@maniaz_it ha scritto:
Ciao, io ho sempre venduto con media di 6000€ al mese, ogni tanto sentivo il suono dei soldini della vendita.... Sono oltre 2 mesi che sto vendendo poco e niente.... Ma la cosa più assurda è che vendo in tutto il mondo, quindi non è un trend o una strana congiunzione nazionale..... Non capisco neanche io...
Feedback negativi o neutri non ne hai presi per cui escluderei un declassamento nelle ricerche...
Se non hai cambiato nulla o fatto qualche modifica negli ultimi mesi non saprei che suggerimenti darti.
Tieni conto che anche fattori esterni che non possiamo controllare potrebbero influire negativamente su certe categorie di oggetti.
Per eventi esterni mi riferisco a situazioni di portata nazionale e/o globale che potrebbero portare le masse a concentrarsi e dare la priorita' ad altri BISOGNI che si percepiscono piu' IMPORTANTI.
Per essere chiari, se l'Europa dovesse essere convolta in conflitti militari (e lo e' in maniera sempre piu' intensa) le masse potrebbero percepire ad esempio l'acquisto di oggetti vintage da collezione come una questione al momento NON PRIORITARIA.
Un cordiale saluto.