annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email dall'estero truffa

gnugna912
Utente della Community
Buongiorno ragazzi sono stato contatto dall'estero da un acquirente che era interessato all'articolo però come coglione gli fornito iban il mio nome è cognome e il nome della banca. Sapete cosa posso farci? Il servizio clienti della banca mi ha detto di stare tranquillo al massimo mi posso fare un bonifico. Ma comunque di sentire la mia banca lunedì. Vorrei qualche pare in più di cosa potrebbe accadere.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Email dall'estero truffa


@gnugna912@  ha scritto:
Buongiorno ragazzi sono stato contatto dall'estero da un acquirente che era interessato all'articolo però come coglione gli fornito iban il mio nome è cognome e il nome della banca. Sapete cosa posso farci? Il servizio clienti della banca mi ha detto di stare tranquillo al massimo mi posso fare un bonifico. Ma comunque di sentire la mia banca lunedì. Vorrei qualche pare in più di cosa potrebbe accadere.

Lo scopo della richiesta probabilmente è quello di mandarti una contabile di pagamento falsa e convincerti a spedire, se non caschi nel bidone non può succederti niente altro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Email dall'estero truffa


@gnugna912@  ha scritto:
Buongiorno ragazzi sono stato contatto dall'estero da un acquirente che era interessato all'articolo però come coglione gli fornito iban il mio nome è cognome e il nome della banca. Sapete cosa posso farci? Il servizio clienti della banca mi ha detto di stare tranquillo al massimo mi posso fare un bonifico. Ma comunque di sentire la mia banca lunedì. Vorrei qualche pare in più di cosa potrebbe accadere.

Lo scopo della richiesta probabilmente è quello di mandarti una contabile di pagamento falsa e convincerti a spedire, se non caschi nel bidone non può succederti niente altro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Email dall'estero truffa

BUONGIORNO A TUTTI ,VOLEVO SOLAMENTE AVVISARVI ,SE SIETE SIA VENDITORI CHE COMPRATORI DI STARE ATTENTI AD UN PERSONAGGIO CHE E' STATO ISCRITTO SU YBAY,UN CERTO WEAF39 .cONTAATA CON EMAIL DALL'ESTERO SUPPORTATO DA ALTRI PERSONAGGI LOSCHI CHE SI SPACCIANO TRAMITE SITO CLONE PAYPAL TRUFFA,NIENTE A CHE VEDERE CON VERA PAYPAL.OCCHIO E GRAZIE

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta