annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

rebo39
Utente della Community

qule film lì è roba di vampiri?:-)

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 91 di 3.047
Ultima risposta

no...mi sa che è Dune di Lynch...lo ricordo pochissimo...

ma non è solo a paura che ti deve attraversare per poterla superare...anche il dolore ...di qualsiasi genere sia...deve attraversarti, lo si deve vivere fino in fondo e poi farlo passare oltre...mi sa che un moment risolva più in fretta però...mannaggia...:-p;-)

Messaggio 92 di 3.047
Ultima risposta

:^O

rebo dalle tue parti considerato il catino d'Italia non ce n'è già abbastanza d'acqua???:-p

Messaggio 93 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

:^O

rebo dalle tue parti considerato il catino d'Italia non ce n'è già abbastanza d'acqua???:-p

Hai ragione, ma in qualche modo dobbiamo pur alimentare una delle cascate più imponenti d'Europa.........;-)

B-)

Messaggio 94 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

no...mi sa che è Dune di Lynch...lo ricordo pochissimo...

ma non è solo a paura che ti deve attraversare per poterla superare...anche il dolore ...di qualsiasi genere sia...deve attraversarti, lo si deve vivere fino in fondo e poi farlo passare oltre...mi sa che un moment risolva più in fretta però...mannaggia...:-p;-)

Bravissima:-), e' proprio Dune di David Lynch, un regista che si ama o si odia, molto cotroverso nelle sue opere, bel film di fantascienza(l'ho rivisto ieri sera)anche se con qualche difetto nella trama e nel finale un po' scialbo.
Qui posto l'inizio della pellicola con Virginia Madsen nel ruolo della principessa Irulan,  e uno dei difetti del film e' proprio lo scarso utilizzo del suo personaggio durante il film, dato che appare all'inizio, dovrebbe avere un ruolo piu' importante.
http://www.youtube.com/watch?v=vXmDWtwj2k0

E visto che ho citato Lynch, come non ricordare Twin Peaks, la serie tv piu' appassionante e ricca di suspence che abbia mai visto, un vero cult con  Kyle MacLachlan nel ruolo dell'agente Cooper e uno degli attori preferiti di Lynch con cui ha lavorato in diversi film come proprio Dune.
A te.

Messaggio 95 di 3.047
Ultima risposta

Film cult, da cineteca, passaggio obbligato per chi ama i film, ha riempito tutti i cineforum , regista di grande introspezione che gira sempre intorno al senso della vita...frase emblematica : da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio.
E con questa: buona serata a tutti quelli che dentro di sè danno coltivare "l'amichevolezza" 🙂

Messaggio 96 di 3.047
Ultima risposta

gabalimsang
Utente della Community

VEDERE LA7..........

chegab in questo momento......

Messaggio 97 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

"da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio."

Come sempre importantissimo il ruolo delle donne.

Ottima scelta Blau !

B-)

Messaggio 98 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

"da piccolo credevi in Babbo Natale e adesso in Dio."

Come sempre importantissimo il ruolo delle donne.

Ottima scelta Blau !

B-)

Non sara' mica Il posto delle fragole?? E' uno dei miei film incubo:^O
L'avevo gia' raccontato nel vecchio forum ma vorrei raccontarvi un anedotto su questo film.
Ero in prima ragioneria, ed avevo una prof. di italiano fissata col vecchio cinema,(da appassionato di cinema ne fui contento), purtroppo i suoi gusti erano qualcosa di tremendo e una volta alla settimana dovevamo sorbirci dei film tipo la corazzata Potemkin di Fantozzi:^O
Portava a scuola dei vecchissimi betamax, fra cui Il posto delle fragole(prima e unica volta che l'ho visto), da far caderr le braccia, mi resta ancora impresso la scena della bara che cade e il vecchio professore che doveva andare a Lund a ritirare il suo premio(Lund se non sbaglio e' la citta' natale di Max Von Sydow),purtroppo su questi capolavori dovevamo svolgere temi, compiti e discussioni varie.
Ogni tanto capitava qualche film accettabile, La febbre dell'oro di Chaplin o Il settimo sigillo e poco altro..............
Comuque Il posto delle fragole m'e' rimasto impresso da quella volta:-p

Messaggio 99 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Facile, facile..........

-Resterei a suonare tutto il giorno con quello li!
-Vi siete affiatati,
-... e' bravissimo-
-ora provo io, dai!...
-dagli un paio di dollari!

Messaggio 100 di 3.047
Ultima risposta