- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-06-2018 13:18
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Email dall'estero truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-06-2018 16:57
@gnugna912@ ha scritto:
Buongiorno ragazzi sono stato contatto dall'estero da un acquirente che era interessato all'articolo però come coglione gli fornito iban il mio nome è cognome e il nome della banca. Sapete cosa posso farci? Il servizio clienti della banca mi ha detto di stare tranquillo al massimo mi posso fare un bonifico. Ma comunque di sentire la mia banca lunedì. Vorrei qualche pare in più di cosa potrebbe accadere.
Lo scopo della richiesta probabilmente è quello di mandarti una contabile di pagamento falsa e convincerti a spedire, se non caschi nel bidone non può succederti niente altro.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-06-2018 16:57
@gnugna912@ ha scritto:
Buongiorno ragazzi sono stato contatto dall'estero da un acquirente che era interessato all'articolo però come coglione gli fornito iban il mio nome è cognome e il nome della banca. Sapete cosa posso farci? Il servizio clienti della banca mi ha detto di stare tranquillo al massimo mi posso fare un bonifico. Ma comunque di sentire la mia banca lunedì. Vorrei qualche pare in più di cosa potrebbe accadere.
Lo scopo della richiesta probabilmente è quello di mandarti una contabile di pagamento falsa e convincerti a spedire, se non caschi nel bidone non può succederti niente altro.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2018 08:37
BUONGIORNO A TUTTI ,VOLEVO SOLAMENTE AVVISARVI ,SE SIETE SIA VENDITORI CHE COMPRATORI DI STARE ATTENTI AD UN PERSONAGGIO CHE E' STATO ISCRITTO SU YBAY,UN CERTO WEAF39 .cONTAATA CON EMAIL DALL'ESTERO SUPPORTATO DA ALTRI PERSONAGGI LOSCHI CHE SI SPACCIANO TRAMITE SITO CLONE PAYPAL TRUFFA,NIENTE A CHE VEDERE CON VERA PAYPAL.OCCHIO E GRAZIE