annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay extra non funziona mai

l'idea di avere sconti con ebay extra e' ottima ..

acquisto molto, quindi ho a disposizione diversi coupon che regolarmente utilizzo per avere una riduzione su prezzi sul mio shopping

IL PROBLEMA E CHE NON FUNZIONA QUASI MAI ..

Ogni qualvolta ho necessita' di vedere i miei punti o utilizzare un coupon, il sito web non si apre .. Smiley Triste

A voi succede questo?

Ho provato a cancellare i cookie dei miei browser, provato ad usare android -- explorer -- firefox -- chrome MA NIENTE ..

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Ebay extra non funziona mai

diciamo che quando affermo una cosa la faccio con cognizione di causa...... E-bay extra varie volte negli anni,  ha manifestato problemi e sia io che altri E-bayer ( non sto' parlando della community , dove non posso valutare il grado di conoscenza di chi posta.... ) nella prima pagina dell' account , in alto, continua a campeggiare la scritta indicata nel mio precedente post ( indipendentemente da come entro , da che PC o Mac entro , da quale browser entro , pulito la cache o meno, ecc, ecc, ) ;

poi se a qualcuno non appare , sara' uno dei tanti misteri di E-bay ........... magari come quello che non ha fatto offerte su un'asta ( 65 eur se non erro )  , ma se ne ritrova una...........

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

@daxsisko  ha scritto:

diciamo che quando affermo una cosa la faccio con cognizione di causa...... E-bay extra varie volte negli anni,  ha manifestato problemi e sia io che altri E-bayer ( non sto' parlando della community , dove non posso valutare il grado di conoscenza di chi posta.... ) nella prima pagina dell' account , in alto, continua a campeggiare la scritta indicata nel mio precedente post ( indipendentemente da come entro , da che PC o Mac entro , da quale browser entro , pulito la cache o meno, ecc, ecc, ) ;

poi se a qualcuno non appare , sara' uno dei tanti misteri di E-bay ........... magari come quello che non ha fatto offerte su un'asta ( 65 eur se non erro )  , ma se ne ritrova una...........

E pure io l'ho affermato con cognizione di causa... ma ho capito cosa dici! E' una scritta in alto grigia che spesso ho visto comparire all'apertura della pagina. Però a me è scomparsa come puoi vedere.

I misteri di eBay... 

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

esatto e' quella .

in effetti a te non appare, mentre a me ( e non solo ) continua ad essere la' in alto , nonostante i vari tentativi fatti con altri PC ( e Mac) e tutta la trafila detta precedentemente..... nulla , rimane li'.....

per la precisione c'era anche un altra pagina , che fino a circa un paio di mesi fa' era raggiungibile esternamente l'account e dove riportava una dicitura simile, ma adesso non e' piu' consultabile ;

comunque nel primo post era piu' che altro una battuta per dire che , purtroppo, E-bay extra di tanto in tanto qualche problema lo ha ancora su alcune promozioni ( tipo moltiplicazione di punti , per fare un esempio ) : solo quest'anno ci sono state un paio di promozioni arrivate via mail da E-bay per attivarle , ma poi sul sito E-bay Extra o non si riusciva a farle funzionare , oppure non erano presenti , nonostante la mail pubblicizzasse il contrario );

finora invece non ho mai trovato intoppi ed errori per quanto riguarda i punti accumulati per gli acquisti e migliorato negli anni l'accesso al servizio : in passato capitava che E-bay Extra alcuni giorni non era proprio accessibile .... anche se a qualcuno ( vedi anche qui' sul forum ) , ancora saltuariamente accade di non riuscire ad entrare .

comunque , altra incognita E-bay ....

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

@gabbiano42  ha scritto:

anche io nonj sono mai riuscito a riscattare nemmeno un coupon ,ogni volta che iserisco un coupon ebay puntualmente mi dice che non e valido,ho speso migliaia di euro su ebay ma non sono riuscito mai a riscattare un singolo coupon,quindi io sono arrivato alla coclusione che e tutta una messa in scena e quei coupons sono solo l'esca per comprare su ebay.

