in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 12-03-2011 00:01
secondo me si riferisce sempre a Shining di Kubrick...nello specifico la frase che è tratta proprio dall'opera di Goya è estrapolata forse non da un dialogo del film ma da una considerazione rispetto l'evolversi della pazzia del protagonista Jack Torrance o forse ancora è nel libro di Stephen King a cui si ispira il regista...:-)
in data 12-03-2011 03:02
oceano61 wrote: "il sonno della ragione partorisce i mostri" e qui vi do 100 punti, se lo sapete...
Qui andiamo sul difficile..........so che un opera d'arte di Goya ha questo titolo(almeno ne ricordo una col titolo simile...), ma non saprei dire il film.............. La moglie di Frankenstein???
aggiungo altra citazione, per facilitare "faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle citta' le vostre tombe"
in data 12-03-2011 10:27
...per la seconda frase mi suggeriscono demoni di dario argento, ma la prima mi dicono che è scollegata al film...
(non è farina del mio sacco ma mi fido:^O )
in data 12-03-2011 12:27
...per la seconda frase mi suggeriscono demoni di dario argento, ma la prima mi dicono che è scollegata al film...
(non è farina del mio sacco ma mi fido:^O )
Concordo con il tuo "suggeritore"....
Demoni: film orribile !!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-03-2011 16:04
L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra, e quando è intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco.
è facile:-)
in data 13-03-2011 19:00
Memorie di una geisha
😉
Gérard: Chi era Juliette?
La misteriosa Juliette... Juliette degli spiriti....
del Limbo!
Luc: Non vedi che ci stai annoiando?
Gérard: Una domatrice di orsi in un circo... un agente segreto del Mossad...
Rivisto ieri sera......
B-)
in data 13-03-2011 22:40
in data 14-03-2011 11:42
B-)
in data 14-03-2011 11:42
B-)
in data 14-03-2011 23:33
Sotto a chi tocca:-p
Metto una bella citazione per i nottambuli, film con un cast stellare:
(uomo)-........Ha parlato lei?!
(donna)-Noo!
(voce)-Ho parlato io!
(uomo)-aah ecco voce viene da vacca su muro .
(voce)-Alce!!e' un alce brutto imbecil....
Dialogo un po' strano da un film molto famoso, nella citazione c'e' gia' un indizio.;-)
A voi.