annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa pensi della Nuova Community?

Ciao,

Benvenuto nella nuova Community!

Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi.

Cosa ne pensi? Ti piace?

Buon divertimento con la nuova Community!

Saluti,

Lorena

Messaggio 1 di 185
Ultima risposta
184 RISPOSTE 184

teratrmmu
Utente della Community

Blau, forse hai cliccato su iscriviti...

Miss vai in preferenze e modifica

ciao

Messaggio 21 di 185
Ultima risposta

Boh ....

Speriamo bene !!

I5XYU
Messaggio 22 di 185
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

😞 :_| X-( ?:| 😮 😐

E' terribile, incomprensibile, non si capisce nulla, è difficile da utilizzare (e se vi serve ho usato l'unica novità di una qualche utilità che ho trovato: ho creato un 3D sondaggio a riguardo, per raccogliere e quantificare l'indice di (S)gradimento

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Forum-Nuova-Visualizzazione/2000000079

Ah, le impostazioni delle firme sono andate a farsi benedire e non si capisce come rimettere tutto a posto, non accetta nè la riduzione carattere nè l'acapo.

P.S.

Per modificare la ricezione a raffica di e-mail, credo, dovete andare in alto a destra e cliccare su PREFERENZE (si ha anche la possibilità di modificare la visualizzazione dei vari forum permettendo la visualizzazione fino a 50 3D nella stessa pagina).

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 23 di 185
Ultima risposta

tigrazza
Utente della Community

Io tutto questo macello non lo vedo, non ci vuole molto ad abituarsi.

C'è un menu a sinistra, con le preferenze (andateci ed esploratelo), lì c'è l'opzione per la ricezione delle email - per la cronaca, a me era già selezionato "no" di default.

At night a candle's brighter than the sun...
Messaggio 24 di 185
Ultima risposta

19spartan76
Utente della Community

una tristezza unica, non si capisce una fava!

Messaggio 25 di 185
Ultima risposta

Sinceramente preferivo la vecchia ,ci vorra del tempo prima che la si capisce,poi credo che dovro' mettere le lenti,messaggi sopra ,sotto,link a destra a sinistra!

PARRUCCHIERI ESTETICA EUROPROF
by EUROPROF di Puglisi Gianluca
Via Musumeci 158
95128 Catania(CT)
INFO:
tel:095502366
ebay store:http://stores.shop.ebay.it/Parrucchiere-Estetica-Europrof
Messaggio 26 di 185
Ultima risposta

BRAVO ....!

I5XYU
Messaggio 27 di 185
Ultima risposta

atg80
Utente della Community

tutto negativo...

____
#31#
Free web counters
Messaggio 28 di 185
Ultima risposta

sono andata sia a destra fra preferenze sia a sinistra dove non ho trovato nulla e non sono venuta a capo delle mail che mi invadono la posta...qualcuno cortedemente mi suggerisce in modo più chiaro come fare? Non c'è nulla che possa cliccare per togliere eventuali inopportune preferenze mai cercate...oltretutto i caratteri così piccoli sono davvero una tortura, ma a questi nessuno ha insegnato che la leggibilità a colpo d'occhio è vincente in un forum e che i 10/10 mica tutti li hanno?????:|

Messaggio 29 di 185
Ultima risposta

tagows
Utente della Community

Fà pena...per non dire altro..:_|

Messaggio 30 di 185
Ultima risposta