in data 07-09-2010 10:35
Ciao,
Benvenuto nella nuova Community!
Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi.
Cosa ne pensi? Ti piace?
Buon divertimento con la nuova Community!
Saluti,
Lorena
in data 08-09-2010 10:23
* LOL *
Provvedo immantinente. Provo con il tuo unico indirizzo che ho, è ancora attivo, sì? 😄
in data 08-09-2010 10:30
* LOL * Provvedo immantinente. Provo con il tuo unico indirizzo che ho, è ancora attivo, sì? 😄
:^O
Sì, ma prova a guardare nei messaggi. Vedi se ti è arrivato qualcosa. Il meccanismo dovrebbe essere interno, se ho ben capito.
in data 08-09-2010 10:35
Cacchiarola, pensavo cominciasse a lampeggiare la gif di una sirena gialla grande 800X600px all'arrivo di una richiesta di amicizia, invece era tutto sepolto nei Messaggi :^O ²
Benvenuti, Amici! :¬D
in data 08-09-2010 10:38
Però non riesco a mandare richieste io, mi dà un Server Error.
Avrà capito che sono asociale...
in data 08-09-2010 10:47
Però non riesco a mandare richieste io, mi dà un Server Error. Avrà capito che sono asociale...
Se così fosse, io nemmeno dovrei poter inserire i post. :^O
Sempre se ho ben capito, quella con email dovrebbe essere la procedura per circuire nuovi adepti, esterni ad ebay. Per i soliti noti, si pesca nell'elenco e si clicka un microlink che appare sopra il profilo.
in data 08-09-2010 11:24
L'indicatore c'è e appare a sx difianco a benvenuto pincopallino, subito sopra il menù
in data 08-09-2010 11:37
L'indicatore c'è e appare a sx difianco a benvenuto pincopallino, subito sopra il menù
Ah, ok, thanks.
Bello il quadrato bianco in firma. Un richiamo a Fontana? :^O
in data 08-09-2010 11:44
Ah, ok, thanks.
Bello il quadrato bianco in firma. Un richiamo a Fontana? :^O
😮 Non visualizzi il viso del bimbo che avevo anche "di la"?
in data 08-09-2010 11:55
😮 Non visualizzi il viso del bimbo che avevo anche "di la"?
Sì, ma nel tuo post precedente accanto a quello c'è un quadrato vuoto... ?:|
btw: l'indicatore è sempre presente e cambia stato o appare solo se ci sono messaggi?
Ovviamente ora non vedo alcunché.
in data 08-09-2010 11:58
Sì, ma nel tuo post precedente accanto a quello c'è un quadrato vuoto... ?:|
btw: l'indicatore è sempre presente e cambia stato o appare solo se ci sono messaggi?
Ovviamente ora non vedo alcunché.
ahhhhhhhhhhhhhhhh. Stavo provando a vedere se prende i video e per non impazzire ne ho messo uno in firma :^O Il risultato l'hai visto.
L'indicatore è una busta da lettere e appare quando c'è un messaggio