Forse eBay non l'ha abbinato al tuo account. All'inizio succedeva anche a me perché avevo creato una password diversa da quella di eBay dato che ci si entrava indipendentemente da eBay (e infatti spesso la pagina non funzionava) e poi nella schermata iniziale negavo l'autorizzazione a condividere la password di eBay (invece di acconsentire). Al limite prova a cancellarti e magari aspetta il giorno dopo per riscriverti direttamente dalla pagina di eBay ( https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/ebay-extra?id=4863 )

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

In effetti quando non entravo tramite eBay avevo spesso problemi di caricamento della pagina ma entrando da eBay mai più avuti. Le promozioni arrivate via e-mail dicevano di aderire cliccando sul link ma una volta cliccato mi eBay Extra mi avvisava che ero già iscritta (quasi come se l'e-mail fosse un semplice memo). Io non ho avuto problemi di moltiplicazione dei punti, li ho sempre ricevuti come da promozione,  ma nel regolamento ci sono alcuni articoli esclusi, mentre altre promozioni si riferivano agli oggetti riportati nell'apposita pagina di eBay (tipo gli impedibili). Se non erro verso fine novembre scorso c'era la triplicazione dei punti e ne ho usufruito senza problemi. Certo è che tutto ciò che circola intorno ad eBay non è mai intuitivo, richiede sempre uno studio! 😂

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

ma nel regolamento ci sono alcuni articoli esclusi, mentre altre promozioni si riferivano agli oggetti riportati nell'apposita pagina di eBay (tipo gli impedibili).

esatto, sono comunque al corrente che con E-bay bisogna saper leggere anche le virgole....

le due promozioni a cui mi riferivo sono di quest'anno, ma proprio non funzionavano ....

adesso vediamo quella del 5% valida fino al 31 /12 ( non comunque legata a E-bay extra... ) , che , rileggendola bene bene  , sotto sotto sembra piu' una fregatura che altro ...... ho evidenziato il punto focale....

NOTA: comunque con E-bay, oltre alle interpretazioni, bisogna anche fare delle prove sul campo......

" In cosa consiste la Promozione?

La promozione consiste nella possibilità di pagare solo il 5% di commissione variabile per oggetto, ossia la parte di commissione sul valore finale calcolata come percentuale del totale della vendita, su tutte le tue vendite su ebay.it (il “Sito”), durante il Periodo della promozione."

Le tariffe d’inserzione e tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita verranno normalmente applicate, così come si applicherà la commissione fissa di EUR 0,35 per ordine. Scopri di più sulla commissione sul valore finale (“Promozione”).

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

tornando alla promozione 5% , il dubbio da chiarire e' questo : la promozione comprende o no anche le 150 inserzioni gratuite? se un legge tutto sembrerebbe di si', resta che la dicitura evidenziata non e' presente sulle altre promozioni fatte in precedenza.... il che crea un legittimo dubbio

Le tariffe d’inserzione e tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita verranno normalmente applicate, così come si applicherà la commissione fissa di EUR 0,35 per ordine. Scopri di più sulla commissione sul valore finale (“Promozione”).

Come usufruisco della Promozione?

La Promozione si applica:

• solo agli oggetti messi in vendita tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione sul Sito eBay utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito (v. Restrizioni ed esclusioni sotto);
  • solo alle inserzioni con oggetti singoli.
  • alle inserzioni in linea con i requisiti della Promozione programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il Periodo della promozione saranno incluse nella Promozione;
  • alle inserzioni nuove create durante il Periodo di validità della promozione;
  • a tutte le inserzioni i cui oggetti sono stati rimessi in vendita manualmente o automaticamente durante il Periodo della promozione.
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

@daxsisko  ha scritto:

ma nel regolamento ci sono alcuni articoli esclusi, mentre altre promozioni si riferivano agli oggetti riportati nell'apposita pagina di eBay (tipo gli impedibili).

esatto, sono comunque al corrente che con E-bay bisogna saper leggere anche le virgole....

le due promozioni a cui mi riferivo sono di quest'anno, ma proprio non funzionavano ....

R.: Io le promozioni di quest'anno non le ho proprie ricevute... perlomeno se la mente non m'inganna! O forse erano quelle che appunto si riferivano ad una selezione obbligata di oggetti di cui parlavo e che non considero nemmeno. 

adesso vediamo quella del 5% valida fino al 31 /12 ( non comunque legata a E-bay extra... ) , che , rileggendola bene bene  , sotto sotto sembra piu' una fregatura che altro ...... ho evidenziato il punto focale....

NOTA: comunque con E-bay, oltre alle interpretazioni, bisogna anche fare delle prove sul campo......

" In cosa consiste la Promozione?

La promozione consiste nella possibilità di pagare solo il 5% di commissione variabile per oggetto, ossia la parte di commissione sul valore finale calcolata come percentuale del totale della vendita, su tutte le tue vendite su ebay.it (il “Sito”), durante il Periodo della promozione."

R.: Ecco... appunto! A volte una virgola fa la differenza!  E' da interpretare... anche se la logica mi dice che non si sono saputi esprimere! Non può essere diversamente... se no siamo alla follia! Argomento da seguire per imparare meglio il linguaggio della piattaforma 😂

Ciao e buona giornata! 

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta