in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 01-03-2011 14:41
qule film lì è roba di vampiri?:-)
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 01-03-2011 14:43
no...mi sa che è Dune di Lynch...lo ricordo pochissimo...
ma non è solo a paura che ti deve attraversare per poterla superare...anche il dolore ...di qualsiasi genere sia...deve attraversarti, lo si deve vivere fino in fondo e poi farlo passare oltre...mi sa che un moment risolva più in fretta però...mannaggia...:-p;-)
in data 01-03-2011 14:44
:^O
rebo dalle tue parti considerato il catino d'Italia non ce n'è già abbastanza d'acqua???:-p
in data 01-03-2011 15:33
:^O
rebo dalle tue parti considerato il catino d'Italia non ce n'è già abbastanza d'acqua???:-p
Hai ragione, ma in qualche modo dobbiamo pur alimentare una delle cascate più imponenti d'Europa.........;-)
B-)
in data 01-03-2011 15:47
no...mi sa che è Dune di Lynch...lo ricordo pochissimo...
ma non è solo a paura che ti deve attraversare per poterla superare...anche il dolore ...di qualsiasi genere sia...deve attraversarti, lo si deve vivere fino in fondo e poi farlo passare oltre...mi sa che un moment risolva più in fretta però...mannaggia...:-p;-)
in data 01-03-2011 19:31
Film cult, da cineteca, passaggio obbligato per chi ama i film, ha riempito tutti i cineforum , regista di grande introspezione che gira sempre intorno al senso della vita...frase emblematica : da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio.
E con questa: buona serata a tutti quelli che dentro di sè danno coltivare "l'amichevolezza" 🙂
in data 01-03-2011 19:42
VEDERE LA7..........
chegab in questo momento......
in data 01-03-2011 20:43
"da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio."
Come sempre importantissimo il ruolo delle donne.
Ottima scelta Blau !
B-)
in data 01-03-2011 21:44
"da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio."
Come sempre importantissimo il ruolo delle donne.
Ottima scelta Blau !
B-)
in data 02-03-2011 22:01
Facile, facile..........
-Resterei a suonare tutto il giorno con quello li!
-Vi siete affiatati,
-... e' bravissimo-
-ora provo io, dai!...
-dagli un paio di dollari!