del forum ma forse e' proprio questo il problema TROPPO BRAVO PER ESSERE CAPITO DA TUTTI, anche da chi ne capisce meno.-
NON date per scontato di aver a che fare sempre e solo con persone esperte, tanti, una moltitudine di quelli che vengono sul forum in cerca di aiuto ci vengono proprio perche' inesperti anche delle cose piu' semplici e Voi invece gli mettete davanti una serie di ostacoli che fanno desistere anche i piu' pazienti e comprensivi fra loro.-