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in data 12-09-2008 08:12
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in data 05-11-2008 14:17
HO TRE FEED NEGATIVI GUADAGNATI IN SETTIMANA E DEVO RINGRAZIARE EBAY.
TUTTI SU DELCAMPE.IT ALLA FACCIA DI CHI ANCORA LECCA IL C.U.L.O AD EBAY
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in data 06-11-2008 19:37
Sono d'accorfo con sharon.rg se un acquirente nn paga ebay deve dare la possibilità al venditore di lasciargli il feed negativo (anche dopo la controversia per oggetto non pagato) ma almeno si avvertono e si MACCHIA l'acquirente stronzo !!! :^O
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in data 07-11-2008 11:02
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in data 07-11-2008 12:03
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in data 07-11-2008 14:06
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in data 07-11-2008 14:12
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in data 28-03-2009 11:45
Clienti presuntuosi,dispettosi,e persino quando vengono annullate le transazioni tu invii la richiesta per ottenere il rimborso delle commissioni di vendita e loro,sapendo che l'ultima parola è loro,a sfregio non autorizzano segnalando invece che la transazione è stata conclusa.
Per non parlare appunto dei feedback negativi che nelle loro mani è uno strumento di cui abusano assolutamente,e da buona giurista quale sono la mia mente,come ritengo anche quella del comune venditore,non riesce proprio a concepire chi sia stato quel genio della squadra ebay che abbia deciso di consentire agli acquirenti di divertirsi a seminare qua e là feedback negativi,e abbia sottratto questo potere ai venditori,che invece sono certamente più onesti degli acquirenti,perchè hanno tutto l'interesse a svolgere la loro attività e a proseguirla,e non credo che invece l'interesse di un venditore sia quello di vendere un oggetto fine a sè stesso:state tranquilli che noi venditori ci ritorviamo di fronte alle richieste più assurde,e sempre cerchiamo di mitigare gli interessi nostri e dei nostri clienti,per cercare eque soluzioni,e veniamo ripagati dagli acquirenti con feedback negativi che loro lasciano tranquillamente sapendo che non abbiamo nessun modo per penalizzarli:non hanno niente di cui avere paura,non hanno la minaccia di una sanzione che li faccia stare al posto loro,NIENTE!
Ebbene cari capi di ebay,semmai leggerete queste pagine in cui noi poveri stupidi utenti,che siamo buoni solo a pagare commissioni a voi anche per l'aria che respiriamo,ci sfoghiamo,sappiate che chi dovete tutelare siamo noi,soprattutto ma non solo,noi venditori con negozi;volete tutelare anche gli acquirenti?D'accordo,ma gli acquirenti non sono dei santi senza macchia e senza peccato,talvolta si tratta anche di persone che OCCASIONALMENTE si trovano a passar davanti al vostro sito,sul quale invece noi ci passiamo giornate intere,decidono di comprare qualcosa,poi decidono di non pagarla,oppure s'inventano regole su spedizione ecc. che non stanno scritte da nessuna parte,oppure vogliono la merce per determinate ricorrenze senza che hanno prima chiesto a nessuno se il prodotto si può avere per quella data,per non parlare di persone che nel mio caso,che vendo scarpe,non hanno per es. gradito l'articolo perchè magari il colore era un po' diverso da come se lo aspettavamo e s'inventano che ho spedito un 43 al posto di un 39:e sapete che cattiva pubblicità mi fa un feedback del genere,negativo pure?E quando poi gli vai a dire di restituirti l'articolo e di dirti il presunto numero giusto per mandarglielo,spariscono e non si fanno più sentire!Ma guarda un po'!E questo è soltanto un es. ma ve ne posso citare decine,comprese persone che se l'articolo non è più disponibile a magazzino e hai omesso di togliere l'inserzione,perchè siamo umani e una dimenticanza capita a tutti,e loro ti hanno già pagato con paypal,tu gli rimandi subito indietro il pagamento paypal,corredato di scuse,e loro ti rispondono con insulti di cui ebay non sa niente,e il bello è che non ti puoi nemmeno ribellare e dire la tua,perchè se l'acquirente si sente rispondere per le rime,come merita,giù il feedback negativo!
è UNO SCHIFO!
E NESSUNO SE NE VUOLE PREOCCUPARE DI QUESTO SCHIFO!
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in data 31-03-2009 11:01
FORZA ESPERTI di ebay, DATEVI DA FARE
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in data 01-04-2009 06:42
...mi è già capitato, dopo che l'utente ha vinto l'asta passano 10 minuti e mi scrive che non vuole più l'oggetto. Morale...si può annullare immediatamente la vendita senza aspettare e Ebay ti rimborsa le commissioni, ok rimborsa le commissioni ma NON L'INSERZIONE...se tutti fanno così il venditore paga e basta oltre a perdere tempo nel cercare di rivendere.DELIRIO!!!
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in data 05-04-2009 20:23
PERMETTETEMI DI ESPRIMERE IL MIO PARERE PERCHE' PROPRIO RECENTEMENTE MI E' CAPITATO DI INCONTRARE UN VENDITORE CHE NON SO COME DEFINIRE.
ADESSO VI RACCONTO LA STORIA E VI CHIEDERO' UN CONSIGLIO
1-VENERDI' MI AGGIUDICO UN OGGETTO MESSO ALL'ASTA;
2-L'ASTA TERMINA ALLE O,40
3-IL GIORNO DOPO CHIEDO AL VENDITORE DI INVIARMI
IL TOTALE DA PAGARE;
4-IL VENDITORE,OLTRE IL TOTALE,MI INVIA UN MESSAGGIO NEL QUALE MI CHIEDE DI EFFETTUARE IMMEDIATAMENTE IL PAGAMENTO PERCHE' SI DEVE ALLONTANARE PER 15 GIORNI E SAREBBE IMPOSSIBILITATO A FARE LA SPEDIZIONE
5-EFFETTUO SUBITO IL PAGAMENTO E GLI CHIEDO DI MANDARMI IL NUMERO DELLA SPEDIZIONE DEL PACCO(LA SPEDIZIONE SAREBBE DOVUTA AVVENIRE DI LI' A POCO)
6-TRASCORRE TUTTA LA GIORNATA E DEL BENEDETTO NUMERO NEMMENO L'OMBRA.
7-INVIO NUMEROSE EMAIL
8-NESSUNA RISPOSTA
9-OGGI, DOMENICA,MI DECIDO A TELEFONARE E MI SI RISPONDE CHE :HO DUE BAMBINI PICCOLI ECC......ECC...E NON POSSO STARE SEMPRE AL COMPUTER.
IL PACCO E' STATO SPEDITO E ALLA POSTA MI DARANNO IL NUMERO LUNEDI.
RICEVERA' IL PACCO FRA 2 0 3 GIORNI
HO FINITO
LA DOMANDA CHE RIVOLGO AI VENDITORI E' LA SEGUENTE:
AMMESSO CHE IL PACCO ARRIVI,CHE FEEDDACK DEVO RILASCIARE A QUESTO VENDITORE?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI RISPONDERANNO

